OnePlus 6: ecco la versione finale del video spot proposto alla community

18 Maggio 2018 231

Aggiornamento 18/05

OnePlus ha pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube la sesta ed ultima versione del video spot per OnePlus 6, il nuovo top di gamma annunciato lo scorso 16 maggio.

Aggiornamento 14/05:

E' online la quinta (penultima) versione del video spot. Buona visione!

Aggiornamento 09/05:

Proseguono i lavori in casa OnePlus: ecco a voi la quarta versione del video spot.

Aggiornamento 04/05:

Arriva la terza versione del video. Il meccanismo è sempre lo stesso: gli utenti possono suggerire idee che potrebbero essere inserite nel prossimo spot. Cogliamo l'occasione per sostituire il primo video in inglese con la versione italiana.

Aggiornamento 24/04:

Ecco la versione 2 del video spot dedicato a OnePlus 6. Gli utenti, anche in questo caso, possono proporre suggerimenti che potrebbe essere inseriti nella terza versione del filmato promozionale.

A OnePlus, vogliamo creare la pubblicità nello stesso modo in cui realizziamo i nostri telefoni, insieme a te. Ti presentiamo la Versione 2 del nostro #NeverSettleFilm - migliorato grazie ai tuoi suggerimenti.

Articolo originale

Fin da quando è arrivata sul mercato, OnePlus ha sempre messo al centro la sua community e, basandosi sui feedback ricevuti, ha costantemente migliorato le caratteristiche e le funzionalità offerte dai sui smartphone.

Ad esempio, è stata introdotta la modalità Gaming DND ed è stato mantenuto il jack audio per le cuffie, ritenuto molto ancora importante dai clienti. Anche il prossimo OnePlus 6, che verrà presto annunciato, è stato sviluppato tenendo presente i feedback della community.

Ma alla sua community Oneplus vuole offrire anche un altro ruolo decisionale, quello relativo alla creatività della pubblicità che accompagnerà OnePlus 6. L'azienda ha girato alcune basi di uno spot pubbicitario, la versione finale andrà in onda in occasione del lancio di OnePlus 6. La community deciderà cosa vuole vedere.

Sarà possibile vedere ogni vostra idea prendere forma, mentre noi aggiungiamo aggiornamenti e trasmettiamo ogni interazione. Inoltre, all’interno dei crediti, includeremo anche i nomi di tutti coloro che contribuiranno.

Per partecipare basterà twittare con l’hashtag #NeverSettleFilm o commentare il video sulla pagina Facebook di OnePlus o sul forum.

OnePlus 6 è disponibile su a 389 euro.
(aggiornamento del 18 aprile 2019, ore 01:16)

231

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
capitanouncino

Un po' troppo Apple fan per i miei gusti, ma sì, è molto bravo anche lui

Word_Life

No, ma puoi usare in alternativa Another Widget, un widget tutto italiano che offre il At a Glance su tutti gli smartphone

Aster

su opx no,magari le nuove oxygen si

Tony Musone

Non sono sicuro che tu non ne sappia, però da quel che scrivi lo sembra ;)

L'unica regola che abbia la pubblicità, è quella di dover suscitare una qualche emozione, altrimenti è una televendita ;)

H6

Boy

settembre 2018

Fabios112

Stessa cosa oneplus 6. Il punto è che la certificazione costa soldi e nemmeno poco. Considera che comunque non ti passano il danno da acqua in garanzia, nemmeno se è ip68. Quindi è solo marketing.

Edoardo Motta

Sei sicuro che io ne sappia bene poco? :)
Ovviamente saranno stati fatti degli studi su come farle in un certo modo, ma sta di fatto che vedo pubblicità completamente opposte da ogni parte; quindi o qualcuno si sbaglia, o in realtà delle regole ben precise non esistono.

Tony Musone

Il fatto che io sia qui a spiegare il come ed il perchè a te (sempre ammesso che l'abbia fatto) significa solo che ho tempo e voglia d'interagire con un altro utente del blog ma non ha niente a che fare con lo spot.

Riguardo a cosa debba essere una pubblicità, dimostra ancora una volta che ne sai ben poco. IMAO

Dark!tetto

Resta di fatto tanto impermeabile qunto i vecchi iphone non certificati. Anche il loro spod dice "portalo con te sotto la pioggia, ma non durante una nuotata", la cam migliore attualmente è solo sulla carta, ma se migliora del 19% la cam del 5T sarà una c4gata+19%, il resto è da vedere. Non che nono possa essere il miglior dispositivo sul mercato sotto tutti i punti di vista, ma tutta sta fiducia non la capisco viste le delusioni dopo le loro dichiarazioni, in primis sul miglioramento della cam dal 5 al 5T -.-

Sheldon Cooper

Con calma, lo faranno...

Edoardo Motta

Il fatto stesso che ci sia da spiegare un come è un perché dello spot per me significa che è sbagliato.
La pubblicità non deve indurre a cercare qualcosa, la gente è pigra/non sa come cercare/non ne capisce nulla, la pubblicità deve essere chiara e immediata.

Dark!tetto

Se ti trovi davanti questo spot probabilmente è perchè sei in un ambiente (blog) dove OP ha già un nome o comunque è seguito da un articolo. Altro discorso per la Tv, ma sono d'accordo con Tony in questo caso si crea curiosità, non sarebbe la prima volta

Trixter

Guarda che sono stati dei geni... Quando ancora mancava tempo all'uscita stavano facendo vedere i spot senza il telefono perché doveva essere ancora annunciato... Sono riusciti far parlare di oneplus senza manco facendo vedere il prodotto finale.. e interagendo con gli utenti sul web... Hanno fatto una pubblicità per rendere visibile oneplus non solo il telefono

Gigi

Ha senso per il fatto che ti dà una maggiore tranquillità quando lo devi lavare o altro.

