OnePlus 6 svelato dal produttore di custodie Olixar | Immagini

12 Aprile 2018 149

OnePlus 6 è protagonista di una sere di immagini che ne svelano in maniera abbastanza completa il design. La non totale rivelazione è determinata dal fatto che a nascondere parzialmente la scocca intervengono le custodie di Olixar, già inserite nel ricco catalogo di prodotti di Mobile Fun.

Le immagini confermano aspetti essenziali del design, oggetto di precedenti rumor: nella parte alta del frontale è presente il notch, che racchiude altoparlante e fotocamera frontale; sul retro spicca quella principale con doppio obiettivo ad orientamento verticale e posizionamento al centro della scocca. Poco sotto si trovano flash e sensore di impronte.

Sul bordo destro (osservando frontalmente lo smartphone), è visibile l'Alert Slider in rosso; una circostanza che avvalora l'ipotesi del riposizionamento di tale elemento nel passaggio da OnePlus 5T a OnePlus 6, emersa dopo la diffusione dell'ultima immagine teaser ufficiale - l'immagine mostrava il lato sinistro, senza il tasto slider.

La circostanza che le custodie per OnePlus 6 siano già disponibili per il preorder tramite uno store noto ed affidabile rappresenta un'ulteriore prova dell'imminente presentazione dello smarpthone che, secondo precedenti indiscrezioni, potrebbe avere luogo all'inizio di maggio. Chi volesse iniziare a dare uno sguardo alle custodie può farlo collegandosi allo store di Mobile Fun (link in FONTE).

OnePlus 6 è disponibile su a 389 euro.
(aggiornamento del 21 maggio 2019, ore 13:01)

149

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iSamu

Alla faccia mia niente!
Parli di iPhone X, che poteva essere fatto anche con la merd@, lo avrebbero comprato lo stesso!
Lo stesso non vale per i terminali android ;)

Sasi Basy

Alla faccia tua https://uploads.disquscdn.c...

Pablo Bonsignori

Scusate, so che c'entra poco, ma qua si vede la cover del telefono che contiene 2 carte di credito. Ma le carte, non si smagnetizzano con il segnale del telefono, se troppo vicine?

iSamu

Hai ragione è proprio piaciuto a tutti ahahahahah

Sasi Basy

E perché avrebbe copiato da iPhone X e non da Essential Phone?? (Primo ad introdurre la tacca, successivamente ridimensionata da Apple)

Sasi Basy

Riscosso pareri negativi? Ahahah...

Sasi Basy

Classica risposta di chi non ha mai provato lo sblocco con il volto di op

spitfire

idem

FedEx

I render sono sempre così...

ilvendicatoreatomico

Ma il tizio di One Plus non aveva detto che su android per anni avremmo avuto la cornice inferiore? In queste foto non c'è.

Stefano

Articoli inutili. Tanto lo sappiamo che ce l'avete già ma non potete dire niente a causa dell'embargo

ilKing

Ah perchè tu guardando il one+ pensi al essential phone? Non ti credo nemmeno se lo stai usando e lo vedi tutto il giorno...

TaBiooH

Pei disse che lo schermo stupirà, vediamo..

Dado401

L'efficacia prescinde dall'ergonomia, volendo sorvolare sui limiti (accessori utilizzati "in testa", condizioni di luminosità ambientale), non è comunque il massimo dover portare il dispositivo ad inquadrare il volto, le condizioni sfavorevoli possono essere molteplici, ad esempio quando lo si ha poggiato sulla scrivania, magari lo hai a 20 centimetri, basterebbe toccare il sensore per visualizzare una notifica senza doverlo prendere ed invece sei costretto a fare quel qualcosa in più...

PS. il mio era un riferimento diretto al sensore biometrico anteriore, che molto probabilmente mancherà su questo OP6.

Word_Life

OP non è mai stato in brand che innova, probabilmente lo introdurranno quando sarà una tecnologia completamente matura

simo

esatto, e ormai esiste la tecnologia per metterlo sotto il display

LastSnake

Quello principale, ma fa foto spettacolari appunto in low light, che sarebbe il motivo per cui è presente la seconda cam... Quindi non serve che li sfrutti entrambi se già fa ottimi risultati cosi

iSamu

Non è un incubo è semplicemente esteticamente brutto, punto!
Per quanto voglia essere risicato, occuperà sempre spazio tra notifiche e icone di stato, oltre a limitare la visione di video e foto a schermo intero.
Sicuramente meno funzionale di una sottile banda superiore con sensori e quant'altro.

dicolamiasisi

con la gcam non sfrutti al meglio i due sensori...quale usa?

LastSnake

Non è assolutamente scarso l'audio. Come mono è il migliore sul mercato, se la gioca con tanti audio stereo. Per le foto ci vuole la Google cam che gli tira fuori scatti spettacolari, altrimenti è un po' sotto ai top

firenight

io ho op5 ed praticamente smesso di usare lo sblocco con l'impronta anche se è davanti da quanto funziona bene quello con il volto

Top Cat

I notch da alla testa.

Fabios112

Per me 499 come al solito.

Fabios112

Si la mia era una voluta esagerazione, giusto per far vedere dove la logica dietro gli algoritmi sopperisce all' hardware e fa il miracolo ancora una volta. Con una camera si può fare tutto cio che iphone fa con diversi sensori appositi e inutilmente costosi.

dicolamiasisi

LG G7 è piu bello

josefor

c'è chi ha copiato pure peggio, ancora non riesco a credere come abbiano potuto rovnare così il Mi Mix2s

dicolamiasisi

foto e audio scarso purtroppo

Fabios112

Cover

Fabios112

Provato personalmente ed è più veloce di faceid. Meno preciso ma tanto devi sbloccare il telefono per rispondere ai messaggi.. o forse tu tieni i codici per il lancio di testate nucleari ad ampio raggio sul cellulare?

Word_Life

Beh, che sia un ottimo modo per sbloccare il telefono è vero, è veramente veloce.
Ma non può sostituire in toto il sensore di impronte

Top Cat

Ma non lo sai?
Sono del M.A.N., il movimento anti notch.

simo

si certo, l'importante è crederci

Fabios112

Lo sblocco con il volto opo è uno dei migliori. Quindi non serve a nulla il sensore.

Dorco Pio

Sinceramente non capisco come mai sto notch sia l'incubo di un sacco di persone. L'importante è che non nasconda le notifiche essenziali o comunque funzioni che mi interessano come quella della velocità di connessione in tempo reale. Per il resto il design non sembra niente male. O meglio, in linea con la tendenza, un po' come ha fatto il 5t allindandosi ai 18:9 della concorrenza

Sardus87

La mia scelta di smettere di seguire le uscite dei top di gamma mi sta ripagando. (Non leggo più gli articoli inerenti, guardo solo le foto dei dispositivi e sono tutti identici !! )

Forse nel 2023 potrei tornare a valutarli

Antares

Su dai sarà per un altra volta

Antares

Ma non è vero. Si vede chiaramente che il bordo sotto è uguale a sopra quando invece sarà molto più pronunciato, solite taroccate cinesi

LastSnake

Hahahahahaahha

Antares

Non è questo granché come qualità costruttiva, si vede che non sei abituato ai telefoni top

LastSnake

Bugia. Non si sblocca con una foto. Ci hanno provato più volte ;)

Poi che quello di Apple sia più avanzato ok, ma non diciamo falsità. Lo sblocco facciale di OnePlus è impressionante per velocità ed affidabilità, pur basandosi solo sulla camera frontale. (Che essendo la migliore sul mercato probabilmente lo aiuta)

LastSnake

Per me è bello, conoscendo la qualità costruttiva OnePlus dal vivo farà sicuramente un bell'effetto. Piuttosto giudichiamolo per cose più importanti come la qualità fotografica ecc... tanto si sa che sarà al top in tutto il resto.

iSamu

Eh! Ma pare che anche Oneplus si prepari ad una bella rapina...dimentica i 549€ per il modello di punta

iSamu

La capsula auricolare potrebbe essere messa a filo con il vetro stile Mi Mix 2 e risicate il piu possibile una cornice superiore per i vari sensori, piuttosto che copiare uno stile che ha palesemente riscosso solo pareri negativi già dalla prima uscita con iPhone x...oltre ad essere stato respinto dalla maggior parte dei clienti oneplus durante i loro sondaggi.

Alberto

Che brutto mamma mia... penso che un anno così carente di novità e di idee non sia mai esistito. Tutti uguali sti telefoni... credo che mi terrò il mio samsung s8 per molto molto tempo.

leonida73

Essential phone? Poi evoluto e storpiato dal AIFONTEN

Blizzard983

Io spero ancora nel led di notifica lì sotto

simo

Ancora il sensore posteriore? No grazie

Lorenzo

Project treble

pako8x

È chissene del Kinect... Microsoft lo ha pure ripudiato

CAIO MARIOZ

L’ho provato, altro che test

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro

ASUS ZenFone 6 ufficiale: nuovo fuori, potente dentro | PREZZI

OnePlus 7 vs OnePlus 7 Pro: le differenze | VIDEO