DxOMark premia con 103 punti il comparto fotografico del nuovo HTC U12+

23 Maggio 2018 199

103 punti totali che lo piazzano direttamente al secondo posto, tra i 109 punti del P20 Pro ed i 102 del P20 di Huawei. Questa è la valutazione che DxOMark ha dato al comparto fotografico del nuovo HTC U12+ annunciato ufficialmente nelle scorse ore. Nel dettaglio, la parte foto ha ottenuto 106 punti contro i 95 di quella video.

Anche HTC, quindi, supera la soglia dei 100 punti con questo smartphone che integra un sensore principale da 12 megapixel da 1/2.55″ con pixel da 1.4µm, apertura f/1.75, flash dual tone e stabilizzatore ottico a cui è affiancato un teleobiettivo 2x (equivalente a 54 mm) con sensore da 16 megapixel, pixel da 1.0µm ed apertura f/2.6.

HTC U12+ ha messa a fuoco "Ultraspeed Autofocus 2" che combina il rilevamento di fase all'AF laser ed offre una modalità di simulazione bokeh che sfoca artificialmente lo sfondo. I video hanno una risoluzione massima 4K fino a 60 fps.


DxOMark, nella sua valutazione, ha rilevato una messa a fuoco molto veloce e precisa, colori piacevoli, bilanciamento del bianco ed esposizione accurati ed un'ampia gamma dinamica. Buoni anche i dettagli oltre ad un effetto bokeh molto naturale. Di contro, sono stati rilevati artefatti nelle immagini HDR, un rumore visibile nelle immagini scarsamente illuminate ed un basso dettaglio nelle foto con zoom a lungo e medio raggio in interni ed in condizioni di scarsa illuminazione.


Per quanto riguarda i video, invece, è stata premiata la stabilizzazione, la messa a fuoco, colori, esposizione, gamma dinamica ed un basso livello di rumore. Tra i punti a sfavore, una instabilità del bilanciamento del bianco in riprese in interni, perdita di dettaglio in condizioni di scarsa illuminazione e una tendenza a sovraesporre in scene HDR.


HTC U12 Plus è disponibile su a 694 euro.
(aggiornamento del 18 agosto 2018, ore 00:11)

199

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FioM7

te lo rispiego così magari capisci..

Tu stai dicedo che xiaomi vende molto più di HTC.. e io ti dico.. si ma HTC fa ormai 2 telefoni, solo top di gamma ..

Xiaomi produce smartphone che costano meno della metà..

Per il paragone, è ovvio che il gruppo Fiat (quindi con Alfa e Jeep) venda più di Mercedes, e sicuramente nel parco auto ci sono anche auto del valore di vendita di una mercedes..

Ma 1 su 10..
stessa cosa HTC - Xiaomi.. Xiaomi produce 100 modelli in un anno che vanno dai 100 ai 600..

Htc ne produce 2 che costano 600..

fedefigo92

Htc u11 o u11 plus,hanno 4microfoni per catturare l'audio al meglio nei video e con 3d audio puoi zoommarlo evitando le voci laterali,inoltre sono al top come stabilizzazione e come ripresa.

fedefigo92

109 punti il p20pro e poi la foto di comparativa è imbarazzante,ha sbagliato completamente il bilanciamento del bianco rendendo la foto rosa,quella dell'htc invece è perfetta,sempre voti gonfiati per huawei. https://uploads.disquscdn.c...

Max

Appunto fa più views vederla dietro che davanti in classifica... Sicuramente si molto ingorant

Harry

Ripeto, elogiano un'azienda che non si sa se camperà 12 mesi e criticano quella che fa più views e soldi?

Io la chiudo qui, chiaramente te non eri quello più sveglio. Poraccio.

Mar

Ahahaha, piccolo ragazzino frustrato vai a farti dare la paghetta dal papà per comprare l's10 il prossimo anno

Gieffe22

onestamente non mi piace la resa di nessuna... alcune soffrono molto il mosso, altre hanno una riduzione del rumore stile cellulare, tra tutte FORSE e dico FORSE sceglierei la canon... ma ripeto, non comprerei nessuna.

Sui video non ti so dire... non è il mio campo

Gieffe22

guarda onestamente quelle di fascia alta non le conosco bene visto che personalmente non è un mercato che seguo... diciamo che sono ferrato sulla fascia di prezzo che mi interessa xD

Sheldon!

