OnePlus 3 e 3T aggiornati alle Open Beta 37 e 28 | Changelog

29 Maggio 2018 19

OnePlus non fa venire meno l'impegno profuso per mantenere sempre aggiornata la piattaforma software dei suoi smartphone, sia che si tratti dei modelli più recenti, sia di quelli in commercio da più tempo. A due settimane di distanza dalle precedenti Open Beta per OnePlus 3 e OnePlus 3T, arrivano le nuove release beta, sempre indirizzate agli stessi terminali. OnePlus 3 riceve la nuova Open Beta 37, mentre OnePlus 3T la Open Beta 28.

Il changelog, come spesso accade, è condiviso e tratteggia i contorni di un aggiornamento minore, ma pur sempre gradito per i possessori dei due smartphone.

OnePlus Switch:

  • Miglioramenti all'interfaccia
  • Supporto migliorato per il trasferimento dei dati
  • Correzioni e miglioramenti generali della stabilità

File Manager:

  • E' ora possibile gestire i file Parallel Apps

Fotocamera:

  • Nuova interfaccia della fotocamera

Si ricorda che chi ha già installato una precedente versione Open Beta riceverà le nuove tramite OTA, mentre per installare per la prima volta una release Open Beta è necessario seguire la procedura indicata a questo indirizzo. L'installazione di una versione Open Beta non permette di ricevere più le release stabili, sino al ripristino completo della piattaforma software (installazione completa e full wipe).

OnePlus 3 è disponibile online da Amazon Marketplace a 98 euro. Il rapporto qualità prezzo è eccezionale ed è uno dei migliori dispositivi in questa fascia di prezzo.
(aggiornamento del 23 aprile 2019, ore 15:16)

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
JUDVS

Verso l'infinito... E OLTRE

Emanuele Fulco

Rilasciate le nuove Open Beta anche su 5 e 5T!

Emanuele Fulco

Sisi è diversa, ma con questo update è stata aggiornata al pari di OP 5,5T,6

The

#alwaysopenbeta

WOPR

Bo, sarò io che con l'ultima twrp incappo in questi "problemi"...non riesco a spiegarmelo altrimenti

ThePaq

Hey dov'è quello malato che scrive sempre #alwaysbeta?
Mi sto preoccupando.

GioDellaferrera

Fatto ieri, flashato open beta da twrp, ha sostituito la recovery senza problemi , bloccato il bootloader da fastboot , riavviato tutto funziona perfettamente.

WOPR

In realtà è già capitato con la scorsa beta(ero sempre con root e twrp): ho scaricato l'ota(dalle impostazioni del telefono stesso, dopo aver ricevuto la notifica), ho riavviato in twrp e ho flashato lo zip appena scaricato. Flash di magisk per riottenere il root e, al riavvio in recovery, mi ritrovo la twrp sempre al suo posto(pensando erroneamente di averla sovrascritta).
Da qui ho iniziato a indagare e sul forum OnePlus un utente mi ha detto che dipende dalle ultime versioni della twrp, che integrano questa subroutine di persistenza alla sovrascrittura inseguito al flash di zip

Neri Nucci

In realtà io ad ogni aggiornamento di rom stock ho sempre dovuto riflashare la twrp, parlo sia di ota che rom completa

SuperMario

Più semplicemente, flasha il pacchetto rom stock, poi se non ti sovrascrive la recovery( a me succede sempre) scarica l'ultima recovery stock Dal sito nella sezione supporto/OnePlus 3 e flasha

emanuele

Ma l' interfaccia della fotocamera del 3 è diversa da quella del 5 e del 5t?

WOPR

Rientro nel modding dopo un bel po' di tempo... Ora, avendo un 3t con twrp, root e rom stock Open beta, ho scoperto che, per tornare completamente stock(togliendo custom recovery e root), non basta il semplice flash dello zip della rom stock, poiché la twrp ha integrato routine che impediscono la sua sovrascrittura con la recovery stock.
In pratica, se uno volesse tornare allo stato di origine, dovrebbe flashare lo zip della rom stock da recovery(eliminando il root) e riavviare in fastboot per flashare il solo recovery.img estratto dallo zip della rom stock(sovrascrivendo la recovery custom)
Vi risulta??

Tanooki Mario

Quando avrò l'8.1 sul 3T sarò apposto.

Oliver Cervera

lol

YoungChaos

https://uploads.disquscdn.c...

Fabios112

Mai fatto. ! :D

Demaa

Figo come animazione ahaha
A me non l'ha mai fatto però, peccato

foxlife

https://twitter.com/shimonips/status/1001110306012082178

D

Uscite anche le nuove beta per 5 e 5t versione 11 e 9!!

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO