Oppo R15 ed R15 Plus saranno presentati il 12 marzo. Video e nuove immagini ufficiali

13 Marzo 2018 31

Aggiornamento del 13 marzo 2018:

Oppo R15 non ha quasi più segreti. Il produttore, dopo aver pubblicato la pagina dedicata a questa nuova gamma, ha messo in rete anche quella inerente all'acquisto dei device in cui vengono mostrate tutte le colorazioni disponibili, oltre al già conosciuto unico taglio di memoria disponibile.

Oppo R15 sarà acquistabile nelle varianti rossa, viola, bianca e in una edizione speciale, chiamata Dream Mirror, realizzata in un rosso lucido, quasi specchiato. Vi lasciamo alle immagini ufficiali.

Oppo R15 in edizione speciale Dream Mirror.

Lorenzo Diana

Articolo originale dell'8 marzo 2018

Oppo R15 ed Oppo R15 Plus saranno presentati al pubblico tra meno di una settimana, esattamente il prossimo 12 marzo. La data ufficiale è emersa dal sito, inaugurato recentemente dalla società, per anticipare i primi contenuti dedicati ai nuovi medio gamma.

All'interno della pagina possiamo trovare tante nuove immagini, teaser pubblicitari che hanno già in parte svelato le dimensioni particolarmente ottimizzate dei due dispositivi, oltre al notch nella parte superiore dello schermo, per finire, non sono mancate le colorazioni con le quali debutteranno sul mercato.

Rosso, bianco, viola (probabilmente anche nero) sono le colorazioni messe in risalto per i nuovi Oppo R15, mentre per quanto riguarda il display, viene confermata la diagonale da 6.28" con rapporto d'aspetto 19:9 ed una superficie frontale occupata dallo schermo pari al 90%.

Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali sulle caratteristiche tecniche, si parlerebbe di processori Qualcomm Snapdragon 660, RAM fino a 6GB e spazio di archiviazione tra 64 e 128GB. Infine, la distribuzione Android dovrebbe essere affidata alla versione 8.1 Oreo.

Per maggiori informazioni ed approfondimenti non resta che aspettare la data del 12 marzo, nel frattempo potete ingannare l'attesa guardando uno degli ultimi video promozionali.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da Amazon a 620 euro.

31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo

chi copia almeno una volta al giorno da apple toglie la crisi di torno

Emiliano Frangella

Infatti su molti giochi e app taglia delle cose

delpinsky

Appunto: male! (secondo me)
Ormai li fanno tutti così...non c'è più religione :(

Emiliano Frangella

dicono simile

Emiliano Frangella

s8 gli ha arrotondati

delpinsky

Ma fa così schif0 avere una banda nera semplice semplce là dove adesso c'è il notch? Ma che male fa? L'LG V10 aveva il secondo display lassù. Già vedere gli angoli del display arrotondati per me è un sacrilegio... ve li immaginate sulle TV o sullo schermo del cinema gli angolo arrotondati?

capitanharlock

Quando vedo un notch metto mano alla pistola.

josefor

due iconcine nelle corne ci stanno, è ancora un compromesso ma sempre meglio di quella cosa stramba del second display

The_Th

si tanto in quei corni non ci infili nulla...
la critica è anche alla moda, lo fa apple tutti a copiare, anche se apple fa una cavolata immane...

josefor

basta che ti mettano una mascherina nera, una fascia per mimetizzare il notch, per darti il bordo che tanto desideri e farlo simmetrico, basta poco per accontentare la gente :D

Ezio

retro in vetro, quindi op6 avrà ricarica wireless sul suo scaffale

Helix

Te ti intendi solo di cinesoni?

Tony Musone

Premesso che non ho un iPhone, non l'ho mai avuto e non credo che mai lo avrò. Però già nel mio precedente commento ho scritto che in parte il motivo del notch è anche una questione di marketing, difficile negarlo ma nello stesso tempo l'adozione così ampia di tale soluzione dimostra anche quanto, nella sua semplicità, sia una scelta interessante per eliminare gran parte della cornice superiore e dare così l'impressione di avere un telefono senza cornici o meglio, con una sola cornice in basso.

The_Th

il problema è che sotto fanno una cornice da mezzo cm vuota e sopra per non fare una cornice da mezzo cm uguale con tutti i sensori si inventano questa cosa...
Non trovi strano che appena apple la ha implementata su Ipx tutti hanno copiato?

eL_JaiK

Eh ma la tipa nella foto ha sbagliato. Per simulare il sorriso doveva metterlo in verticale così il notch emulava le palette di castoro.. perché serve a quello il notch VERO? haha

Antares

Sempre più cinesoni

Tony Musone

Capisco benissimo che tale soluzione possa non piacere ma non è solo una questione di moda o marketing.

Se sotto ci fosse una cornice, anche solo per ospitare il sensore biometrico, sopra rimarrebbe da sistemare quello di luminosità, la fotocamera, la capsula auricolare e il led di notifica, quel che han fatto, è stato concentrare tutto nello spazio del notch e quel che rimaneva di cornice pura, trasformarla in display.

Io non la trovo una mossa inutile e nemmeno così terribile da un punto di vista estetico, tanto più che lo schermo, al netto del notch, rimane un 18:9 come tutti gli altri.

The_Th

il notch preso come scelta costruttiva/di design...
preferisco un bordo sottile tipo s8/s9 per intenderci ma tutto uguale piuttosto che due inutili corni che non si possono usare per nulla...giochi, app, foto...in ogni caso devi escludere quella parte di schermo in alto...

poi la massima inutilità è data da quei telefoni con il notch e mezzo cm di cornice sotto...

Francesco Dell'Ombra

sempre più brutti e inutilmente grossi, bravi oneplus

Tony Musone

Io davvero non capisco 'sta guerra al notch. Che poi è solo una parte di cornice presente sin da prima. Quel che invece è in più, sono le due sezioni di display ai due lati del notch. Quindi, casomai, è a queste due a cui dover far guerra ;)

The_Th

qualsiasi prezzo...il notch è una cosa orribile e inutile...
spero se ne rendano conto, ma a quanto pare tutti a seguire sta moda inutile...

Ezio

siamo su hdblog tranquillo

Ezio

sempre più brutto sto one plus

Demetrio Marrara

"Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali sulle caratteristiche tecniche"

Falso. Vi ho linkato nei commenti la certificazione del TEENA che voi da giorni ignorate bellamente...

Giuseppegrande Di Giacomo

Scaffale non credo.. Tutto dipende dal prezzo.

comatrix

Aspettando One Plus Notch 6 ^^

Bio'

Il frontale sarà così al 101%, il retro avrà una finitura differente simile a oneplus 5t sandstone.. Il vetro non lo vuole nessuno, almeno, sul sondaggio oneplus la percentuale maggiore ha scelto uno materiale che consente un grip

theItN

flOPPO

The

Quindi questo è il OnePlus 6?

aless.96

OnePlus 6 sei tu?

The_Th

Scaffali ne abbiamo?

GUIDA | Android 9 Pie su Pocophone F1 e su tanti altri Smartphone | Video

OPPO Find X LIVE Batteria (3730 mAh): fine 20.45

I miracoli della Google Camera: Mi A2 VS Mi A2 Lite | Confronto fotografico

PocoPhone vs Honor Play vs Nokia 7 Plus: confronto | Video