Meizu entra nel listino TIM

14 Maggio 2018 27

Meizu entra nei negozi TIM: l’azienda ha infatti annunciato oggi che i suoi smartphone saranno disponibili all’acquisto anche presso i punti vendita dell’operatore italiano, estendendo di fatto la capillarità dei prodotti del brand distribuiti nel nostro Paese da Concorde SpA e presenti nelle principali catene della grande distribuzione specializzata.

A debuttare nei negozi TIM sarà Meizu M6, dispositivo presentato ufficialmente a settembre 2017 e disponibile in Italia da gennaio: si tratta di un telefono entry-level dotato di display da 5,2 pollic, HD curvo 2.5D processore octa-core MediaTek MT6750, GPU Mali-T860, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile fino a 256GB, cam anteriore da 8MP, posteriore da 13MP con apertura f/2.2 e flash dual tone, doppio slot per SIM, sensore delle impronte digitali mTouch e batteria da 3070mAh.

5.8 Hardware
6.7 Qualità Prezzo

Meizu M6

Compara Avviso di prezzo
Meizu M6 è disponibile su a 116 euro.
(aggiornamento del 18 maggio 2019, ore 03:06)

27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gerardo

ho il meizu 15 plus, prendilo e ricomprerai meizu

Jimmy Grove

Ciao, ovviamente non potrai ricordare, ma su più post nel forum ufficiale Meizu, mi complimentavo con te per il lavoro che svolgi... Il problema è che Meizu ha toppato commercialmente per 2 anni.. Trascurando utenti e telefoni top di ganma dell'azienda, all inserimento della certificazione google, l'ha negata addirittura a telefono pagati 369€ come mx6!! Sapendo che oggi moltissimi utenti, cambiano io telefono dooo 1 anno massimo 2 anni . Non tutti ma una grande fetta....troppi errori che hanno portato lontani utenti affezionati come me, che ero in Meizu dal mx4!!! E utenti nuovi che hanno comprato a scaffale e che nemmeno conoscevano il marchio. La cosa più assurda è che la catastrofe dei Meizu è arrivata quando il marchio è arrivato in Italia a scaffale grazie a concorde spa . Proprio quando doveva dimostrare, si è data la zappa sui piedi. Ora sono un felice possessore di huawei mate 10 pro . Ne deve fare di strada Meizu

kArViX

Entro fine anno dovrebbe essere presentato forse Meizu 16, e sicuramente la nuova serie M8

Tito73

Mi hanno cancellato la domanda seguente: ma Mei....zu è al livello di X...iaomi? Ora dico...avete rotto!

Duca

Mi pare di no, ma sicuro ne presenterà molto altri quest’anno

marco

Ma meizu? Ha presentato nuovi dispositivi oltre ai 15?

Aster

Eh ma quella è stata la cosa geniale di jobs,vendere tramite gli operatori a rate un prodotto “esclusivo”che evidentemente se lo possono permettere di farlo e dettare condizioni

mttm

Boh, pensavo che quelli venduti dagli operatori fossero brandizzati

Marck

Ironia della sorte.. MEIZU ha rilasciato un aggiornamento per M6 in questa giornata.
Venerdì scorso ha rilasciato un nuovo aggiornamento della Flyme 6.3 per PRO 7, PRO 7 Plus, PRO 5, PRO 6, PRO 6 Plus, M5 Note e MX6. Per questi ultimi due è stata aggiornata la versione di Android a Nougat, che comporta come unico cambiamento, la possibilità di usare più applicazioni nel multi-window. (L'unico reale cambiamento sui MEIZU è la versione della Flyme)
Ed è iniziato anche il beta testing (interno) della versione internazionale della Flyme 7.

Certo.. Non c'è dubbio che MEIZU ha commesso gravissimi errori nella gestione del suo software e che deve migliorare. Ma leggendo i commenti sotto ogni articolo.. Sembra che stiamo parlando del demonio.

Prima che qualcuno lo faccia notare.. Sì, sono il moderatore del forum ufficiale Flyme e per le mie esigenze, la Flyme è perfetta. Per questo ho deciso di contribuire e di aiutare la compagnia a cambiare direzione.
E visto che prima avevamo le patch di aprile dell'anno scorso e oggi su un M3s, un dispositivo di fascia bassa, ci sono le patch di Marzo 2018.. Beh mi sembra un gran passo in avanti. Non siamo ancora ai livelli di altre aziende, ma senza dubbio qualcosa sta cambiando.

Aster

Hai mai visto un iphone brandizzato?

Francy Ssr Ssr

bho

No Replay

No dai... Già i Meizu sono quel che sono, poi se sono brandizzati Tim siamo al top!!!

LUCA_MT7, S6, MiA1

Non mi riferivo in particolare a questo articolo, ma la parabola discendente di bontà dei prodotti, fino a 3 anni fa erano al passo con Xiaomi come valide alternative, ora non ne prenderei uno neanche in alternativa un J di Samsung

xKyon90x

Perché Apple non ha telefoni brandizzati quindi gestisce direttamente la casa madre gli aggiornamenti.

Fiore97

perché i due sistemi hanno diversi modi per vedere gli aggiornamenti

Black Rainbow

Perché se non hai iphone non hai iphone!

ilmondobrucia

L'assurda voglia di farsi pubblicità e vendere.... che "involuzione"

mttm

Che poi io non capisco, e magari qualcuno me lo sa spiegare.. Perché se Apple rilascia un aggiornamento, lo ricevono tutti indipendentemente dalla brandizzazione, mentre un qualsiasi Smartphone Android di una qualunque marca, se brandizzato, deve aspettare che sia la Tim o la Vodafone o la Wind di turno a rilasciarlo?

riccardo

Meizu si è persa dopo essere ufficilmente sbarcata in Italia, speriamo non succeda lo stesso a xiaomi

Davide

Ok, vado di la a bannarti.

Marco Aurelio Bressanello

Non riceveranno neanche il telefono

comatrix

Anche paese se vuoi, nessuno te lo impedisce ^^

Davide

Questo e' troppo, cambio gestore.

LUCA_MT7, S6, MiA1

Assurda l'involuzione di Meizu

KeePeeR

Ma la TIM non faceva già cag@re di suo :\

Top Cat

Mai più un Meizu.

Disse una volta qualcuno....

Max

Meizu e Tim accoppiata vincente: con la loro combinazione gli utenti non riceveranno neppure un aggiornamento nella vita del telefono

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro

ASUS ZenFone 6 ufficiale: nuovo fuori, potente dentro | PREZZI

OnePlus 7 vs OnePlus 7 Pro: le differenze | VIDEO

Recensione OnePlus 7 Pro: un bel passo avanti ma cambia la fascia di prezzo