Nokia, nuovo smartphone di fascia bassa 18:9 certificato da FCC e Bluetooth SIG

21 Maggio 2018 4

Nokia TA-1057 e TA-1063 sono stati certificati dalla FCC nei giorni scorsi. Si tratta, molto probabilmente, di due varianti dello stesso smartphone: le poche caratteristiche emerse dai documenti, infatti, sono identiche - display 18:9 (ricavato dallo screenshot per l'etichetta FCC digitale, riportato qui sotto), jack audio da 3,5 millimetri, chip NFC e batteria da 2.900 mAh. Il primo codice si riferisce alla variante con SIM singola, il secondo è invece dual SIM.


Gli stessi codici, insieme a diversi altri, erano già comparsi qualche settimana fa presso il Bluetooth SIG; in totale sono note almeno cinque varianti del dispositivo. Oltre alle due già elencate, ci sono TA-1049, TA-1070 e TA-1074. È interessante osservare che da questa certificazione emerge il Bluetooth 4.2, non il 5.0 visto nei modelli di punta; il che lascia intuire che probabilmente questo device sarà di fascia bassa. Altri dettagli sono ignoti, al momento; ne parleremo


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bruce Wayne

Ho un telefono con batteria di 1600mah e faccio molto di più di altri telefoni che hanno batterie da 3000mah.

Dea1993
Nokia, nuovo smartphone di fascia bassa


emerge il Bluetooth 4.2, non il 5.0 visto nei modelli di punta; il che lascia intuire che probabilmente questo device sarà di fascia bassa


Altri dettagli sono ignoti


insomma nel titolo dite (senza incertezza) che è di fascia bassa, poi nell'articolo scrivete che non si sa nulla, che non ci sono altri dettagli, e l'unico indizio è il bt 4.2 piuttosto che 5.0?
magari potevate fare un titolo più veritiero, visto che per ora non si sa un cavolo

Barty

Le batterie sotto i 3000mah dovrebbero dichiararle fuorilegge perchè sono un chiaro simbolo di obsolescenza programmata.

Top Cat

Bene se rimaniamo sempre nell'ambito di: Say NO to Notch.

Anteprima Asus Zenfone 5Z: Snapdragon 845 a 449 euro fino a domenica

Nokia 7 Plus: fotocamera Stock Vs Google Camera | Confronto fotografico #GCamMod

Recensione Honor 10 a 399 euro spiazza tutti (anche Huawei)

Nokia 7 Plus (3800mAh): LIVE batteria | Fine 21.35