Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia 8 riceve le patch di sicurezza di marzo in Italia

14 Marzo 2018 6

HMD Global ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software per Nokia 8, lo smartphone top di gamma presentato lo scorso 16 agosto ad un evento dedicato nella città di New York.

Tra le principali novità di questo nuovo update, già disponibile per il download via OTA anche sui dispositivi venduti in Italia, Nokia e HMD hanno introdotto i classici miglioramenti prestazionali, la risoluzione di errori e integrato le più recenti patch di sicurezza del sistema operativo Android relative al mese di marzo 2018.

L'aggiornamento ha un peso di circa 75MB.


Tale aggiornamento arriva a solo qualche giorno di distanza dagli update per gli altri dispositivi realizzati da HMD, Nokia 5 e Nokia 6.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Nokia 8 è dotato di un display da 5.3 pollici e un SoC Snapdragon 835 di Qualcomm, 4 o 6GB di memoria RAM e 64 o 128GB di storage interno espandibili tramite slot Micro SD. Il comparto multimediale è infine composto da una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13+13MP con ottiche Zeiss e una fotocamera anteriore da 13MP.

L'aggiornamento è in distribuzione graduale e arriverà su tutti i dispositivi compatibili nel corso delle prossime ore.

Thanks to Massimiliano Paparo

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gieffe22

300 con tim

Bio'

Peccato per i tasti esterni, a sto punto andrei di hct u11, comunque non si aspetta altro che nokia 8 si!ricco c'è l'ho lungo edition, compatto e bello con Android stock, soettaspetta

H6

Tanto sappiamo che lo avete!

Demetrio Marrara

Uscite la recensione del 7 Plus

Emiliano Frangella

Ottimo cellulare. Ormai a 400 euro......

skorpion83

Well done, Nokia, well done...

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO