Super garanzia per gli smartphone Neffos

04 Aprile 2018 21

Come provare a fare breccia in un mercato smartphone a dir poco saturo? TP-Link prova ad investire sui servizi post vendita ed offre una 'super garanzia' per gli smartphone della gamma Neffos. Nell'odierno annuncio, l'azienda fa riferimento ad un servizio di assistenza che si somma alla copertura standard di 24 mesi e si articola nelle due formule ZERO PENSIERI e ZERO ATTESE.

Con ZERO PENSIERI, attiva per 24 mesi dall'acquisto, è possibile richiedere un primo intervento completamente gratuito per coprire i danni che non coperti da Garanzia Legale, ad esempio la rottura del vetro determinata da una caduta accidentale. A partire dal secondo intervento in poi, verranno sostituite le parti danneggiate addebitando solo i costi di spedizione e manodopera.


ZERO ATTESE , formula premium e a pagamento, inoltre permette di ridurre i tempi di attesa previsti in caso di intervento tecnico determinato da usura, malfunzionamento o incidenti. L'utente potrà ricevere immediatamente un smartphone sostitutivo nuovo - di valore pari o superiore a quello per cui si richiede l'intervento - contestualmente al ritiro del terminale danneggiato, al prezzo di 39 euro.

Per conoscere tutti i dettagli sulle due formule e, più in generale, sui termini di garanzia relativa ai dispositivi Neffos, si rimanda al sito ufficiale del produttore raggiungibile tramite il link in FONTE. Basta una garanzia che va al di là dello standard minimo previsto della legge per rendere gli smartphone Neffos ancor più appetibili? Al lettore l'ultima parola.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Cellularishop a 425 euro oppure da ePrice a 759 euro.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sardanus

Non per tutti i telefoni riparano. E il prodotto deve essere venduto e spedito da Amazon, se è solo spedito loro non possono riparare. In quel caso al limite ti dicono contatta prima il venditore ma se insisti ti fanno il reso con rimborso visto che la logistica è la loro

Mattia Cognolato

No

Querela!

Arrivata conferma di ricezione da parte di Amazon poco dopo il mio messaggio a cui hai risposto.
Comunque grazie ;)

sardanus

richiedi rimborso anticipato, in ogni caso fermo o non fermo in posta,i il rimborso deve pervenire entro 2 settimane, se fai una chat o telefoni ad amazon è probabile che te lo fanno, se aspetti il 10mo giorno lavorativo è sicuro

sardanus

dipende dal telefono non per tutti vale sta regola.

Massimo Disarò

Ma sto smartphone te lo danno in omaggio quando compri un modem ?

Pistacchio

Ma che è sto ciarpame.
Certo niente pensieri, non ci penso minimamente a comprare sto coso, piuttosto mi suicido con un iPhone

Giuseppe De Sario

Posso sapere che telefono hai mandato in garanzia? Perché se non sbaglio Amazon aggiusta solo alcune marche di cellulari...per le altre procede ancora con sostituzione o rimborso.

GeneralZod

Io e la mia garanzia, stiamo bene insieme.
Nella mia mano c'è un clone, quando non funziona dice vieni su...

Massimino_Di_Quarto

Neffa.

Sasi Basy

È già preimpostata

macosx

In realtà no, Amazon ha cambiato la politica, ora l'intervento in garanzia è come quello di qualsiasi altra catena... Prima ti sostituivano direttamente il telefono ora invece lo aggiustano. Ho il telefono in assistenza da loro da qualche giorno. Spero che torni presto sto muletto che ho è un agonia XD

lupo

Net... Che??

Querela!

Circa.
Il mio telefono rispedito indietro è da una settimana lavorativa (Pasqua in mezzo) in mano alle poste.

Se non arriva integro ho pagato un XperiaXA2 più di 500 euro.

sardanus

in pratica amazon fa la zero pensieri aggratis. Still better than this

ErCipolla

...con la mia ballotta ho powerbank in quantità
giusto quanto basta
pochi milliampere nella tasca...

StefanoS8+

e i messaggeri della dopa

Repox Ray

C'è anche l'opzione ZERO AGGIORNAMENTI ?

Frà

impegno lodevole.
bisognerebbe vedere i prezzi nello street price...un N1 a 249€ avrebbe senso, ma lo annunciano a 399

lore_rock

Con gli operatori e la kasko c’é una copertura equivalente, con la 3 ho una riparazione ogni 12 mesi con una spessa fissa di 60 euro, in pratica se distruggo il telefono con 60 euro me lo riparano ed essendo un iphone ho un telefono nuovo (ricondizionato)

Gupi

Zero pensieri, non ci penso proprio a comprarlo..

Google sospende le licenze Android a Huawei dopo il ban di Trump, Intel gli accordi

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro

ASUS ZenFone 6 ufficiale: nuovo fuori, potente dentro | PREZZI

OnePlus 7 vs OnePlus 7 Pro: le differenze | VIDEO