HTC U12+: nuovi dettagli sui prezzi e due varianti di memoria

10 Maggio 2018 183

Aggiornamento 10/05

Arrivano nuove conferme in merito al prezzo di HTC U12+. Secondo alcune fonti taiwanese, infatti, il nuovo top di gamma di HTC sarà disponibile in due diversi varianti di memoria con storage interno pari a 64 e 128GB - ed entrambe con 6GB di RAM.

La prima variante dovrebbe avere un costo compreso tra 21.900 e i 22.900 dollari taiwanesi, ovvero tra i 620 e i 650 euro al cambio. La versione da 128GB, infine, dovrebbe avere un prezzo compreso tra 23.900 e i 24.900 dollari taiwanesi, ovvero tra i 680 e 710 euro al cambio.

E' bene sottolineare, comunque, che i prezzi europei saranno più alti rispetto a quelli previsti per il mercato taiwanese. Possiamo ipotizzare 7xx euro per il modello da 64GB e un 8xx euro per il modello da 128GB. Ulteriori dettagli saranno comunicati tra pochi giorni.

Articolo originale - 09/05

HTC U12+ è il nome del prossimo top di gamma che l'azienda taiwanese annuncerà ufficialmente il prossimo 23 di maggio. Secondo quanto emerso dai rumor, il telefono non sarà particolarmente economico. Ad affermarlo è Roland Quandt, il noto leaker tedesco che, su Twitter, ha postato un tweet aggiungendo anche alcune informazioni relative alla possibile scheda tecnica del prodotto.

Secondo Roland, infatti, HTC U12+ sarà venduto in Europa nella variante con storage interno da 64GB, a differenza dei 128GB presenti a bordo di U11+ e anticipati dalle numerose indiscrezioni che ci hanno accompagnato nelle ultime settimane. Confermata la presenza di un pannello da 6" che dovrebbe avere una risoluzione WQHD+.

Novità, invece, per le colorazioni dello smartphone che dovrebbe essere venduto in Black, Red Rose, Violet a una variante "Translucent".

Le restanti specifiche tecniche emerse fino a questo momento, prevedono un SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6GB di memoria RAM, doppia fotocamera posteriore ed anteriore, batteria da 3500 mAh e certificazione contro acqua e polvere, IP68.

Intanto @LlabTooFeR ha pubblicato il primo di una serie di sfondi ufficiali che verranno inclusi a bordo di HTC U12+ e della personalizzazione Sense 10. Lo stesso account ha confermato che tutti i nuovi wallpaper verranno pubblicati a cadenza giornaliera a partire da oggi.

Appuntamento al 23 maggio per la presentazione ufficiale dello smartphone.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 706 euro oppure da Amazon a 776 euro.

183

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Albi Veruari

Dopo questa si capisce che i fan HTC hanno il prosciutto sugli occhi. Adios.

Di3go™

Idem tempo fa' con me.
Lo sanno tutti che è un ca7zaro di prim'ordine, e purtroppo non è neanche l'unico qui dentro.
Insomma classiche cosucce da Disq, tutto regolare.

Viva Android

Lo stesso tipo ha accusato me di farlo su un articolo simile,roba da pazzi sul serio!

foxlife

Infatti HTC che non fa niente, come dici tu, aveva minimizzato i problemi rendendolo perfetto

Radon-zr

M9 avuto, 2 in realta....allora si parlava di "cornicioni", ma ad oggi io un telefono bello quanto m9 non l'ho ancora visto. Peccato il soc che veramente scaldava troppo,almeno a me sul primo tantissimo. poi sistemato un pochino con qualche update fix, infatti leggendo nei forum la situazione migliorò,ma miracoli non ne potevano fare. In ogni caso me ne sono pentito di averli venduti, ad oggi ne avrei voluto tenere anchio uno come muletto

Radon-zr

Capito
vabbè questa credo sia una patologia.
Fortunatamente non ho una vita talmente triste da fare na roba del genere. Direi neanche PENSARE di farlo ..

Harry

Felice che la pensi così sui Samsung. Per un secondo pensavo fossi il classico poco informato.

