Poweramp: nuova beta del famoso player musicale | Download APK

30 Aprile 2018 75

Il team di sviluppatori di Poweramp, una delle più famose alternative al classico player musicale di Android, ha rilasciato una nuova beta dell'app, aggiornando completamente il layout e implementando nuove funzionalità.

Come riportato nel changelog completo pubblicato su forum ufficiale, la build 790 porta con se un'interfaccia utente profondamente rinnovata. Le principali modifiche riguardano il sistema di navigazione caratterizzato da comode swipe per muoversi all'interno dei menù, la barra di ricerca, il nuovo pannello di notifiche e il supporto al protocollo OpenSL HD che garantisce una qualità audio superiore con le versioni Nougat e Oreo di Android.

Gli stessi sviluppatori precisano che questa beta non è pronta per l'uso quotidiano, visti i bug e malfunzionamenti vari che potrebbero sorgere. Nel mese di maggio verrà rilasciata una beta stabile, seguita, entro i primi di giugno, dalla nuova versione definitiva di Poweramp.

Potete scaricare l'APK della build 790 cliccando sul link che trovate qui sotto, previa iscrizione al forum dedicato, nel caso non la abbiate già fatta in precedenza. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina di supporto ufficiale.


75

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
cip93

Ma infatti con lo swipe non cambi brano ma l'album intero assurdo

Matt7even

Io direi.... Finalmente! è stata una scelta azzeccatissima quella di mettere lo swipe per muoversi dentro il brano! Il resto dei pulsanti non serve quando con lo stesso swipe sulla copertina cambi brano!

LordRed

ok, chiaro

apps accaunt

no no niente...solo che per quanto mi riguarda la comodotià dello streaming è semplicemente pazzesca...mai più trasferimento di file, creazione di cartelle, tag dei brani, cambi di micro sd/sd/hd ecc ecc

cip93

Cristoooooo finalmente

Marco

Senza contare che eviti un bombardamento di onde elettromagnetiche

point0

onkyo

point0

come suono probabilmente... peccato che l'interfaccia sia ciò che di più atroce esista

Ice Queen

Per me,il migliore é "Neutron Music Player" come lettore musicale!

Ansem The Seeker Of Darkness

Onestamente su telefono nonni metto a fare nulla di quello che dici. Editor dei tag su telefono? Se lo devo cambiare lo faccio da pc!
Ad oggi non ho ancora trovato un player con blocco schermo dedicato in cui possa cambiare canzone con uno swipe!
Power amp rimane ancora tra i migliori in assoluto.

Markiarom #FuoriController

Boh... concordo sulla mancanza di aggiornamenti e quindi sulla assenza di nuove features, ma mai avuto bug su una app che ancora oggi secondo me ha un sistema di gestione audio perfetto.

Giardiniere Willy

Il download automatico alcuni lo hanno altri no.

Musixmatch per dire ha anche il tag editor automatico. Se non fosse che l'abbonamento costa 10€ l'anno e mancano molti testi di artisti decisamente famosi (guns, Bruce Springsteen per citarne qualcuno) lo prenderei pure, ma con tutta quella pubblicità è inusabile.

P.s. io lo uso il tag editor

Francesco

la ui è bellissima con il tema base scuro, sul tag editor ti do ragione ma chi è la usa?

la concorrenza ha il download automatico delle copertine?

Giardiniere Willy

Il tag editor fa pietà (primo perché non cambia i tag ma li maschera, vengono letti solo da poweramp...), le lyrics sono vergognose (quelle integrate ti impediscono di usare qualunque comando, mentre musixmatch è pieno di pubblicità: gestirle autonomamente no?), Ui decente dove ce l'ha scusa?

Per il resto, io ho un Honor con nougat. Su emui i temi non funzionano e presenta diversi problemi perché ovviamente era rimasta aggiornata a aprile 2016 e la compatibilità con Android 7 è quella che è.

Francesco

tutte cose che poweramp ha già dal 2012, mah

Giardiniere Willy

La possibilità di accodare i brani ce l'hanno pure le abatjour ormai.

Cosa ci dovremmo fare? Te lo dico subito, avere un equalizzatore a 10 bande, tag editor completo, lyrics, ui decente, che funzioni bene come promette (cosa affatto scontata), possibilità di personalizzazione (tipo musicbee).
Mi pare solo questo (oltre alle classiche cose, suddivisione artisti/ album/cartelle/playlist, fade, gestione auricolari, ignorare cartelle o canzoni...)

