Ulefone Armor X: resistenza e prestazioni in un video hands-on

16 Maggio 2018 8

Ulefone Armor X è lo smartphone rugged certificato IP68 ideale per chi desidera un telefono super-resistente senza rinunciare alle prestazioni. Si tratta di un prodotto che, per le sue caratteristiche, permette di godere di un’esperienza visiva particolarmente immersiva grazie al display full vision da 5,5” in formato 18:9, garantisce un multi-tasking privo di lag con il processore octa-core MT6763 ed è in grado di scattare foto di qualità con la doppia cam posteriore da 13+8MP e quella anteriore da 8MP.

La stessa Ulefone ha pubblicato un video hands-on in cui mostra il telefono nel dettaglio, mettendolo alla prova immergendolo in acqua (può resistere fino a 1,5 ore in 1,5 metri d’acqua o fino a 24 ore in un metro d’acqua) e lasciandolo cadere a terra per verificarne la resistenza (nessun danno garantito fino a 1,2 metri d’altezza).

Il video mostra anche come funziona lo smartphone aprendo diverse app, tra cui Facebook, Twitter, Instagram, giocando a PUBG e guardando video su YouTube.

Ricordiamo che Ulefone Armor X ha Android 8.1 Oreo come sistema operativo ed è dotato di 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, GPS+GLONASS, NFC, ricarica veloce wireless Qi 5W, connettività 4G per entrambe le SIM ed ha un doppio sistema di sicurezza costituito dal sistema di riconoscimento facciale e dallo scanner per le impronte digitali.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale. Qualora siate interessati ad acquistarlo, potete farlo al prezzo speciale di 119,99 dollari fino al 18 maggio, dopo di che il prezzo tornerà a 179 dollari.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 204 euro oppure da Amazon a 336 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sterium

Hanno fatto solo un articolo con la dicitura sul piè di pagina "articolo sponsorizzato" tanto per far vedere che sono trasparenti... Trasparenti un paio di pàllé

Sterium

bhe non ha il notch quindi è full vision muahahahahahahahaha

BLERY

full vision?!

josefor

A quando il primo rugged phone con il notch?

wiggaz

Aggiungo che il video dimostra ben poco. Ogni interazione è intervallata da tagli di editing.

wiggaz

Le recensioni su Amazon sono tutte impietose. Parlano tutte di difetti importanti

~benzo

ma è rugged con vetro posteriore se ha ricarica wireless?!??

Smart One

"Redazione". Ma guarda un po' quanti bei soldini sta sganciando Ulefone ad HDblog in quest'ultimo periodo.

Recensione Huawei Mate 20 Pro: 3 fotocamere per un nuovo punto di vista

ASUS ROG PHONE, l'unico vero GAMING PHONE | FOCUS ACCESSORI

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone

Google Pixel 3 XL: la nostra Video Anteprima