HTC Vive Phone, nuovi segni di vita. Nome in codice "Genesis"

17 Maggio 2018 8

HTC potrebbe essere al lavoro su uno smartphone in qualche modo collegato al brand di realtà virtuale Vive. Il nome in codice del dispositivo pare Genesis. Evan Blass ha scoperto che HTC ha recentemente registrato due domini, ovvero http://htcgenesis.com e http://genesisphone.io; il primo era completamente vuoto, fatta eccezione per un piccolo logo Vive, mentre il secondo non era ancora online. A pochi minuti dal tweet di Blass, tuttavia, HTC ha oscurato anche htcgenesis.com.

Il nuovo materiale su cui lavorare è poco, ma è vero che già l'anno scorso avevamo visto qualche prima immagine di uno smartphone marchiato Vive. Ha senso che la società taiwanese cerchi di coniugare il proprio core business con il suo brand emergente dalle grandi promesse. D'altra parte non è un segreto che l'appeal del marchio HTC sia ormai al lumicino per il grande pubblico, mentre Vive, per quanto si muova in un mercato di nicchia, cresce ed è apprezzato.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 706 euro oppure da Amazon a 776 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M3r71n0

https://uploads.disquscdn.c...

"Ricorda: Genisys è Skynet"

Artorias

Più che altro è il prezzo, 800 euro di visore + computer decente

StriderWhite

Se bastasse qualcosa legato alla VR sarebbe facile per HTC tornare ai fasti di un tempo, ma la VR non è poi qualcosa in grado di attrarre milioni di persone, specie per uno smartphone!

Alessandro Montix

Anche uno Stonex con quel logo sarebbe figo... vogliamo la rinascita di HTC sotto il marchio Vive! Se includeranno feature esclusive legate alla VR sarebbe un bel modo per distinguersi dalla concorrenza

foxlife

https://uploads.disquscdn.c...

io sono nappo

ma sopratutto un prezzo inferiore agli altri top di gamma.
quindi 799.

josefor

vOGLIAMO UN ALTRO TOP DI GAMMA

momentarybliss

HTC Vive mentre HTC Muore

Recensione Honor 10 a 399 euro spiazza tutti (anche Huawei)

Nokia 7 Plus (3800mAh): LIVE batteria | Fine 21.35

Android GO: le prime, disastrose, 24 ore...

Sony Xperia XZ2 Premium ufficiale: doppia cam e display 4K HDR