Xiaomi, il secondo Mi Store aprirà il 30 giugno a Novate Milanese

18 Giugno 2018 346

Aggiornamento 18/06:

Xiaomi fa il bis, e il 30 giugno - come precedentemente annunciato - verrà aperto il secondo Mi Store italiano. La novità rivelata oggi riguarda l'ubicazione del negozio, che sarà all'interno del centro commerciale Metropoli a Novate Milanese in via Amoretti 1.

Per festeggiare l'evento, Xiaomi offrirà ai propri clienti la possibilità di acquistare un Mi Electric Scooter ad un prezzo speciale. Gli accrediti sono disponibili a QUESTO LINK.

Articolo originale - 15 giugno

Xiaomi è pronta a raddoppiare la propria presenza nel territorio italiano grazie all'apertura di un nuovo centro Mi Store, che si andrà ad aggiungere a quello già presente ad Arese.

La notizia arriva direttamente dalla pagina Facebook ufficiale dei negozi Xiaomi in Italia dove è stato organizzato un evento per il prossimo sabato 30 giugno 2018 dalle 9:00 alle ore 21:00.

Di seguito il testo della descrizione dell'evento:

Era solo l'inizio, sta succedendo di nuovo!

Mi STORE Italia ti aspetta per l'inaugurazione di un nuovo negozio. Tantissime promozioni ti aspettano!

Metti "parteciperò" all'evento di Facebook e accreditati a questo link: registrati.mistoreitalia.com

Tra qualche giorno pubblicheremo l’indirizzo preciso del nuovo Mi Store sui nostri social, seguici per rimanere aggiornato!
Resta collegato con noi e dillo agli amici!

Vi aspettiamo!! Dove? ...Lo scoprirete.

Per maggiori informazioni non ci resta che attendere le prossime ore.

Ignota, ancora una volta, l'indirizzo preciso dove sorgerà il nuovo negozio a marchio Xiaomi. Dopo Milano, probabile che tocchi a Roma ma il luogo esatto verrà svelato solo tra qualche giorno sui social ufficiali.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Techinshop a 484 euro oppure da Amazon a 629 euro.

346

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Palagiano

Scusa, non avevo capito. ;-)

Mar

La mia era ironia.

Stefano Castiglia

Io non capisco se la gente del reparto marketing di xiaomi abbia un po di sale in zucca o meno: cioé ma aprite i negozi in posti raggiungibili. Apritelo in una zona piuttosto centrale, vicino ad una fermata della metro o almeno dove c'é la copertura enjoy. Esempio una location ottima sarebbe duomo, oppure citylife. Io capisco che siano solo 10Km dalla stazione centrale, ma non é Milano, in piú devi fare un giro assurdo con i mezzi. Ma pensate che non ci vadano solo i Milanesi, ma gente di tutta italia che magari ci arriva in treno... Boh

Francesco Palagiano

Al momento il RdC non solo non è stato formalizzato ma non c'è alcuna legge che lo introduca né alcun regolamento tecnico che specifichi moduli e modalità per la richiesta. Quello che hai presentato è un modulo che non ha alcun valore legale e che non si è mai capito chi distribuì e con quale fine (lo stesso M5S smentì ufficialmente che quei moduli fossero stati distribuiti dal movimento o fossero legati in qualche modo ad esso).

Di Zhang

Stiamo arriavando anche dove ci sei tu

Sono morto ahahahahhaha

carlo994

segnalato

samuele maniero

Ma stai scherzando a farti pubblicita su un blog????

Zibibo

Magari fossi adolescente

Tech_maniaco_

Abbastanza da poter fare la radiografia ad un adolescente, scazzato, ignorante, e di conseguenza razzista, come te.

Geerssen

CREDITO E FINANZIAMENTO.
Specializzato nei seguenti campi:
- Prestito finanziario
- Prestito tra privato
- Mutuo
- Prestito di investimento
- Prestito auto
- Debito di consolidamento
- Rimborso del credito ...
L'Istituto dei servizi finanziari è a vostra disposizione tutti i giorni dal lunedì al sabato. Per ulteriori informazioni, ecco il nostro contatto: trupinservice_finance@hotmail.com
Siamo la soluzione ai tuoi problemi finanziari.

Zibibo

Quanti anni hai?

Tech_maniaco_

Sono più Lombardo di te, ma conosco i ragazzini svogliati di periferia come te, quelli che nella vita non fanno una mazza e guardano a quello capaci con odio e invidia. Sei inutile

Zibibo

Ahahahah sei anche un terrone.... Che vergogna

Tech_maniaco_

La verità è che sei un poveraccio analfabeta delle periferie e Rodi perché vengono giovani meridionali laureati a fare il cul0 a pelandroni come te

Zibibo

Domanda alla putt di tua madre

lKinder_Bueno

Io che vivo nel sud o nel centro italia me ne frego che il centro a Milano è il più grande se nemmeno lo posso raggiungere. Che costava aprirlo ad esempio a Roma che poteva essere raggiunto un po' da tutti?

