HTC U12: doppia fotocamera e Snapdragon 845 negli ultimi rumor

05 Marzo 2018 97

HTC U12 è nuovamente protagonista, grazie ad un nuovo tweet di LlabTooFeR, noto leaker molto vicino al mondo HTC, che ha pubblicato quella che sembra essere un'esaustiva scheda tecnica dedicata al prossimo top di gamma della casa taiwanese.

Il terminale viene identificato dal nome in codice Imagine, tuttavia potrebbe raggiungere il mercato con il nome di HTC U12 e dovrebbe essere dotato di specifiche estremamente interessanti, tra cui un SoC Qualcomm Snapdragon 845, un display da 5,99" con risoluzione QHD+ - quindi in formato 18:9 - sino a 6GB di memoria RAM e sino a 256GB di memoria interna.

Secondo la fonte, HTC U12 segnerà il ritorno della doppia fotocamera sui top di gamma della casa taiwanese, grazie ad un modulo posteriore Sony da 12+16 MegaPixel della serie IMX3xx, mentre anteriormente dovrebbe essere presente un sensore da 8 MegaPixel, il quale permetterà di effettuare lo sblocco con il volto.

Completano la dotazione una batteria da 3420 mAh, certificazione IP68 contro acqua e polvere, supporto Dual SIM per almeno una versione e Android 8.0 Oreo con Edge Sense 7.0, supporto completo a Project Treble e aggiornamenti tramite la doppia partizione A/B. Per finire LlabTooFeR suggerisce che il temrinale dovrebbe essere svelato nel corso del mese di aprile. Non ci resta quindi che attendere ulteriori dettagli e che emergano le prime immagini reali del terminale.

HTC U12 Plus è disponibile su a 597 euro.
(aggiornamento del 13 dicembre 2018, ore 22:06)

97

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
maxfkt

Ridi caro che la mamma ha fatto i gnocchi..gente come te è tarata con i neri numeretti dei dati tecnici.. i 6/7/800 nits del tuo Sony non li cambierei con HTC 11 plus...ciao, buona giornata.

Massimo

Guarda si vede proprio benissimo. Haahhahhahahahahahahahahhahahahaaha . Ti ripeto, non ho un Samsung (in estate avevo s8plus ed era luminosissimo, vero che consumava troppo ma nei momenti di luce diretta non avevo nessunissimo problema di visione , anzi si vedeva fin troppo bene ). Ora ho un Sony xz che raggiunge i 6-700 nits e si vede altrettanto bene anche a metà della luminosità. 400 massimi sono veramente pochi. È un dato oggettivo e tu sei troppo di parte.

maxfkt

Trottolino amoroso du du du da da da. Fidati dei numeri e delle schede tecniche.. svegliaa!! Al sole si vede da dieu e ci faccio due giorni in quelle situazioni. Mica micio micio bau bau di Samsung che con i suoi 1000 meganitsss non arriva alle 15. Dai su che ho da fare Ciaone https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

Massimo

La verità ti fa male, lo sai? 400 miseri nits (se ci arriva a 400) sotto al sole estivo, immagino quanto si possa vedere bene !!! Però non lo ammetterà i mai

maxfkt

Mattia cagnolato abbi pazienza sta arrivando Oreo su ultra. Su altri noti top ancora è lontano. Ti stai lamentando oltre misura di un telefono con i contro fiocchi. Suvvia!!!

maxfkt

Ce l'ho dal Day One e insieme ho HTC 11 con il quale lo confronto tutti i giorni e ti assicuro che HTC 11 plus ha un display migliore, così come ho in contemporanea pixel 2 XL ed essential. Al Pixel questo HTC 11 plus fa il pelo e contropelo mentre se la gioca bgon il bellissimo IPS di essential. Lascia stare le recensioni farlocche..ho visto decine di recensioni , in Spagna per esempio, che di fronte al display hanno detto..." Madre de dios che Pantalla!!!!! Poi ognuno pensi quello che vuole.