Quindi sconsigli le mirrorless su quella fascia? Ho una 600D che volevo sostusosti con una Sony Alpha 6000, nel caso volessi fare un upgrade dalla Canon cosa consiglieresti?

Joel

Tra quelle quale scegli

Gieffe22

se sei disposto a sacrificare un pò la qualità per la portabilità allora una di quelle che ti hanno gia detto va benone...

Joel

conta che la utilizzerei molto in giro per fare video, pensavo che una compatta fosse l'ideale

Gieffe22

quelle sono mirrorless... onestamente in famiglia (non io personalmente) abbiamo sia mirrorless che dslr e se vuoi la qualità di immagine le dslr sono sempre uno step sopra, che piaccia o no ai fan delle mirrorless...per carità in rapporto alla compattezza hanno una buona qualità ma le dslr sono dslr

Joel

Però non ha il display reclinabile. A me avevano consigliato Sony alpha 5100, RX100M3, Panasonic LX15 e Canon G7X M2

Gieffe22

a quei prezzi hai le mani legate... nikon d3400 e butti la chiave; evita le canon che hanno un algoritmo jpeg vecchio su quella fascia di prezzo.

Se trovi la d3300 a prezzo ancora piu basso tanto meglio visto che è una d3400 senza wifi...

Philip

HDBLOG MI DEVE SPIEGARE PERCHÉ IN MODO ASSOLUTAMENTE NAZISTA CONTINUA A CANCELLARE IL MIO COMMENTO O A CONTRASSEGNARLO COME SPAM!!
CONTINUERÒ COMUNQUE A POSTARLO NEL NOME DELLA DEMOCRAZIA E LIBERTA DI ESPRESSIONE!!

L'anteprima di un telefono di punta HTC è veramente esasperante. È sempre la stessa cosa: un telefono che offre una scheda tecnica impressionante, con molti degli elementi giusti, che significa che dovrebbe essere in competizione per un posto con Samsung o Apple nella parte superiore delle classifiche degli smartphone.
Ed è la stessa vecchia storia con l'HTC U12 Plus: è un telefono che impressiona per molti aspetti ma non si affaccia oltre il parapetto in modo significativo ... quindi non c'è molto da entusiasmarsi per i potenziali acquirenti.
Detto questo, il prezzo di partenza è un po 'inferiore rispetto ad alcune altre ammiraglie sul mercato, tra cui l'iPhone X e il Samsung Galaxy S9, che dovrebbe contribuire a renderlo una proposta piuttosto interessante.
Tuttavia, la mancanza di funzioni davvero impressionanti è un peccato, perché l'U12 Plus ha il potenziale per eccellere come una fotocamera ottima, un lettore musicale di livello e uno smartphone facile da usare ... ma ci sono alcuni scivoloni che potrebbero impedire che venga considerato come una forte alternativa ai telefoni in testa al gruppo.
Se avesse una batteria enorme, una fotocamera innovativa o uno schermo di nuova generazione, potrebbe essere una storia molto diversa.
In tutta onestà, l'attrattiva è forte, ma non è niente che non abbiamo visto prima, e con una batteria da 3.500 mAh all'interno possiamo solo avere, una volta di più, una durata della batteria nella media.
Parlando dello schermo, ciò che è meno impressionante è la luminosità decentrata, per cui se si inclina il telefono troppo , si scurisce un po' - la tecnologia Super LCD che HTC utilizza da anni sembra soddisfacente, ma non offre il contrasto profondo e, beh, il fattore 'wow' che ottieni con i dispositivi di punta di Samsung e Apple.
Detto questo, la riproduzione dei colori è ottima e puoi aumentarla o ridurla a seconda delle tue preferenze.
Nell'unità che ho provato la fotocamera sembra molto buona. Confrontando le foto con quelle del Pixel 2, l'HTC U12 Plus offre migliori scatti notturni, con colori più naturali.
Mentre i risultati sono buoni, il tempo trascorso tra la pressione dell'otturatore e lo scatto effettivo della foto è, come sempre con un telefono HTC, esasperatamente lento, il che significa che devi aspettare un po' troppo a lungo per scattare un'altra foto.
La parte anteriore del telefono ha un doppio sensore da 8MP, che consente di realizzare selfie più ampi, e c'è la possibilità di far lampeggiare lo schermo per illuminare i soggetti. Ciò si traduce in alcune belle immagini, ma ancora niente di sensazionale.
Quando le immagini di HTC U12 Plus sono posizionate fianco a fianco con immagini simili da un iPhone X, ad esempio, c'è una marcata differenza di qualità, che favorisce l'iPhone.
Le tonalità della pelle sembrano un po' sbiadite e la modalità di "bellezza" attivata per impostazione predefinita sovraespone un po' tutto.
Sull'audio nulla da dire, é assolutamente eccezionale.
Tuttavia, è nelle sfumature che a HTC manca l'opportunità di andare oltre. Uno scanner di impronte digitali sul retro combinato con un'opzione di sblocco facciale è bello, ma non è niente che non abbiamo visto prima, e non è buono come le opzioni dei rivali Samsung o Apple (nel caso del riconoscimento facciale), poiché non usa gli infrarossi, quindi non è possibile sbloccare il telefono al buio.
La fotocamera va bene, ma anche niente di nuovo. Probabilmente la durata della batteria andrà bene, con 3500mAh che sembrano tanti, ma HTC non ha mai offerto una brillante longevità nelle batterie. Il chipset Snapdragon 845 combinato con 6GB di RAM è un buon pacchetto, ma ancora non è innovativo.
Parlando di innovazione, gli unici esempi qui sono l'assenza di tasti fisici e i lati comprimibili Edge Sense 2 ... Ma la mia sensazione iniziale è che queste non siano opzioni allettanti. Sono fantastiche aggiunte, ma non offrono un'esperienza intuitiva.
Dove l'HTC U12 Plus eccelle è nella combinazione di audio e design: fossimo in una società dove la reputazione e il budget per il marketing non contano nulla, HTC avrebbe conquistato molti fan per queste funzionalità.
Tristemente per HTC, non è cosí, con le migliori marche in grado di spendere cifre oscene di denaro per promuovere i loro dispositivi.
(Non penso che HTC potrebbe essere in grado di eguagliare lo stesso budget, in base agli sforzi precedenti).
Nel complesso, l'HTC U12 Plus è un telefono impressionante, ma il marchio "che ha sfornato i migliori telefoni per un po ' "- ha bisogno di fare qualcosa di sorprendente e innovativo, e con questo terminale non lo ha fatto davvero.
Sembra un telefono di un marchio che cerca di recuperare terreno piuttosto che balzare in avanti, ma il cartellino del prezzo leggermente più appetitoso rispetto a quello delle ammiraglie concorrenti potrebbe anche funzionare...

BoORD_L

a loro che gliene fotte della bancarotta ? mica guadagnano su samsung... tu si che sei il piu sveglio della stercata

Joel

Figliolo mi consiglieresti una buona fotocamera spendendo poco, non più di 500 €? Utilizzo a 360°, anche video, schermo possibilmente reclinabile a 180°

Harry

Quindi giustamente elogiano un'azienda sulla soglia della bancarotta per inimicarsi il leader del mercato.

Eh sì, tu sei quello sveglio della cucciolata.

Max

Sai che la maggior parte sono pagati? A loro gli smartphone li regalano apposta.... Poraccio

Harry

Idem con patate. Evidentemente non hai capacità di giudizio, dato che tutti gli esperti e professionisti che comprano tutto e giudicano avendone le possibilità ti danno torto.

Poraccio.

La lotta all'ignoranza, in questo caso la tua, si applica a qualsiasi forum e qualsiasi ambito.
Non ho faccialibro, continui a dire idiozie.
Buon proseguimento, ti aspetta un futuro pieno di successi... perché da come sei messo puoi SOLO migliorare :D

Ezio

Intorno ai 3secondi, ma puoi attivarlo tante volte di seguito durante il video

Ezio

Troppo spesso per chi ha le mani come. I lego invece di averle come gli esseri umani. Sensore troppo in basso per chi non l'ha mai avuto. È diventato la cosa più comoda che abbia mai comprato

dongg

htc u12+

Philip

Non trovo logico che mi sia stata cancellata la mia opinione è che provo adesso a ripostare...
L'anteprima di un telefono di punta HTC è veramente esasperante. È sempre la stessa cosa: un telefono che offre una scheda tecnica impressionante, con molti degli elementi giusti, che significa che dovrebbe essere in competizione per un posto con Samsung o Apple nella parte superiore delle classifiche degli smartphone.
Ed è la stessa vecchia storia con l'HTC U12 Plus: è un telefono che impressiona per molti aspetti ma non si affaccia oltre il parapetto in modo significativo ... quindi non c'è molto da entusiasmarsi per i potenziali acquirenti.
Detto questo, il prezzo di partenza è un po 'inferiore rispetto ad alcune altre ammiraglie sul mercato, tra cui l'iPhone X e il Samsung Galaxy S9, che dovrebbe contribuire a renderlo una proposta piuttosto interessante.
Tuttavia, la mancanza di funzioni davvero impressionanti è un peccato, perché l'U12 Plus ha il potenziale per eccellere come una fotocamera ottima, un lettore musicale di livello e uno smartphone facile da usare ... ma ci sono alcuni scivoloni che potrebbero impedire che venga considerato come una forte alternativa ai telefoni in testa al gruppo.
Se avesse una batteria enorme, una fotocamera innovativa o uno schermo di nuova generazione, potrebbe essere una storia molto diversa.
In tutta onestà, l'attrattiva è forte, ma non è niente che non abbiamo visto prima, e con una batteria da 3.500 mAh all'interno possiamo solo avere, una volta di più, una durata della batteria nella media.
Parlando dello schermo, ciò che è meno impressionante è la luminosità decentrata, per cui se si inclina il telefono troppo , si scurisce un po' - la tecnologia Super LCD che HTC utilizza da anni sembra soddisfacente, ma non offre il contrasto profondo e, beh, il fattore 'wow' che ottieni con i dispositivi di punta di Samsung e Apple.
Detto questo, la riproduzione dei colori è ottima e puoi aumentarla o ridurla a seconda delle tue preferenze.
Nell'unità che ho provato la fotocamera sembra molto buona. Confrontando le foto con quelle del Pixel 2, l'HTC U12 Plus offre migliori scatti notturni, con colori più naturali.
Mentre i risultati sono buoni, il tempo trascorso tra la pressione dell'otturatore e lo scatto effettivo della foto è, come sempre con un telefono HTC, esasperatamente lento, il che significa che devi aspettare un po' troppo a lungo per scattare un'altra foto.
La parte anteriore del telefono ha un doppio sensore da 8MP, che consente di realizzare selfie più ampi, e c'è la possibilità di far lampeggiare lo schermo per illuminare i soggetti. Ciò si traduce in alcune belle immagini, ma ancora niente di sensazionale.
Quando le immagini di HTC U12 Plus sono posizionate fianco a fianco con immagini simili da un iPhone X, ad esempio, c'è una marcata differenza di qualità, che favorisce l'iPhone.
Le tonalità della pelle sembrano un po' sbiadite e la modalità di "bellezza" attivata per impostazione predefinita sovraespone un po' tutto.
Sull'audio nulla da dire, é assolutamente eccezionale.
Tuttavia, è nelle sfumature che a HTC manca l'opportunità di andare oltre. Uno scanner di impronte digitali sul retro combinato con un'opzione di sblocco facciale è bello, ma non è niente che non abbiamo visto prima, e non è buono come le opzioni dei rivali Samsung o Apple (nel caso del riconoscimento facciale), poiché non usa gli infrarossi, quindi non è possibile sbloccare il telefono al buio.
La fotocamera va bene, ma anche niente di nuovo. Probabilmente la durata della batteria andrà bene, con 3500mAh che sembrano tanti, ma HTC non ha mai offerto una brillante longevità nelle batterie. Il chipset Snapdragon 845 combinato con 6GB di RAM è un buon pacchetto, ma ancora non è innovativo.
Parlando di innovazione, gli unici esempi qui sono l'assenza di tasti fisici e i lati comprimibili Edge Sense 2 ... Ma la mia sensazione iniziale è che queste non siano opzioni allettanti. Sono fantastiche aggiunte, ma non offrono un'esperienza intuitiva.
Dove l'HTC U12 Plus eccelle è nella combinazione di audio e design: fossimo in una società dove la reputazione e il budget per il marketing non contano nulla, HTC avrebbe conquistato molti fan per queste funzionalità.
Tristemente per HTC, non è cosí, con le migliori marche in grado di spendere cifre oscene di denaro per promuovere i loro dispositivi.
(Non penso che HTC potrebbe essere in grado di eguagliare lo stesso budget, in base agli sforzi precedenti).
Nel complesso, l'HTC U12 Plus è un telefono impressionante, ma il marchio "che ha sfornato i migliori telefoni per un po ' "- ha bisogno di fare qualcosa di sorprendente e innovativo, e con questo terminale non lo ha fatto davvero.
Sembra un telefono di un marchio che cerca di recuperare terreno piuttosto che balzare in avanti, ma il cartellino del prezzo leggermente più appetitoso rispetto a quello delle ammiraglie concorrenti potrebbe anche funzionare...

Philip
Philip 8 ore fa
I punteggi di dxomark ormai hanno l'affidabilità di superciuk...

1 Modifica Vedi
Discussione su HDblog Community 502 comments
HTC U12+ ufficiale a 799 euro (-10% per iscritti HTC Club)
Philip
Philip 7 ore fa
Identificato come spam Thanks, we'll work on getting this corrected.
L'anteprima di un telefono di punta HTC è veramente esasperante. È sempre la stessa cosa: un telefono che offre una scheda tecnica impressionante, con molti degli elementi giusti, che significa che dovrebbe essere in competizione per un posto con Samsung o Apple nella parte superiore delle classifiche degli smartphone.
Ed è la stessa vecchia storia con l'HTC U12 Plus: è un telefono che impressiona per molti aspetti ma non si affaccia oltre il parapetto in modo significativo ... quindi non c'è molto da entusiasmarsi per i potenziali acquirenti.
Detto questo, il prezzo di partenza è un po 'inferiore rispetto ad alcune altre ammiraglie sul mercato, tra cui l'iPhone X e il Samsung Galaxy S9, che dovrebbe contribuire a renderlo una proposta piuttosto interessante.
Tuttavia, la mancanza di funzioni davvero impressionanti è un peccato, perché l'U12 Plus ha il potenziale per eccellere come una fotocamera ottima, un lettore musicale di livello e uno smartphone facile da usare ... ma ci sono alcuni scivoloni che potrebbero impedire che venga considerato come una forte alternativa ai telefoni in testa al gruppo.
Se avesse una batteria enorme, una fotocamera innovativa o uno schermo di nuova generazione, potrebbe essere una storia molto diversa.
In tutta onestà, l'attrattiva è forte, ma non è niente che non abbiamo visto prima, e con una batteria da 3.500 mAh all'interno possiamo solo avere, una volta di più, una durata della batteria nella media.
Parlando dello schermo, ciò che è meno impressionante è la luminosità decentrata, per cui se si inclina il telefono troppo , si scurisce un po' - la tecnologia Super LCD che HTC utilizza da anni sembra soddisfacente, ma non offre il contrasto profondo e, beh, il fattore 'wow' che ottieni con i dispositivi di punta di Samsung e Apple.
Detto questo, la riproduzione dei colori è ottima e puoi aumentarla o ridurla a seconda delle tue preferenze.
Nell'unità che ho provato la fotocamera sembra molto buona. Confrontando le foto con quelle del Pixel 2, l'HTC U12 Plus offre migliori scatti notturni, con colori più naturali.
Mentre i risultati sono buoni, il tempo trascorso tra la pressione dell'otturatore e lo scatto effettivo della foto è, come sempre con un telefono HTC, esasperatamente lento, il che significa che devi aspettare un po' troppo a lungo per scattare un'altra foto.
La parte anteriore del telefono ha un doppio sensore da 8MP, che consente di realizzare selfie più ampi, e c'è la possibilità di far lampeggiare lo schermo per illuminare i soggetti. Ciò si traduce in alcune belle immagini, ma ancora niente di sensazionale.
Quando le immagini di HTC U12 Plus sono posizionate fianco a fianco con immagini simili da un iPhone X, ad esempio, c'è una marcata differenza di qualità, che favorisce l'iPhone.
Le tonalità della pelle sembrano un po' sbiadite e la modalità di "bellezza" attivata per impostazione predefinita sovraespone un po' tutto.
Sull'audio nulla da dire, é assolutamente eccezionale.
Tuttavia, è nelle sfumature che a HTC manca l'opportunità di andare oltre. Uno scanner di impronte digitali sul retro combinato con un'opzione di sblocco facciale è bello, ma non è niente che non abbiamo visto prima, e non è buono come le opzioni dei rivali Samsung o Apple (nel caso del riconoscimento facciale), poiché non usa gli infrarossi, quindi non è possibile sbloccare il telefono al buio.
La fotocamera va bene, ma anche niente di nuovo. Probabilmente la durata della batteria andrà bene, con 3500mAh che sembrano tanti, ma HTC non ha mai offerto una brillante longevità nelle batterie. Il chipset Snapdragon 845 combinato con 6GB di RAM è un buon pacchetto, ma ancora non è innovativo.
Parlando di innovazione, gli unici esempi qui sono l'assenza di tasti fisici e i lati comprimibili Edge Sense 2 ... Ma la mia sensazione iniziale è che queste non siano opzioni allettanti. Sono fantastiche aggiunte, ma non offrono un'esperienza

maxfkt

No, è diverso...è uno stttrronzo di lunga data..

maxfkt

Sempre cojone uguale....ingoiati anche questo boccone amaro Nappo.....HTC thè Best. Fattene una ragione... Nappo

Francesco Dongiovanni

Si nelle foto gialle vince

SONICCO

Resta il fatto che sei di un inutilità pazzesca in questo thread.
Tornatene in quel porcile di faccialibro a fare il tuo dovere di leoncino da tastiera.

Francesco Dongiovanni

Ovvio i materiali HTC x la loro qualità li devi vedere e toccare dal vivo

Francesco Dongiovanni

Superiore a S9 plus ...come HTC u 11 a S8 plus...come HTC 10 a S7 ma le vendite le fa Samsung

_PorcoDi3Lettere_

Siamo in 2...

Gark121

0.6 mi pare (che poi diventano 19" se scendi fino a 30fps)

Gark121

No. Sono da 1µm, il sensore puoi ne combina 4 in 1 (arrivando appunto a 2µm) quando scatta a 10MP

Gark121

Anche un (singolo) termometro è uno strumento oggettivo, ma non ti permette lo stesso di misurare il cambiamento climatico globale...

Tiwi

positivo..attendo la recensione

Dark!tetto

Probabilmente non c'è il 5T per "conflitto di interesse" visto che hanno collaborato per il software della fotocamera se non ricordo male.Non so per il 6

Dark!tetto

Il mercato non è pronto, o meglio i produttori devono pur mostrare miglioramenti continui, se montano già un sensore enorme (1/1.2" è troppo grande) come faranno a dire più lumnoso del 19% l'anno prossimo per giustificare lo stesso device dal prezzo più alto ?

Bastia Javi

Può essere, dai "cinesi" puoi aspettare tutto!

Itachi

Divertente come nonostante sigle e nomi fatiscenti nessuno si sia ancora minimamente avvicinato alle fotocamere che montava Nokia.

Alcuni telefoni avevano sensori da 1/1.2, roba da fantascienza per queste punte di matita che usano oggi.

A pensare a un sensore di quelle dimensioni con tutte le tecnologie e affinamenti software di oggi...

x s.

I 40 MPx del p20 pro sono da 2µm

Harry

Già U11 fa meglio di S8. Io penso che Google abbia dato una mano in termini di algoritmi, e comunque tra il 10 e U11 hanno fatto il salto.

Harry

Di grazia, qualsiasi video su YouTube e lo stesso GSMArena dicono il contrario.

Ma no, Max da Porchetta sul Lambro con le mani e tastiera ancora sporche di fazzoletti ci garantisce che sbagliano tutti.

LastSnake

Perché?

Philip

Di oggettivo non hanno niente

Riccardo

L attendibilità in un set preparato lascia il tempo che trova per un utente classico. poi non si sa quanto venga pagato questo presunto test:P

Nell uso quotidiano non sempre va cosi bene: anche alcuni xioami fanno buone foto in determinate situazioni poi per il resto meglio non parlarne.

Mastro Tracco

per quanti secondi puoi fare lo slow a 960 in fhd?

Fant_Andrea

comunque visto in video questo u12+risulta essere molto più bello rispetto a come appare in foto!

dicolamiasisi

G6 ha Treble?

Xiaomi Mi A2 Lite: live batteria (4000mAh) | Fine ore 20.25

Recensione Xiaomi Mi 8 Globale: notch sì o no? | Bonus test con Miui 10 Global

Samsung Galaxy Watch: LTE in Italia, prezzo, specifiche e disponibilità | Video Anteprima

Samsung Galaxy Note 9: caratteristiche, prezzo e disponibilità | Video e Unboxing