Xiaomi Black Shark: breve video mostra il suo design

12 Aprile 2018 44

Black Shark, lo smartphone da gaming che Xiaomi presenterà domani 13 aprile, viene mostrato in un breve filmato di soli 3 secondi in cui è comunque possibile osservare l'intero design del device.

Le linee estetiche sobrie della parte frontale, anticipate dal primo teaser ufficiale, vanno in contrasto con quelle più marcate della back cover, un connubio che potrà sicuramente essere apprezzato da molti appassionati di videogiochi. Anteriormente troviamo un display di grandi dimensioni con cornici laterali non particolarmente ridotte ed un tasto home con lettore per le impronte incorporato.

Nella scocca posteriore, invece, viene confermata la presenza di una dual cam con Flash LED sviluppata orizzontalmente e del logo Black Shark. Curioso notare la totale assenza di un qualunque riferimento a Xiaomi, una mancanza sicuramente voluta per differenziare il marchio nascente. Lo spessore, inoltre, non sembra particolarmente ridotto ma, essendo fotogrammi troppo veloci e sgranati, non possiamo esserne certi.

Visibile, infine, anche l'interfaccia grafica personalizzata con un tema scuro che sarà, presumibilmente, la già conosciuta MIUI di Xiaomi.

Non ci resta che lasciarvi alla visione del filmato ed attendere ancora qualche ora per scoprire tutta la verità su questo interessante smartphone.

Xiaomi Black Shark è disponibile su a 371 euro.
(aggiornamento del 19 giugno 2019, ore 21:46)

44

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antobot Mc Gyver

Si riferiva ai vari pezxi che compongono un PC

rsMkII

Correttore automatico, ora l'ho corretto io. Ma tanto siete qui solo per trollare, quindi cosa lo scrivo a fare...

Ezio

E la. Gente che rompe il ca22o per la scritta gaming

Dark!tetto

Invece razer mi pare proprio di si

Dark!tetto

La cover tamarra da gaming, ormai basta avere il colore giusto e puoi metterci gaming. Mouse da 800 dpi ? se è verde fluo puoi metterci gaming. Sedia da ufficio, ci metti 2 particolari rossi e na scacchiera e per magia Sedia da gaming.

Dark!tetto

Sembrerebbe, ma magari è tutta "imbottitura". Un device con una 7.000 mAh sarebbe pesantuccio per il gaming. Personalmente non credio si spingeranno oltre i 4.000 o in estremis 5.000. Poi tutto può essere ovviamente.

kedwir

Se avessero una batteria più grande (5000mah minimo) con hardware identico o anche da medio /alta gamma, per me possono chiamarlo anche cicciolina, lo prenderei

Gabriel #JeSuisPatatoso

Lo stile di vita dei cinesi che si spostano continuamente e usano principalmente lo smartphone è la benzina che alimenterà il gaming mobile. Finalmente iniziano a vedersi robe carine.

xpy

Speriamo venga seguita questa linea di pensiero da altri marchi

Pepy93

Specifichi.. ma sei serio?

rsMkII

C'è da vedere se ci siano specifichi controller per questo modello, magari con qualche attacco particolare (es. attacchi magnetici o altro).

Sacha89

Comprerei uno smartphone da gaming non per il gaming, ma più che altro per le chicche hw che questo può offrire come batteria da almeno 4000 mA, display a 120 hz e speaker stereo di qualità. Devo ammettere infatti che il razer phone l'anno scorso mi abbia parecchio tentato. Quest'anno magari è l'anno buono visto la tristezza generale degli smartphone 2018

Eugenio Casale

PUBG Mobile, Fortnite Mobile e ora anche Rainbow Six Mobile. La situazione sta sfuggendo di mano? Se il futuro sono smartphone da gaming, niente male

H6

Tempo fa vedevo il video di un tipo su YouTube che faceva vedere una sedia da gioco.
A parte le scritte, ed il prezzo, non vedevo nessuna differenza con una normale sedia.

Davide

maronna santa..sti video nel 2018 nun se possono vedè

Leox91

Ma serio.

H6

Che fastidio la parola gaming..
Sedia da g., mouse da g., pc da g. Eccecc

BoORD_L

io suppongo che chi lo compra avrà una supposta da 7000mm dietro

alex

giusto, errore mio!

Menthis

Hai detto una gran cavolata. Gli inserti con colori fluo danno almeno il 20% di potenza in più.

Leox91

Però non mi sembrano abbiano heatpipe specifiche, neanche quello della Razer.

Leox91

Per i PC è differente dai, hai sk video di varia gamma e anche più scelta nelle CPU.

WOrld1

È switch non è neanche rumoroso, certo la batteria ne risente quando giochi ma vale per tutti.
Mi chiedo ancora che senso ha il gaming su Android, di giochi "seri" non ce ne sono e senza pad non si può giocare seriamente su mobile

Youngstown

ci sia

R4nd0mH3r0

video troppo lungo. scaffale

Ratchet

Che cagata di video.

eL_JaiK

Haha esatto ma EHI scheda ultra pompata a 699! "GAMING PHONE" haha Comunque dalla foto del retro dell'altro giorno, secondo me ha dei mini pad con tasti e grilletti da collegarci ai lati, per lati intendo sopra e sotto.

Ezio

a me basta e AVANZA una bella ca22o di batteria superiore ai 5000mah e una scocca che non ti costringa a comprare cover. e se per questo devono chiamarlo gaming sono super contento

Ezio

nubia le ha

Ezio

si intravede sblocco anteriore oled e spessore dà 5000mah. se gaming nel mobile di tradurrà in amperaggi assurdi sono parecchio contento. farebbero quindi una versione per fighette dà sottilette e poi un top gaming panzerotto dà 5000mah minimo

alex

I led!! lo sanno tutti che i Led danno almeno un 15% di potenza in più, idem le scritte tamarre e gli inserti con colori fluo

Allons-y

la tamarragine

BLOW

Avrà una batteria da 7000mh suppongo dietro!

BLOW

Figo sembra che non ce bisogno di cover

M_90®

senza rgb per me può rimanere sullo scaffale :P

momentarybliss

quindi niente controlli analogici, a quanto pare. però è da gaming ...

Valoroso Guerriero

Nello sfondo si vede pure bigfoot e uno gnomo armato di ascia

Vive

Il problema sta tutto nel thermal throttling, non la potenza in se.

E comunque a prescindere dovrebbero trovare accordi per giochi magari in esclusiva o farli loro (in Cina nessuno sviluppa videogames decenti?)

IlFuAnd91

Ma anche per i PC la differenza tra lo stesso hardware da gaming e non da gaming al 99% è la scritta e i led RGB oltre che al design più brutto.

Vive

Lo facessero con una ventola, si è visto con Switch che i processori mobile potrebbero tirare titoli molto più interessanti.

Farlo fanless non ha alcun senso.

SONICCO

Come si vede che sono orientali.
Persino i loro video sono corti...

Simone Camanini

La scritta. Spesso e volentieri basta quella.

Leox91

Solo a me questi Gaming Smartphone sembrano una ca22@ta colossale? Cos'ha di gaming? Una batteria più grande? Cosa? L'hW è identico a qualsiasi top gamma mah.

BoORD_L

G2?

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Nokia 2.2 ufficiale: notch e Android Q (a breve) a circa 100 euro | VIDEO