Wiko View 2 e View 2 Pro disponibili in Italia a partire da 199 euro

23 Maggio 2018 91

Aggiornamento 23 maggio:

Wiko ufficializza oggi l'arrivo di View 2 e View 2 Pro nel mercato italiano, dopo l'inserimento di Wiko View 2 nello store di Amazon, segnalata nei giorni scorsi:

Wiko annuncia oggi la disponibilità in Italia di View2 e View2 Pro, le novità dell’azienda francese con display immersivo 19:9. Con View2 e View2 Pro Wiko porta così sul mercato italiano il vero #LussoDemocratico, rinnovando agli utenti la sua immancabile promessa di rendere gli ultimi trend tecnologici davvero alla portata di tutti: con un’offerta super accessibile a partire da 199€, il brand francese offre il primo 19:9 sotto i 200 euro, il tutto corredato da un’incredibile esperienza immersiva e coinvolgente, un design elegante ed estremamente confortevole, oltre che caratteristiche tecniche da top di gamma

Wiko View 2 Pro sarà commercializzato entro fine mese al prezzo di 299,99 euro. Si differenzia dalla variante non pro per il SoC Snapdragon 450, un quantitativo di memoria maggiore (4GB di RAM e 64GB di storage) e la doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 16 MegaPixel e secondario da 8 MegaPixel.

Articolo originale - 15 maggio

Wiko View 2 è ufficialmente disponibile per l'acquisto su Amazon.it ad un prezzo scontato di 187,50 euro (prezzo di listino ufficiale è 199,99 euro) in colorazione Anthracite.

Annunciato durante la scorsa edizione del MWC 2018 di Barcellona, Wiko View 2 è caratterizzato da una serie di buone specifiche tecniche che lo posizionano nella fascia medio bassa del mercato.

Tra queste troviamo un display da 6" con risoluzione HD+ (1528 x 720 pixel) in rapporto 19:9, SoC Qualcomm Snapdragon 435 accoppiato a 3GB di memoria RAM e 32GB di storage interno espandibile tramite Micro SD, fotocamera principale da 13MP e fotocamera anteriore da 16MP inserita all'interno di un notch centrale - simile a quello già visto anche, ad esempio, su Essential Phone.

Il sistema operativo è Android Oreo 8.0, mentre la batteria è una 3000 mAh.

7.3 Hardware
6.3 Qualità Prezzo

Wiko View 2

Compara Avviso di prezzo

Di seguito la nostra anteprima direttamente dal MWC 2018 di Barcellona.

(aggiornamento del 17 luglio 2018, ore 06:46)

91

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
The

In quelo brufolo ci stanno 4 notch dell' essential phone.
È obeso!

ciro mito

Polifemo ti guarda

Frost

Il 636 è uscito da pochissimo per quello tutti si aspettavano il 626 o 630, invece il 636 è stato una sorpresa.

Emiliano Frangella

Meglio snap 450 o 625??

Emiliano Frangella

Solo quello ce con 636??

Emiliano Frangella

A me piace anche

Pistacchio

Sbagliare è umano, perseverare è........

Pistacchio

Si

Lupo1

Scaffale tutti e 2 c'è honor9 lite a 180

marco

Solo io preferisco il brufolo al notch?

Top Cat

Dimenticavo.

Rin-_

Bello lo spioncino sulla fronte

Desmond Hume

ma se parte già male inutile approfondire sul resto

bobolarry

Anch'io avevo questo problema, sia con Fever che con rainbow jam, dovevo aggiornare le app manualmente una ad una XD

Max

Perché il resto invece...

Max

Pure tu a comprare due wiko però...

Gabriele Lucii

Smartphone tremendi, ne ho avuti due... Entrambi mediocri. Un ufeel e un rainbow

Max

Caratteristiche tecniche da top di gamma?!? Ma che si sono fumati?

Talos

se faccio lo speed test pare tutto ok ma navigando quindi dovendo ricevere dati da molteplici server e domini va tutto a singhiozzi su molti siti; almeno ho appurato che non è un mio problema. grazie

wandroid

Lo snapdragon 636 è nettamente migliore in termini di prestazioni, quasi a livello di uno snapdragon 660 che non è poco
Valuta te se è una cosa inutile

Volpe

Diversi conoscenti in giro per l'Italia stanno lamentando questo, anche utilizzando DNS diversi. Telegram mi va male insieme a YouTube e qualche social. Il browsing leggero va benissimo mentre il ping è schizzato dai 30ms di media ai 200/300

Ivan Terribile

Per 50 euro in più ti prendi un processore più nuovo di un anno e mezzo, con core Kryo customizzati che pisciano in testa agli A53 (le frequenze dicono tutto e nulla di un SoC) e specificamente selezionato da Qualcomm per il supporto agli aggiornamenti rapidi, insieme al 660 e all'835/845. Insomma, credo li valga tutti.

