Google Calendar per Android segnala quando gli invitati rifiutano un evento

14 Giugno 2018 3

Google Calendar per Android è tornata ad aggiornarsi sul Play Store, portandosi alla release 5.8.36 ed introducendo un'importante novità relativa agli eventi.

Grazie a questo nuovo update, infatti, tutti gli organizzatori di un evento riceveranno un'indicazione sulla partecipazione o meno degli invitati. Nel caso in cui quest'ultimi dovessero rifiutare, Google Calendar, mostrerà una piccola icona di avviso a forma di punto esclamativo che consiglierà di intervenire attraverso tre diverse azioni:

  • Annullare la riunione: se sei l'organizzatore dell'evento, sarai in grado di eliminare l'evento. Tutti gli altri invitati potranno rimuoverlo dal proprio calendario.
  • Riorganizzare la riunione: Gli organizzatori possono riprogrammare l'evento, manualmente o con la funzione "Trova tempo". Gli ospiti possono inviare e-mail agli altri invitati per suggerire una riprogrammazione.
  • Ignora un evento: finché l'evento non viene spostato su un nuovo periodo, gli utenti possono ignorare la visualizzazione dell'indicazione contrassegnata per la riunione.

Il nuovo aggiornamento è già disponibile per il download sul Play Store di Android e APKMirror.com.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola Wayne

Noah infame, stattene a casa

masnia

Era ora!

Shaq Boom

Quando fanno i lezzi

Xiaomi Mi 9 ufficiale: bello e potente | Prezzi Cina

Recensione OPPO AX7: ottima batteria ed un hardware sufficiente

Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale a meno di 500 euro | Video Anteprima

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più