FioM7

già .. sono problemi noti che mi hanno segnalato altri utilizzatori.. e con la Giulietta mi hanno detto che i problemi sono analoghi..
io non dico che le auto debbano essere eterne, perchè nulla è eterno e ci sta la normale usura.. non sono sicuramente un alfista, ma non sono uno che parte previsto, visto che mi diletto a lavoricchiare nel settore auto come hobby.. le alfa hanno un ottimo feeling di guida..ma poi sali su auto dello stesso segmento e spesso con costi minori ( vedi le varie asiatiche), per non parlare delle tedesche (che però vantano prezzi a listino maggiori), e ti sembra che ti abbiano fregato.. purtroppo il feel dei materiali è pessimo.. e spesso il materiale stesso si dimostra peggio anche di quanto appaia.. è un peccato..
Comunque se fossi in te valuterei anche le estere d'oltreoceano (Ford per intenderci).. i motori sono ottimi e la qualità costruttiva delle importate è cresciuto tantissimo..
Tipo per esempio la nuova Fiesta (magari ST line) è veramente completa e sono rimasto stupito dalla comodità delle sedute.. e con i giusti incentivi la porti a casa con prezzi fantastici..
Ti dico questo perchè anche a me non dispiacciono le ultime asiatiche ( a parte alcune che sono impensabili.. tipo la nuova ignis D: ) però hanno un valore di mercato orribile.. se la trovi usata fai l'affare della vita spesso (guarda ad esempio Mazda, trovi usati quasi pari al nuovo a prezzi decisamente minori con dotazioni favolose visto che spesso sono pacchett completi), ma se devi prenderla nuova ti conviene tenerla un po' perchè la perdita nel rivenderle spesso è atroce.. aiuto D:

Viva Android

Infatti la associo a samsung non ad htc

Tiwi

secondo me costeranno anche di più, tipo 849 e 949

Whommy

Adesso ho una mito del 2010 (ho avuto sotto mano 147, 159, 156 e GT), per quanto bistrattata come alfa è divertentissima da guidare (1.6 JDTM 120cv) col dna su dynamic ha una coppia assurda, attacca al seggiolino anche in sesta.

Poi la guardi dentro, impostata spartana come la 147, ma tutte le plastiche nere sono a rischio rottura con sguardo.

Tasche laterali microscopiche
Casetto mircoscopico
Porta oggetti microscopico
Tunnel/zona cambio per far presenza/occupare spazio
i deviatori sono gli stessi della 500, doblò, ecc...
le maniglie per aprire i seggolini sono durissime e con un gioco assurdo, inoltre esce sempre il tessuto incastrato sotto alla maniglia del seggiolino rendendo visibile la gomma-piuma, ho dovuto far montare un kit per risolvere sul sedile passeggero che rimaneva bloccato

le "pelli" della cuffia del cambio e di quella del volante si sbriciolano al sole
la pelle del volante sta diventando carta a vetro
la gomma piuma del seggiolino sport è uscita fuori sede (ho quindi un pezzo di metallo fisso sulla schiena)
il supporto lombare gira a vuoto
col caldo dell'anno scorso 40+c° mi si è SCIOLTA la maniglia del porta oggetti
col freddo eccezionale -15 di questo inverno mi si è rotta la maniglia per aprire il cofano e si è "crepata" la plastica attorno al climatizzatore su un lato.
i led di retro illuminazione del serbatoio e della temperatura vanno a giornate alterne

potrei continuare l'elenco, appena la finsico (fatta ora distribuzione e tutto) purtoppo passerò al mercato asiatico.

Albi Veruari

Ma quando mai? 900 euro non sono giustificati per uno smartphone, tantomeno per uno smartphone identico al 90% delle altre marche, anonimo e senza personalità.

Albi Veruari

Cosa esiste oltre alla fluidità in android stock?

Albi Veruari

E ti sembra grave quanto i problemi dello snap 810? Dai su...

FioM7

condivido alla perfezione il tuo commento..
oltretutto ad oggi dove non si riesce praticamente più a godersi auto come la QV, non capisco proprio perchè invece che fare i numeroni sulle piste ( cosa che comunque sottolinea la bontà di motore, meccanica ed aerodinamicità ), non migliorano anche il prodotto per ciò che è più sentito dal grande pubblico..
E stessa cosa anche per le versioni meno estreme.. capisco che alfa è distintivo di precisione e piacere di guida, ma secondo me il piacere di guida è sopratutto quello di tutti i giorni.. quindi comodità, infortainment, touch end fell dei comandi, posizione dei comandi etc etc..
Se correggono queste cose sulle prossime versioni forse torneremo a vedere delle belle alfa.. io lo spero da italiano, ma ultimamente sto rinunciando alla possibilità che un'auto italiana mi stupisca..

Oliver Cervera

Esatto.

Oliver Cervera

Tanto non avrà il jack audio, non lo prendo nemmeno in considerazione

Harry

Ma ci sei o ci fai? Come si può associare la parola 'lag' a HTC?

foxlife

Ah sì quell'hardware proprietario che con l'ultimo processore hanno problemi di consumi.

Kol

Io pensavo fosse U11 il top.

majs

Domanda ed offerta. Problema e soluzione.

Utente da negozio fisico:
HTC non vende non perché è cara ma perché quando mi si rompe il telefono non mi viene in mente HTC (pubblicità zero) e non lo trovo fisicamente.

Utente online/"esperto"/consigliere:
HTC non lo consiglio non perché è caro. Ma perché so che non ha un'assistenza in Italia e se devo cercare una cover o una pellicola dovrà risbattermi io perché l'ho consigliato.