Frost

Il 625 è vecchissimo e poco potente, mentre il 636 è nuovissimo, estremamente efficiente e potente sono davvero tante le generazioni che li separano in fatto che di 630 e 626 non se ne siano visti non significa che non ci siano stati. Attualmente il note 5 costa 250-260 euro ossia 100 euro in più ma tempo 1-2 mesi e sarà a 200, e per 40-50 euro secondo me vale la pena

Talos

Ero proprio entrato a caso nei commenti per vedere se ero l'unico...

Io non usavo i DNS Telecom Italia ma quelli cloudflare; ho detto eccola là.. è stato bello finché è durato.. ho messo i Telecom tanto per ma non è cambiato nulla..

Amazon e HDBlog vanno bene.. ebay e tante altre cose ZERO.

marcy9487

Spendere 50-100 euro in più su 160 (quindi quasi il 50% in più) solo per avere un processore big.LITTLE con alla fin fine le stesse frequenze (4x1.8+4x2.2 anziché 8x2.0), avendo comunque la stessa batteria, non credo sia proprio un bestbuy, già il mio arrivo spesso a sera con almeno il 40-50% di carica lavorando come technical manager e quindi spesso e volentieri al telefono. Poi vabbè, avrebbe la doppia fotocamera, ma ripeto, non lo vedo come un best buy migliore del plus. Poi i gusti son gusti.

Frost

Esatto, infatti la scelta xiaomi mi sembra la migliore, cornici ridotte anche in alto ma niente notch, anche perchè negli angoli in alto è comunque difficile arrivarci con il dito.

Alessio Ferri

+ cornice

Frost

è arrivata xiaomi in italia a seppellirli.

Alessio Ferri

Con notch + cornice non si può vedere. Il notch è una soluzione tecnica brutta per i display senza cornice, il notch + cornice è evidentemente una presa per il c..

Desmond Hume

Che scifezza immane quel brufolo

ReArciù

oltre a wiko che fine hanno marchi come ngm, komu?

Frost

Se uno vuole spendere poco si il 5 plus è buono, ma la combo snap 636 + 4000mha è fenomenale, un rapporto, prezzo, prestazioni e autonomia che straccia tutto e tutti.

marcy9487

Ancora meglio redmi 5 plus 4/64 GB su Amazon a 160 euro.

Tugur Reddu

Posso sapere che problemi aveva con il playstore?anche un mio amico si lamenta del suo wiko dicendo di non riuscire sempre ad aggiornare le app (pur avendo 15gb liberi su sd e circa 1gb sulla memoria),pur avendo impostato l'installazione su sd!

Frost

Con redmi note 5 a 200-250 euro questi prodotti non hanno il minimo senso di esistere

Thorin

che orrore

Volpe

Comunque c'è un problema enorme con i DNS Tim.

Volpe

Perché col GPL dovresti fare più km

Top Cat

Wiko + Mediatek + Notch.

Rozzo

Ho un collega con il Fever, lamentava che il PlayStore non andava bene, classico problema da cache. Ci ho smanettato un pomeriggio e andava bene, bellino pure il display. Qualche wiko è venuto bene secondo me, come il Pure (ancora bellissimo) e recentemente il Wim lite.

DeeoK

E perché mai?

Mattia Cognolato

Già dal primo commento ti scaldi, ma se funzionano ancora, loro non hanno nulla da dire a riguardo, ti mangi il fegato per loro, solo perché non ricevono aggiornamenti? Mi sembra strano, come il fatto che abbiano scelto il modello che dicevi tu senza guardarsi attorno.. Ciao eh

Felk

La deve utilizzare per forza...

Felk

Guarda, di quello che fai tu non me ne può fr3gare di meno. I telefoni funzionano ancora e a fine 2015, in negozio, non potevi comprare tanto di meglio, ecco del perché del mio consiglio (che mi hanno chiesto).
Ora evito di risponderti ancora perché scrivi da cani e insulti a caso. Addio.

Mattia Cognolato

Si si beh può anche essere, ma non consiglio telefoni a nessuno, ERGO, sbaglio da solo

berserksgangr

É da un po' che non pubblicizzavate Wiko... mi mancava quasi

Angelo Cottone

Concordo con mauro, prendi il redmi 5 plus a meno (io ho il 3 ram e 32 memoria ed e una bomba)

Felk

Parenti... Ergo, pagliaccio sei tu.

Mattia Cognolato

Chi sono i tre pagliacci che ti hanno ascoltati ho detto.

Desmond Hume

Altra schifezza

Recensione ASUS Zenfone 5Z, Snapdragon 845 fa la differenza

Anteprima Asus Zenfone 5Z: Snapdragon 845 a 449 euro fino a domenica

Nokia 7 Plus: fotocamera Stock Vs Google Camera | Confronto fotografico #GCamMod

Recensione Honor 10 a 399 euro spiazza tutti (anche Huawei)