Max

Non è sbagliato. L’ho visto dal vivo ed è riportato in ogni recensione

maxfkt

Ciaone

Massimo

Al buio... Mettilo sotto la luce del sole ;)

Mattia Cognolato

La vita è piena di incomprensioni, perciò possiamo decidere con chi stare, non per questo dobbiamo evitare di confrontarci; io non vado a dire in giro che ti ho chiesto dei consigli su HTC e e c non sei competente (pensiero mio), ma preferisco dire che sono stato folle a crederti, non c'è niente di personale. Sto avendo un esperienza negativa con HTC u ultra, la racconto e tu non puoi fare nulla per impedirlo, tutto ciò vale anche per te. Per uno sconosciuto che non conosce ne me, ne te, ne Red 10, l' unica cosa che salta all' occhio, è come quest' ultimo dica che u ultra è un 11 plus non siano top di gamma!! Io per questo, penso che sia un piccolo attacco personale da parte tua.

maxfkt

Sbagliato, guarda sopra

maxfkt

Mattia Cagnolato comprati i Samsung che non si deprezzano. Certo che questa tua continua critica agli HTC non rende onore al marchio ed è un tantino noiosa.. te lo dico amichevolmente.
Io u ultra l'ho pagato 729 al Day One e non lo vendo quindi può anche.scendere a 0€ nun me ne po' fregare di meno.

Di3go™

È piu una classifica in generale.. inoltre Sony usa ancora retro in policarbonato (ultimo xa2), e se è di qualità lo preferisco di gran lunga rispetto al vetro..

Mattia Cognolato

Hahahah che bravo che sei, se vuoi puoi darmi indietro la differenza tra u11 e u ultra, stava a 870 in offerta l' ultimo. Ovviamente abbiamo un pensiero differente del termine top di gamma, u ultra era descritto così sul sito HTC, diciamo che non fanno molto per essere conoscuiti da sempre, ma negli ultimi anni

Red 10

Eh? Qui denoti poca conoscenza di HTC. I top di gamma degli ultimi anni sono stati in ordine One M7, M8, M9, 10, U11 (che sono sempre quelli usciti nella prima parte dall'anno, col nuovo soc e componenti di quell'anno). Tutte le varianti max, ultra, ecc. sono uscite mesi dopo rispetto al top di gamma del relativo anno, e in tutti ma proprio tutti questi anni i top di gamma sono sempre stati aggiornati (per 2 anni precisi) prima delle varianti max, ultra, ecc. (e queste varianti non sono state nemmeno aggiornate tutte, al contrario dei top di gamma).
U Ultra e U11+ non sono veri top di gamma più o meno per quello che scrivi, ovvero perché utilizzano componenti già utilizzati da molti mesi su altri modelli (al limite, in alcuni casi, ne sono un miglioramento e/o un restyling).

Max

Beh la luminosità mica la regoli manualmente su questi dispositivi. Ma quando lo usi all’esterno in una giornata di sole, lo schermo va al 100% eccome, e li la differenza la percepisci.

Kuze

Quasi uguale alla mia ,posizionerei solo Motorola dietro Oneplus ,ma non sempre...

Francesco Dongiovanni

Oh eccede moi

Francesco Dongiovanni

Anche Sony è passata al vetro

Pavone Da Giardino

Non serve neanche più leggere le schede tecniche ... potrei anticiparle di 1 anno per ogni top che esce. Che ristagno tecnologico.