Conclusione: HTC avrebbe lo stesso margine/guadagno attuale anche se vendesse i telefoni a 399 euro.

Viva Android

Pensano tu sia il secondo account di max che un po più su nei commenti ha elogiato htc,sono così invasati che non pensano che a qualcuno possa piacere qualcosa di diverso da samsung

Viva Android

Ma ragazzi penso stiate farneticando,non vi confondete con i Samsung dai

aaronkatrini

Htc ha fatto la storia del Android, oneplus ha fatto solo un paio di telefoni con buon rapporto qualità prezzo... Tutto qua!

Ricky

Cura costruttiva dove?5 anni fa forse, ti sei perso gli ultimi teardown

Marco82

Scusami ma non mi risulta che su Android stock ci siano i temi, non ho mai avuto Pixel e potrei sbagliarmi.
Ti assicuro che fanno una enorme differenza, se il mio U11 avesse Android stock lo avrei già lanciato contro un muro, visto che non lo posso vedere.

Mister chuck revenge

L'ho preso a 200 euro un mese fa xD non mi sembra che s8 si trovi a 200 euro neppure oggi...

Radon-zr

Fatemi capire anche a me....

Harry

Poi fai uno speedtest a caso (quelli con le app in multitasking, non i benchmark) e usi il dispositivo quotidianamente e partono lag e rallentamenti vari. Saranno ben spesi questi 900€ allora...

Harry

U11 è uscito insieme a S8. U11 aveva il migliore audio stereo sul mercato, fotocamera top (migliore o pari a S8 a seconda dell'età situazioni, mai peggiore), prestazioni seconde solo a OP e XZ, autonomia in linea con la concorrenza, ottimo schermo, cuffie in dotazione ottime, scanner impronte eccezionale. Aggiornamenti veloci e fatti bene (Oreo su S8 è una barzelletta).

Giusto per fare un esempio eh, uno.

Francesco Dongiovanni

Quoto in tutto...anch''io HTC 10 con 2 m9 come muletto

Francesco Dongiovanni

Nn capisce ma cippa...il ragazzino

Viva Android

Ogni volta che uno non elogia Samsung deve avere un doppio account ecc ecc? Ma come siamo messi

Alessandro

Paragonare htc a oneplus fa vedere solo quanto si possa essere ciechi.

Albi Veruari

E chissenefrega visto che le app Samsung sono fatte meglio (store escluso), basta disattivarle e si è apposto.

E' alluminio e vetro, mica oro. Costa 3 centesimi dai...

Radon-zr

Max che cosa

The_Th

android stra-personalizzato con la stessa app 2 volte...
galleria, store, player musicale/video...questa non è personalizzazione, è avere la stessa app 2 volte...

poi non è solo hw top, ma cura costruttiva, materiali eccecc...

Albi Veruari

vabbene, grazie, gentilissimo ed esaustivo.

Albi Veruari

Boh, pixel esperienza android stock degna di nota, iphone ha ios e hardware proprietario, samsung ha hardware proprietario, android strapersonalizzato e miglior schermo sul mercato, giusto per dire eh..

Kol

Un HTC 10 l'ho venduto con un anno e 3 mesi di vita a 300 circa 2 mesi fa. Quindi direi di si.

Kol

260 diventano 200.
Poi quando uscirà l' u12 a 849 diventeranno 900.

Kol

LG G7 può anche essere bello è funzionale, poi, dopo un anno diventa un bellissimo e funzionale fermacarte. Io voglio recensioni eri telefoni 2 anni dopo, con una saturazione della memoria interna dell' 70% almeno. Poi voglio vedere chi regge e chi no.

Max

Non ho HTC ma hai scritto una fesseria

Ale

La registrazione audio nei video con lo zoom?

foxlife

USonic?
E dimmi un po, gli altri cos'hanno?

Albi Veruari

L'unica funzione in più rispetto alla stock è l'edge sense.

foxlife

Hanno semplicemente snellito la sense eliminando le app doppione, Poi se non vedi esteticamente le modifiche non vuol dire che non ci siano.

Albi Veruari

Cosa non capisci? Sei dislessico? 900 euro per uno smartphone con android stock (non pixel) ti vanno bene? Alla faccia..

foxlife

"Mettere componenti top non significa avere un top di gamma se poi non c'è del lavoro dietro"
Fino a quando dici c4zz4t3

Albi Veruari

Hai un HTC e ti sei sentito offeso? Mi dispiace.

Recensione Honor 10 a 399 euro spiazza tutti (anche Huawei)

Nokia 7 Plus (3800mAh): LIVE batteria | Fine 21.35

Android GO: le prime, disastrose, 24 ore...

Sony Xperia XZ2 Premium ufficiale: doppia cam e display 4K HDR