Tech_maniaco_

Hai lo stesso pensiero di Salvini, questo indica quanto sei sc3mo e mentecatt0

Palux

Che grezzume.

Fantaman

Arese é il mall più grande mai aperto in Italia, Metropoli é strategico come posizione.

Carlo Sorrentino

scusa ed era cosi' difficile allora aprirlo direttamente al Metropoli se anche tu si e' accorto che e' un punto migliore rispetto ad Arese? Io comunque non ci credo che hanno aperto 2 store in italia a 10km l'uno dell'altro. no dai mi rifiuto a crederci

Paul

No, non dovrebbe esserlo, ma da quanto ho capito, non sarebbe così immediato come pubblicizzato (ovviamente)...

Mar

Scusa il RdC è una bufala? io ho presentato il modulo di richiesta al caf!

Fantaman

E quindi apri uno store Xiaomi che fa prodotti ad alto contenuto tecnologico offerti a basso prezzo.

Fantaman

Ciao Carlo, il centro commerciale Metropoli ha una sua clientela che non va al Centro di Arese. Metropoli é raggiungibile con i mezzi ATM e anche con la fermata del della stazione ferrovie nord di Quarto Oggiaro. Arese non é così servita.

Top Cat

TLC 2.0

Siorsì mio capitano

Paul

Quindi Roma era una trollata? Fake news? Come l'Italia ai mondiali? Come il reddito di cittadinanza? Come i politici sono tutti onesti?

Tech_maniaco_

Lavori? Immagino, immagino...

Zibibo

Lavoro a differenza tua, comunista di merd

Tech_maniaco_

Verissimo

Tech_maniaco_

Anche a Quarto

Tech_maniaco_

Vai a lavorare, pelandrone

NEXUS

ma il senso di farne due nella stessa regione e a pochi km di distanza anche?

maset

Già Xiaomi vuole guadagnarci poco, se poi dove pure pagare il pizzo non gli rimane più nulla.
Scherzo ovviamente.

pelonero111

ma tutti a milano?ma almeno all'animaccia di chi vè muort

Top Cat

Che avevo detto?

Assetto Corsa

Anche se vicini, Arese è molto più scomodo da raggiungere anche da chi vive a Milano stessa. Quindi hanno fatto bene

Anti-Account

Una curiosità, ma quel personaggio viene da voi considerato un gran rappresentante a livello nazionale della regione Veneto?

xbukowskyx

A chilate

Mark

A questo punto meglio come aveva detto un altro utente; 2 negozi a Milano ma almeno aprire uno Store online dove uno può scegliere con calma e vedere tutti i prodotti raggruppati insieme (con una garanzia cristiana e potendo scegliere tutte le configurazioni possibili)

Andre Milano ( Pippo IV)

Fatti due domande sul perché

Nico Ds

Salvini già ha messo radici a Roma. Per il Colosseo, Milano aveva un palazzo imperiale, un anfiteatro, fori e templi romani a profusione, se non se li è saputi mantenere la colpa è solo dei milanesi, di tutte le sedi imperiali romane (Antiochia, Costantinopoli Roma, Treviri Milano Ravenna) è l'unica che non ha resti monumentali.

Carlo Sorrentino

ma il genio del marketing xiaomi che ha aperto 2 negozi distanti 10km l'uno dall'altro e' lo stesso genio che ha concepito il lancio del mi8 con un notch assurdo dopo che xiaomi 2 anni fa ha sorpreso il mondo con le linee del mi mix?

Giulio$

Piccola curiosità: In cinese il secondo caratteri Xiaomi (

Davide

Beh, tolta l'enfasi del tuo messaggio, io ho esattamente detto la stessa cosa. Dati alla mano, tramite la geolocalizzazione come dici tu, dovranno pur fare un piano e studiare una strategia, non è che possono aprire store solo in base alle vendite di cellulari importati o altri gadget. Anche perchè dubito a loro interessi solo chi già conosce il marchio, anzi, credo che gli store in italia servano a far conoscere il marchio proprio agli italiani che ancora oggi, associano Android alla sola Samsung...

Antsm90

Più che altro nel varesotto e nell'hinterland milanese è pieno di gente coi soldi ma col braccino corto, per cui xiaomi va benissimo

Domenico Belfiore

Non è questione di zone idonee (che al sud non mancano) ma questione di preferenza e differenza (cosa che non dovrebbe esistere nel 2018 ) so preferisce dare la precedenza a città come mila piuttosto che darla al sud

Kabura83

A Porta di Roma tra gli altri trovi un negozio di orlo rapido, uno di animali, uno di bigiotteria... pensa possa permettersi qualche metro quadro anche Xiaomi.
Se si è potuta permettere di aprire anche ad Arese... dove c’è anche MediaWorld tra l’altro.

Andee Kcapp

Da abitante del Nord vi cedo tutti e due i negozi xiaomi e Voi del Sud ci date il Colosseo. E vi dò anche Salvini non bado a spese.

Huawei Ban | Reazioni e conseguenze delle ultime 48 ore: possibile Huawei OS? | VIDEO

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro