SwiftKey: su Android arrivano le emoticon animate di Skype e gli adesivi Halo

12 Aprile 2018 10

Gli sviluppatori di Swiftkey - la popolare tastiera alternativa multi-piattaforma - hanno annunciato un aggiornamento per la versione Android che potenzia ulteriormente il nuovo strumento Toolbar arrivato poco meno di un mese fa.

Per l'occasione, Swiftkey ha lavorato a stretto contatto con il team di Microsoft implementando funzionalità e contenuti esclusivi, tra cui un nuovo pacchetto di adesivi non animati di Halo (otto in totale) e ben 24 emoticon animate di Skype - disponibili per la prima volta al di fuori della nota app di messaggistica.


Grazie a queste nuove implementazioni - spiegano gli sviluppatori di Swiftkey - gli utenti potranno portare la passione per il noto titolo sparatutto direttamente dalla Xbox al proprio smartphone, offrendo un nuovo modo di interagire con i propri amici e avversari.

Entrambe le nuove funzionalità saranno disponibili a partire dalle prossime ore con la più recente versione di Swiftkey presente sul Play Store e APKMirror.com.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 625 euro oppure da Amazon a 684 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stuck_788

bella aggiunta, le emoticon di skype sono le piu simpatiche

kakkolamalefika

Condivido tutto e aggiungo i molti problemi scrivendo in swipe..la percentuale di parole sbagliate è molto elevata..spesso la parola la provo a scrivere 3-4-5 volte e è al fine bisogna inserirla manualmente. Per assurdo mi sono installato la vecchia swipe che non è più stata sviluppata se non da Huawei e mi fa molti meno errori

Dea1993

be oddio diciamo che la predizione è un po fatta a caso.. solo in base a ciò che scrivi normalmente, non capisce realmente il contesto purtroppo (speriamo che l'IA aiuti), spesso sbaglia maschile e femminile, singolare con plurale (e viceversa).
con la scrittura swype un po troppo spesso mi capita che sbaglia parole e ti fa perdere tempo a riscriverla.
poi per la predizione sulle frasi che usi abitualmente è ottima, ed ha di buono anche che ti consiglia in automatico anche le emoji.

Jd

sinceramente mi fido poco di avere tutto ciò che digito in un server di swiftkey, peccato perché è la migliore in assoluto

Dimebag

La predizione della Swiftkey e mille spanne sopra rispetto alla Gboard,ti legge nel pensiero,e non fa errori su disqus

Simoxine

Continuano ad appesantirla, l'ho usata 7 anni, da qualche tempo sono passato a gboard per disperazione

McCons

GBoard è mille spanne sopra, a mio parere.

Holy87

L'ho usata fino a ieri. Ha funzioni molto comode, ma è tutt'altro che reattiva.

Alla ricerca del tempo perduto

sempre più pachidermica

Nicohw

E adesso come si può far senza?

Nokia 7 Plus (3800mAh): LIVE batteria | Fine 21.35

Android GO: le prime, disastrose, 24 ore...

Sony Xperia XZ2 Premium ufficiale: doppia cam e display 4K HDR

Recensione Sony Xperia XZ2 Compact: l'unica alternativa in un mondo di giganti