Google App v8.2 Beta: indizi su note con Assistant e non solo | APK

04 Maggio 2018 0

Google app 8.2 Beta è in circolazione da qualche ora, e come sempre nasconde alcune novità che i colleghi di 9to5google sono riusciti a scovare frugando tra i file del pacchetto di installazione. La più interessante riguarda Assistant: Google sta lavorando per renderlo capace di prendere note e compilare liste. Sarà possibile scegliere un servizio da associare al comando "crea una nota", per esempio Google Keep o un altro di terze parti (un elenco dei servizi compatibili non è specificato).

La sezione "In programma" dell'app Google potrebbe presto avere un nuovo nome, più personale e diretto all'utente. In inglese si passa da "Upcoming" a "Coming up for you", in italiano non si sa: potremmo azzardare "in arrivo per te", o qualcosa di simile.

Nella sezione "Recenti", inoltre, potrebbero comparire tutti i doodle di Google interattivi - quelli con minigame e/o videoclip; ci sono poi nuove stringhe relative a Google Assistant per gli smart display e alcuni miglioramenti al copy relativo a Google Lens - più diretto e facile da capire.

Se non volete partecipare al programma Beta dell'app Google (e quindi riceverla dal Play Store), la versione 8.2 è disponibile per l'installazione manuale da APK Mirror. Basta cliccare QUI.

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 609 euro oppure da Unieuro a 821 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50

LG V40 ThinQ al CES in attesa del suo debutto in Italia | Video anteprima

SNAPDRAGON 855 su Lenovo Z5 Pro GT e SLIDER | Video Anteprima