Gigi

Sì mi è capitato, soprattutto quando faccio lavori particolari dove è facile macchiarli o impolverarli pesantemente (esempio in cantiere etc.).
Prima ero costretto a strofinarlo mezz'ora con uno straccio, ora in due minuti con acqua e sapone ottengo lo stesso risultato se non addirittura migliore.

Viva Android

Questi,come samsung, hanno capito che ripaga più una campagna marketing e relativi blog e recensioni che fare un telefono come si deve

Tony Musone

Se non avessi saputo cosa fosse OP lo spot ti avrebbe dovuto divertire, stupire e incuriosire abbastanza per cercare di scoprire cosa producesse quel marchio.

Se invece conoscessi il marchio, allora avresti dovuto capire che era stato presentato il nuovo modello e quindi fosse arrivato il momento di andare sul loro sito.

Invece, se conoscessi il marchio e non fossi riuscito nemmeno ad intuire che qualcosa stesse bollendo in pentola... bè, allora abbiamo un problema ;)

p.s.
Tanto più che per ora OP è ancora un prodotto di nicchia, non si trova sugli scaffali dei negozi e lo spot è destinato a quella nicchia e al popolo del web.

Davide Bonadeni

Chiedo venia, ha ragione lei egregio JoeMacMillan =) andate in pace, amen

Tony Musone

La pubblicità ancor prima che far venire voglia di comprare (quello dipende dai tuoi bisogni, dai tuoi vizi o da quanto grave sia la tua ossessione compulsiva all'acquisto) è comunicazione e deve prima di tutto differenziarsi dagli altri spot e differenziare il prodotto, ancor di più se si tratta di un telefono, dato che sono tutti molto simili.

Per riuscirci deve essere in grado di generare un'emozione e in questo caso può essere in prima battuta lo stupore, seguita dalla curiosità di scoprire cosa sia OP se non conosci il marchio, o di approfondire se lo conosci e non sapevi fosse uscito il nuovo modello.

Davide Bonadeni

è pieno di capitan ovvio, ovunque, per fortuna c'è chi capisce qualcosa

JoeMacMillan

Cristo lettera maiuscola! xD

Raffael

Eh si, in effetti, ha pubblicato tantissimi video unboxing, rispetto ai video di contenuto effettivo!

qandrav

prima avevamo solo maxim castelli e il suo inglese, adesso pure questo pino lino XD

Emiliano Frangella

Ha la Radio!!!!

Emiliano Frangella

...ha la Radio!!!... ti è sfuggito ;)

Emiliano Frangella

Schermo migliore?? Dici??

Emiliano Frangella

Una ca gata...infatti

Davide Bonadeni

Ma cristo dai son battute da blog

vincenzo francesco

Occhio che ieri uno ti ha clonato il nick

Pino Lino

Uscitemi non si può sentire!

vincenzo francesco

Manuel all'inizio piaceva anche a me per lo stile garbato, quasi sussurrato. Poi non so cosa sia scattato, ma ho smesso di seguirlo. Forse colpa del numero eccessivo di unboxing dei prodotti ricevuti in regalato, non so.

vincenzo francesco

Lavi i telefoni sotto il rubinetto?!

Davide Bonadeni

Ma chissenefrega...piuttosto uscitemi quello Bianco su Amazon.

vincenzo francesco

Sul Launcher stock di Oneplus non c'è modo di inserire il widget at a glance di Google, vero?

Tony Musone

Assolutamente d'accordo ;)

piero

facile. questo qui ha uno spot che fa ka ga re.

fabrynet

Una pubblicità alquanto imbarazzante.

Gigi

Infatti io sono dell'idea che diverse tecniche pubblicitarie, per quanto radicate nel settore, siano sbagliate e inutili.

doo_Z

Ah okke', chiedo venia

Zlatan10

Si abbiamo capito che per te sono buoni solo samsung e iphone..

Raffael

Molto bravo e simpatico, mi piace molto anche Manuel Agostini, per lo stile pacato

Fabios112

Era una battuta ahah

Fabios112

Appunto. Ci sono telefoni che hanno la ip68 che comunque non riparano in caso di danni causati da acqua. A sto punto che senso ha metterla? Risparmi sul prezzo e comunque lo è.

Gigi

Il problema di fondo però è che se non posso lavarlo sotto il rubinetto (come faccio invece con cellulari IP67/68), non serve a niente.
Qualsiasi cellulare di oggi è resistente alla pioggia, chi più chi meno.

capitanouncino

meriterebbe davvero più popolarità, è uno dei pochi youtuber tech italiani che seguo con piacere

PierCarlo

OT Huawei ufficiale ha dichiarato 2 mesi fa di aggiornare Mate 10 Pro a 8.1!
Ma... Nel 2018 o in che anno?????

Edoardo Motta

Ne so abbastanza da sapere che se non avessi saputo che fosse uno spot pubbicitario per il nuovo smartphone non avrei mai capito che fosse uno spot pubblicitario per il nuovo smartphone.

Tony Musone

"e alla fine il prodotto nemmeno si vede."... Azz... La sai davvero lunga sulle tecniche pubblicitarie ;)

Edoardo Motta

Ma che è sta cafonata e soprattutto cosa c'entra col telefono?
"Spot pubblicitario" e alla fine il prodotto nemmeno si vede.
Mi sa che fumano brutte cose.

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO