Oppo F7 con notch, fotocamera per selfie da 25MP e AI. Presentazione il 26 marzo

13 Marzo 2018 12

Oppo è pronta ad ufficializzare anche il nuovo F7, uno smartphone con dimensioni particolarmente ottimizzate, notch e comparto fotografico frontale molto interessante.

La notch mania non accenna a rallentare ed un nuovo device va ad aggiungersi alla lunga lista di dispositivi attesi o già presentati che implementano la tanto chiacchierata tacca sullo schermo. Oppo dovrebbe presentare l'F7 il 26 marzo, esattamente due settimane dopo l'ufficializzazione della nuova gamma R15 della quale abbiamo iscritto in un articolo precedente.

Secondo quanto emerso, l'Oppo F7 implementerà un display da 6.2 pollici con una risoluzione di 2.280 x 1.080 pixel e un aspect ratio di 19:9 utile per adattarsi perfettamente all'inserimento della notch. La scocca avrà un rapporto screen-to-body pari all'89,09% raggiunto eliminando quasi completamente le cornici frontali e sostituendo il più classico tasto home centrale con delle gesture a schermo utilizzabili per muoversi tra i vari menù.


Come per l'attuale F5, anche il suo successore, F7, sarà dotato di un sensore d'immagine anteriore perfetto per scattare selfie di qualità. In questo caso avremo un 25MP affiancato dalla nuova versione del software basato sull'intelligenza artificiale, Beauty 2.0, che sarà capace di migliorare il volto delle persone inquadrate in maniera differente. L'AI applicherà effetti specifici per l'uomo e per la donna che verranno ulteriormente personalizzati in base alle modifiche manuali che, col tempo, l'utilizzatore apporterà alle foto. Non mancheranno, inoltre, i simpatici adesivi in realtà aumentata.


Le immagini render che vedete qui sopra, sono state pubblicate direttamente da Oppo sul proprio profilo Twitter Ufficiale. Purtroppo, non sono emerse altre informazioni inerenti ai prezzi, specifiche tecniche e disponibilità del device per le quali bisognerà attendere ancora quale giorno.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da Amazon a 639 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Shaq Boom

Merdatek

Lorenzo

cinese copiale copiale

BiLLiE#7

Quella è Naxos? o.O

delpinsky

Non solo: con 25MP puoi vedere punti neri, acne, l'interno delle rughe, nei e difetti vari. Il tutto condito da un app Beauty 2.0 che andrà a piallare il viso con un colpo di pennello, introducendo un tale smacchiamento che anche le modelle ritoccate con Photoshop si sognano!

Mobile Suit Gundam

Notchelafacciopiuuuuu'.....

Mr. Romeo

25 megapixel? Così si vedono pure i peli del naso

Axel27

Non bastava deturpare il design degli smartphone, ora per pubblicizzarli si deturpano persino i monumenti o i campi di calcio

77fabio

Mi è semblato di vedele un notch...

Bio'

Oppo, vivo, manca One plus 6

PK

“In questo caso avremo un 25MP affiancato dalla nuova versione del software basato sull'intelligenza artificiale, Beauty 2.0, che sarà capace di migliorare il volto delle persone inquadrate in maniera differente“. Dovrebbero essere i chirurghi plastici a migliorare il volto delle persone, l’obiettivo di una fotocamera dovrebbe essere quello di riprodurre più fedelmente possibile ciò che si riprende.

M_90®

ti trasformi troppo velocemente
https://uploads.disquscdn.c...

Helix

Solito cinesone clone da 2 soldi

GUIDA | Android 9 Pie su Pocophone F1 e su tanti altri Smartphone | Video

OPPO Find X LIVE Batteria (3730 mAh): fine 20.45

I miracoli della Google Camera: Mi A2 VS Mi A2 Lite | Confronto fotografico

PocoPhone vs Honor Play vs Nokia 7 Plus: confronto | Video