Vernee V2 Pro, lo smartphone rugged e impermeabile con batteria da 6.200 mAh

08 Giugno 2018 17

Il Vernee V2 Pro è un nuovo smartphone dotato di caratteristiche molto interessanti, prime fra tutte il design rugged, la certificazione IP68 e il lettore per il monitoraggio del battito cardiaco.

Ha un'estetica molto robusta con back cover e parti laterali protette da un particolare materiale in TPU di derivazione militare, quindi molto resistente. Il display è da 5.99 pollici, ha un aspect ratio di 18:9, una risoluzione FullHD+ ed è protetto da un vetro Gorilla Glass leggermente curvo ai lati. Grazie a questa conformazione, lo spazio occupato dalle cornici frontali è ridotto e le dimensioni generali sono decisamente ottimizzate per la categoria di appartenenza.

Il V2 Pro è mosso da un processore octa-core che arriva fino a 2.5 GHz, precisamente un Helio P23 affiancato da una GPU Mali-G71-MP2, 6GB di RAM e da 64GB di memoria interna espandibile fino a 128GB. Il comparto fotografico è composto da ben 4 sensori d'immagine, due posizionati nella parte posteriore (16MP e 5MP con apertura f/2.0, prodotti da Sony) e due anteriori da 13 e 5MP. Quest'ultimi offrono avanzati filtri bellezza e possono essere utilizzati per sbloccare lo smartphone tramite riconoscimento del volto.

Sono presenti, inoltre, una enorme batteria integrata da 6.200 mAh, un modulo NFC, il GPS + GLONASS, un lettore per le impronte digitali, il supporto a tutte le reti globali e un sistema operativo Android basato nativamente sulla versione 8.1 Oreo.

Vernee V2 Pro è già preordinabile attraverso lo shop online cinese, Aliexpress, nelle colorazioni nera e grigio/rosso, al prezzo di 248 euro. Potete ricevere maggiori informazioni sul suo conto visitando la relativa pagina ufficiale.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da tech in shop a 635 euro oppure da Yeppon a 771 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pg Vg

Purtroppo dopo neanche 2 settimane alla prima caduta da 30cm si è rotto il vetro del display, sapete aiutarmi a trovare il vetro di ricambio per favore? Non riesco a trovarlo...
Grazie

Lukinho

Ma sempre che non mi convince

Alessio Perelli

VerneeOs come lo chiamano loro è meglio del classico software MediaTek...in genere ottimizzano bene i loro dispositivi,meglio di altri brand di fascia bassa

zdnko

Size:
164.2*79.4*12.15

Lukinho

Beh... è carino per essere un rugged! Peccato per software e mediatek

Francesco Ramof

Peccato. https://uploads.disquscdn.c...

Biso22

Dalle foto non sembra così spesso, soprattutto per una 6200 mAh

AstralHD

Sono sempre quelli che producono detersivi??

gastro67

strano non abbia il notch...

LaVeraVerità

Decisamente bello nella versione rosso/grigio.

Ricky

Vernee se non sbaglio usa android stock

Nicoripara

In una foto mi sembrava proprio ma forse hai ragione tu.

Top Cat

Perchè, anche la più enorme delle figate, sono rovinate da Mediatek?

Red_990

Ma dove? Forse solo per la batteria ci assomiglia

Nicoripara

Non so perché ma mi ricorda un Samsung s8.

ice.man

strano un rugged senza barometro

Stiuu89

un caterpillar

Recensione Redmi 7A: tra i migliori sotto i 100 euro

Recensione Huawei Mate 20 X 5G: il primo con modem standalone

Recensione Xiaomi Mi 9T: spacca la fascia media e fa concorrenza in casa

Recensione Xiaomi Mi Band 4 e personalizzazione hardware + software