Honor 10: certificazione TENAA e nuovi render

17 Aprile 2018 69

Aggiornamento 17/04

Dopo aver avuto accesso a quasi tutte le specifiche tecniche di Honor 10, il futuro smartphone dell'azienda cinese è protagonista di una nuova fuga di notizie grazie al sito internet winfuture.de che ha pubblicato una serie di nuovi render mostrando le accattivanti colorazioni del prodotto.

La medesima fonte, inoltre, ha specificato che Honor 10 sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore da 20+24MP, contrariamente alla soluzione 20+16MP anticipata dal TENAA.

Articolo originale - 16/04

Honor 10 è tornato al centro dell'attenzione mediatica grazie alla recente certificazione TENAA che ci ha fornito un più completo quadro delle specifiche tecniche.

A ricevere la certificazione, in particolare, sono le varianti con nome in codice COL-TL00, COL-TL10, COL-AL00 e COL-AL10 - quest'ultima avvistata proprio nel render in alta definizione pubblicato in un articolo sul nostro sito. Praticamente identiche le caratteristiche hardware presenti a bordo di tutte le varianti prese in esame - ad eccezione dei tagli di memoria che variano dai 4GB di memoria RAM con 64GB di storage interno della COL-AL00, ai 6/128GB della versione COL-TL10.


Di seguito le specifiche tecniche emerse fino a questo momento:

  • Display da 5,84" con risoluzione FHD+ (2280x1080pixel)
  • SoC Kirin 970 @2,6GHz
  • 4 o 6GB di memoria RAM (a seconda della variante)
  • 64/128GB di storage interno (a seconda della variante)
  • Doppia fotocamera posteriore da 24+16MP
  • Fotocamera frontale da 24MP
  • Sistema operativo Android Oreo 8.1
  • Dimensioni: 149.6 x 71.2 x 7.7 mm
  • Peso 153g
  • Batteria da 3320 mAh


Secondo quanto emerso dagli inviti stampa inviati alcuni giorni fa, Honor 10 farà il suo debutto ufficiale il prossimo 19 aprile.

Honor 10 è disponibile su a 324 euro.
(aggiornamento del 17 ottobre 2018, ore 00:17)

69

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ste

cerco di spiegare meglio, ai lati della fotocamera (o fotocamere) anteriori, dello speaker e del sensore per la luminosità cosa c'è solitamente nei telefoni? nulla, spazio inutilizzato. col notch, cercando di far stare tutti questi sensori in uno spazio più ristretto possibile, fai si che quello spazio ai suoi lati venga utilizzato con orologio batteria notifiche, ovvero qualcosa di secondario che può essere messo in quella scomoda posizione. se ci metti lo sfondo nero nascondi il notch, problema risolto

Porto

Per forza, una batteria piccola/normale. Avrei preferito quella da 3750 o 4000.

Porto

Ti darei ragione se non avessero messo il lettore frontale. Col lettore dietro il notch è tollerabile se poi il bezel sotto lo fai proprio sparire ed il telefono diventa un 14cm. Ma 15-16cm con lettore frontale e notch è terribile.

Porto

L'S9 ha tutti i sensori e non ha un notch.

Mario

Infatti non ti reggi fuma meno che tu di sta bruciando il cervello

ste

Inutile, non ce la fai

Mario

Vediamo se ci arrivi tu genio, avere maggiore superficie del display, ma non poterla usare in landscape perché taglia i contenuti, e non poterla usare in Portrait perché limita la fruizione Delle informazioni, in più è anche brutto come la peste e quindi deve essere occultato via software, a che serve??? Questa è oggettivo Genio, Poi se a TE piace avere la fiera dell'inutilità e della Bruttezza, sono c4zzi tuoi ma non dirmi che è la soluzione migliore perché oltre che inutile e pure oscena "GENIO" CI ARRIVI ADESSO???

Horatio

Belle le Superstar!

ste

allora ho ragione a dire che non ci arrivi, ho detto che è la soluzione che ti fa occupare più superficie con lo schermo e avere schermo più grande a parità di dimensioni, non parlo di estetica, che come ho gia detto, viene molto migliorata se il notch viene "nascosto" come fa huawei sul p20 pro annerendo i pixel nella parte superiore. vediamo se ci arrivi

Mario

Esatto cervello quello che ti sei fumato non ci vuole un genio per capire che fare le corna al display è inutilite non funzionale ed antiestetico

ste

non cambio idea perché lo fa huawei o honor, non sono un fan. basta avere un cervello per capire che ai lati di fotocamera e speaker frontale non c'è nulla quindi è spazio perso, col notch utilizzi quello spazio per inserire qualcosa come la barra delle notifiche, la percentuale batteria e orologio. ma ripeto, serve un po' di cervello per capirlo e probabilmente non fa per te. non ci credo che sto perdendo tempo con un individuo del genere, ti saluto genio

Dark!tetto

X4 di moto non è male in colorazione blu

Mario

Aspetterei la presentazione prima di dirlo con certezza

Mario

Ti quoto alla grande, da possessore di Honor 8, vedo una caduta di stile da parte di Huawei, com'è possibile che nonostante le quote di mercato che hanno raggiunto, continuano a copiare Apple anche quando fa quelle c4gate di MerdaNotch???
No io non capisco proprio perché ci vogliono tutti omologati come pecore, personalità ZERO punto senza se e senza ma

Mario

Infatti il problema è proprio quello,
Non c'è né bisogno "GENIO"
E cmq battute a parte, ma il numero del tuo spacciatore si può avere??? Deve essere davvero forte la roba che ti da,
Dai uno che esordisce dicendo che non gli piaceva il MerdaNotch e poi la soluzione Huawei gli fa camdiare idea al punto da difendere a spada tratta il MerdaNotch, deve fumare davvero roba potente

ste

Sentiamo genio, dove metteresti i sensori e la barra delle notifiche per occupare meno spazio?

Mario

Il modo migliore per occupare lo spazio hahaha
Ma che ti fumi

ste

ma quali contenuti? se ai lati del notch ci va solo la barra delle notifiche, l'orario e la % di batteria mi spieghi cosa ti stai perdendo di cosi importante? in realtà è il modo migliore di occupare lo spazio

FedEx

Uno dei più belli Huawei/Honor sicuramente ma non tra tutti

S.U.A.I.M.P

Uno dei più belli, non il più bello in assoluto

FedEx

E la miseria
Sicuramente è carino ma ora da qui a dire più bello di sempre mi sembra un tantino esagerato...

S.U.A.I.M.P

Io ho preso Honor 8 il mese scorso a 199 sullo store

Mario

Il problema sta nel fatto che è la soluzione più orrenda ma soprattutto è sottolineo soprattutto INUTILE di sempre, e poi a cosa serve avere il MerdaNotch, se il landscape taglia parte dei contenuti quindi non serve almeno che non ti vuoi vedere tagliare fuori parte dei contenuti.
In Portrait, INUTILE e brutto come la peste tanto da dover costringere a nasconderlo via software,
Ecco dove sta il problema sta nel fatto che il MerdaNotch non serve a nulla non porta vantaggi è brutto come la peste, in poche parole non ha ragione di esistere "QUESTO È IL PROBLEMA"

riccardik

l'8 è molto bello, il 9 decisamente meno

ste

anche io odiavo il notch, ma la soluzione huawei che "lo nasconde" rendendo nera tutta la barra superiore è la miglior soluzione per avere schermi più ampi. non vedo dove sia il problema

ste

veramente, dall'honor 8 (che possiedo e che va ancora benone) in poi hanno fatto dei davvero dei bei lavori, anche se per questo abbiamo visto solo render

S.U.A.I.M.P

Esiste un retro in vetro migliore degli Honor?
Io non credo.

S.U.A.I.M.P

concordo, honor 8 è ancora oggi uno dei più belli di sempre

Fab10

Honor ha 5 serie (la x, la c, la a, la v e il numero liscio)

Biso22

Sono sempre meno...

Mario

MerdaNotch oooook ciao ciao Anche Honor, cosa rimane???
Samsung, Nokia, Sony e BlackBerry....

josefor

insieme a Brondi

Michele

Honor, per quanto concerne il design, è una spanna sopra a tutti.

Zlatan10

Orrendo, prevedo un flop

lupo

Cosa intendi schifo di coso in mezzo al display

Chocozell

Avete presente quando fai degli smarptone molto carini senza bisogno di copiare, o quantomeno solo ispirandoti, ad altri? Ecco, con Honor 8 avevano raggiunto l'apice. Honor 9 bello ma meh, Honor 10 cestino con quello schifo di coso in mezzo al display.

M.S.

Di solito dopo quanto tempo dalla presentazione sono disponibili gli Honor? Come sono livello display? Ho visto il P20 (liscio) dal vivo e il display mi è sembrato davvero sottotono, nonché prono a ditate

Fer

La differenza tra un view 10 ê il 10 normale dovrebbe essere la stessa che c'è tra huawei serie mate e Huawei serie p....ovvero sostanzialmente nelle dimensioni...mate e view Sono "phablet" stile Galaxy note mentre la serie p Di huawei e la serie 7/8/9/10 di Honor sono smartphone stile samsung S...poi ora che le dimensioni degli smartphone ingrossano sempre più potrebbe andare a creare confusione... Tipo tra un p20pro è un mate 10/20... Oppure se faranno anche un pro di questo Honor 10 con dimensioni più grandi.... Non capisco perché la versione"pro" non riescano a farla Delle stesse dimensioni della versione normale visto che di dimensioni superiori esiste una serie a posta!

Shaq Boom

Dietro iphone 8 plus davati iphone x che dire il karma li tornerà indietro

Andhaka

https://uploads.disquscdn.c...

Cheers

momentarybliss

Almeno non l'hanno chiamato Honor X

gabriace99 gc

Teeech ci da speranze
Sanno e lo fanno capire (senza dirlo direttamente)

dicolamiasisi

no op6 no...meglio nokia 7+

Enrico Deflorian

Personalmente preferisco resistenza all'acqua alla Fotocamera ma credo proprio che sarà il mio prossimo smartphone

Pedrito

Avevano parlato di una versione come Huawei 20 Pro con 3 fotocamere, era una bufala o potrebbe uscire una versione pro del 10?

Pedrito

Ha ragione Harry, anche la Samsung e le altre aziende hanno una marea di smartphone con gli stessi numeri (galaxy, note, J, A e via dicendo), non vedo il problema né la confusione. Ognuno si compra lo smartphone che più lo soddisfa

pavement

Aparte che si chiama Honor View 10 o Honor V10 e non come dice lei Honor 10 View. Inoltre la serie V (o View) della Honor esiste da sempre, solo che fino alla versione 9 non usciva dal mercato asiatico.
Quindi nessuna confusione.

Marcomanni

Io non faccio minimamente confusione.
I suoi clienti senz'altro.

Dark!tetto

Non vedo perchè dovreste fare confusione tra 10 e view 10, fate confusione anche tra mate 10 e p10 ? Dai facciamo i seri e comunque chi compra o vuole honor non farà confusione di certo, e a chi viene proposto non sa nemmeno della serie V.

Dav21

Finalmente dimensioni umane, so curioso per le ottiche e per il prezzo secondo me sui 499..parliamone anche nel gruppo telegram dedicato @Honor10italia

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone

Google Pixel 3 XL: la nostra Video Anteprima

Google Pixel 3: la nostra Video Anteprima

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL ufficiali: specifiche e PREZZI