LordRed

Un po' riduttivo. La musica offline ha dei vantaggi, come ad esempio il non dover sottostare a un abbonamento, bensì a un pagamento una tantum. Senza contare la maggior flessibilità di gestione in alcune circostanze (cambio cellulare ad esempio).
Da come scriveva il tizio sembrava avesse avuto una brutta esperienza

Dimebag

Ho capito, ma il Playstore mette a disposizione la data dell'ultimo aggiornamento,se poi uno non controlla e acquista a occhi chiusi quello è un altro conto

Dimebag

Perché lo streaming di Spotify ha rivoluzionato qualunque lettore musicale,puoi scegliere se ascoltare in streaming o scaricare per l'ascolto offline,il tutto con una sola app

Hiroshi Shiba

Provata, gapless playback impeccabile (nella versione storica ormai andava a fortuna). Quando sarà pronta la versione "usabile" sono pronto a sostituire Pulsar.

LordRed

Concordo che sia vecchia, ma di quali bug stai parlando?

LordRed

Perché mai piu? cosa ti è successo?

Francesco

onestamente non capisco cosa ci dobbiate fare con un player audio... comunque gli altri hanno la possibilità di accodare i brani? Era una delle killer function di poweramp

apps accaunt

ormai (e soprattutto nel mondo mobile) app cosi hanno poco senso (e parlo da possessore che ha pagato per questa)....mai più file in locale..ripeto MAI PIU'

Maverick

Dipende da cosa colleghi al Jack

Giardiniere Willy

??

Cosa mi contraddice?
Prima andava bene, ora non più (in particolare se consideriamo i dispositivi recenti su cui manca il supporto alle nuove versioni di Android)

Slartibartfast

Ottimo modo per distruggere la qualità audio

Slartibartfast

a me non sembra

Francesco

mi pare che ti contraddica da solo in questo post

Giardiniere Willy

Prima andava bene quasi tutto, all'epoca c'era davvero poco all'altezza. Era la più completa per funzioni (equalizzatore, tag editor, lyrics, qualità audio, versatilità del lettore).

Ora queste funzioni le hanno tutti e in più hanno anche una UI molto più curata. L'unica cosa che manca spesso e volentieri è un equalizzatore a 10 bande (e se c'è il resto fa schifo).

Jetplayer sarebbe una valida alternativa, ma l'interfaccia è la peggiore al mondo. Hai addirittura le icone sgranate

Giardiniere Willy

Fino a due anni fa era effettivamente ottima. Poi si è addormentato (affermando per altro che non assume altri sviluppatori perché non è bravo a gestire più persone).

Dopo due anni è riuscito a rilasciare una versione alpha che va alquanto male. Complimentoni, che dire. Probabilmente la stabile uscirà (se uscirà) nel 2019-2020

Francesco

cosa andava bene?

Giardiniere Willy

Andava bene una volta

kristiandroid

Stavano spesso in offerta a 10 cent

Francesco

e che bisogno c'è di aggiornare un player audio che già va bene?

Francesco

è uno dei motivi per cui non voglio lo streaming

MariuxReloaded

Ahahahahahaha! Grazie

Simone Gliori

Ti stringo virtualmente la mano per il commento e per la perfetta esecuzione di Canto per Cristo

MariuxReloaded

Figurati

LordRed

grazie mille

Simply

Developer osannato da tutti. Io non capisco una cosa, ha lasciato un'app A PAGAMENTO sul play store senza aggiornarla per 2 anni. Ora capisco che ognuno ha i suoi impegni / problemi, ma chi non ha seguito la vicenda sui forum avrà comprato l'app leggendo sui blog che fosse la migliore, ritrovandosi con un app vecchia di due anni con grafica anni 70 e bug a non finire. Ripeto, il problema qui è che il caro Max si è pappato i soldi (compreso i miei) per due anni senza lavorare.

MariuxReloaded

Maksim Petrov

Luigi

Ci son 2 cose da comprare sul PlayStore (con google reward):

-Nova Launcher prime
-Poweramp

Entrambi presi scontati per un totale di 60 cent o 1 euro, non ricordo

LordRed

Come si chiama esattamente il canale? non lo trovo

MariuxReloaded

Io ne ho provati tantissimi, sia prima che dopo l'acquisto di Poweramp, eppure non riesco a trovarne ancora uno migliore di lui, quindi sì, de gustibus

LordRed

Più "snelli"?

MariuxReloaded

Non posso linkare qui, ma basta che cerchi il canale YouTube di Max

LordRed

ERA ORA

emiliano raponi

l'ho usato fino a qualche mese fa e lo reputo uno tra i migliori lettori musicali ma ti assicuro che shuttle music player nella versione a pagamento non è da meno,anzi sotto la veste grafica lo trovo migliore....poi è questione di gusti

Hiroshi Shiba

Incredibile, quindi anche gli hobbit e gli Orfini forse esistono!

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Nokia 2.2 ufficiale: notch e Android Q (a breve) a circa 100 euro | VIDEO