BlackBerry Key2: presunto passaggio su GeekBench con Snapdragon 660

17 Maggio 2018 10

BlackBerry Key2 torna al centro dei rumor, grazie ad un nuovo avvistamento su GeekBench che ci aiuta a far luce sulle possibili specifiche del dispositivo. Solo pochi giorni fa è stato identificato un modello equipaggiato con Snapdragon 625, accompagnato da 4GB, di RAM. Come detto in quell'occasione, il terminale in questione - sigla BBG100-1 - potrebbe essere una variante meno potente di Key 2, mentre il vero top dovrebbe presentare una configurazione hardware più prestante.

Gli avvistamenti di oggi ci segnalano il passaggio di BBE100-2 sulle tabelle di GeekBench, equipaggiato con un SoC Qualcomm Snapdragon 660 e in due varianti, una da 4 e una da 6GB di RAM. Ci teniamo a precisare che la pagina del modello con 6GB non ci offre indicazioni riguardo la sigla dello smartphone, tuttavia il SoC e la versione Android - 8.1 Oreo - coincidono con quelli della variante da 4GB ed è abbastanza probabile che vengano proposti due tagli di memoria.


I punteggi riportati sono ben al di sotto della media di Snapdragon 660, il quale si attesta su valori vicini ai 1650 punti in single core e 5800 in multi core, quindi è probabile che le due unità testate non siano ancora dei modelli definitivi o che, in alternativa, si sia scelto di effettuare una prova sotto condizioni sfavorevoli per verificare la reattività del terminale (magari in presenza di throttling).

In ogni caso la presentazione è attesa per il prossimo 7 giugno, quindi non manca molto al momento in cui verrà svelata la scheda tecnica completa dei nuovi smartphone prodotti da TCL

Blackberry Key2 è disponibile su a 660 euro.
(aggiornamento del 21 maggio 2019, ore 00:51)

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vittorio599gtb

No, meglio HTC Dream

Zetec

Peccato che senza notch perda quel 20/30% di potenza.

NEXUS

sempre cpu top di gamma a prezzi stracciati

eL_JaiK

Tengo d'occhio pure te Key2..quando scendi sotto una cifra da mutuo trentennale ti faccio un pensierino sopra

Rin-_

Un telefono senza Notch è senza prezzo :D

Worst Viking

no, megliomotog

Worst Viking

e soprattutto speriamo che abbia un prezzo decente

Fred Fugace

Grand Neo Next

Mario

No MerdaNotch No 18/9 no semaforo no anonimo

Zetec

Meglio s3 mini

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro

ASUS ZenFone 6 ufficiale: nuovo fuori, potente dentro | PREZZI

OnePlus 7 vs OnePlus 7 Pro: le differenze | VIDEO