Di3go™

Da sempre amante degli HTC, li ho abbandonati appena hanno iniziato a sfornare padelle di vetro.... Quindi la mia critica non intacca la qualità del prodotto in se,ottima come sempre, ma dimensioni e materiali......imho

Mattia Cognolato

Se la gente capiva e poi non è più così

X Wave

Peccato che l'HTC sia andata nel dimenticatoio

Mattia Cognolato

Htc 10 era stato fatto per i fallimenti degli anni precedenti, l' hanno aggiornato perché in caso contrario nessuno avrebbe mai più speso un cent, non vengono venduti nei consueti canali di vendita.. 2) htc u ultra è un top di gamma fatto a un mese dall 11, altrimenti nemmeno u11 plus lo è, essendo stato presentato/venduto all' inizio dell' anno con componenti "superati" (una camera, display lcd, snap 835 e non 845, design non in linea etcetc..) se come dici tu, i top vengono aggiornati prima, avrebbero dovuto fare u11, u ultra e poi il dieci. La verità è che sono molto in difficoltà, in numero ridotto, e soprattutto che non sono gli stessi di una volta (telefoni e team)... Il tuo htc si salva da tutto questo, diciamo così, c4zzi loro se han fatto 2 top di gamma, li dovrebbero aggiornarr... comunque c'è solo una parola per definire uno che compra htc: folle!! Lo dimostra il fatto che è su subito a 300 euro, da 400 che ho speso per comprarlo, non se lo fila nessuno, ciao ciao.

Depp

HTC non fallirà xke i suoi smartphone sono sempre top e se la gente ne capisce li comprerà.....e poi con gli aggiornamenti ad oreo sono stati quasi i primi

Harry

Mannaggia, ma quando scende l'HTC su AmazUK a 499£?????

Red 10

Il mio HTC 10 è stato aggiornato a Oreo a gennaio, e prima hanno aggiornato U11. Questo perché 10 e U11 sono i top di gamma 2016 e 2017, e HTC aggiorna prima questi e poi eventuali fratelli maggiori o minori (non tutti).
Questo U12 sarà anche lui top di gamma, ma soprattutto se avrà il supporto a Project Treble, gli aggiornamenti di Android che non riguardano la parte HTC saranno più veloci.

Alla ricerca del tempo perduto

lo terrò a mente
però ora documentati ed erudisciti:
https://it.wikipedia.org/wiki/Alla_ricerca_del_tempo_perduto

Mattia Cognolato

Ragazzi non vorrei scoraggiarvi, ma ho le patch a ottobre su u ultra, di oreo non c'è ombra, questi sono falliti davvero.... E niente, a voi la scelta, magari sbaglio

Agostino D'Auria

Lo spero

Francesco Dongiovanni

Un consiglio....Cambia il tuo nik ...Alla ricerca della mente perduta

Alla ricerca del tempo perduto

sì sì hai ragione tu guarda

Fant_Andrea

Magari è molto più piccolo di u11+

Fant_Andrea

Sei pazzo!! Metti che incontri una spia russa: come fai a interrogarla se mettondo la luminosità al massimo con lo smartphone non riesci nemmeno ad accecarla??

Francesco Dongiovanni

Io ne ho due... Silver è canna di fucile ...e li uso come muletto di HTC 10....il Silver l'ho preservato con cover mobileoutfitters....lucida... un gioiello da proteggere...lo uso in palestra...

Agostino D'Auria

ok che non è niente di ufficilae, ma scendere da 39equalcosa a 3400 mAh non va bene

Francesco Dongiovanni

Si lo fai virare e i bianchi diventano azzurri....ma nn sparate cag@te

Francesco Dongiovanni

Bravo....nn voglio parlare male dei Samsung Lg o Apple...ma con un HTC nn rischi mai di stancarti dopo un mese

Massimo

Luminoso e u11 plus non possono stare nella stessa frase!!!

Fant_Andrea

U11 6gb è disponibile per il mercato italano, basta prendere la versione da 128 gb di storage su htc. It

CariatideX

Io l'ho preso dallo store italiano 6/128gb

CariatideX

Sperando che sia un pelino più maneggevole di u11 ...

alex

mah, fino a poco tempo fa il miglior display era quello di ipx, prima di S8 e adesso S9, tutti amoled, e tutti erano i migliori sulla piazza per fedeltà/luminosità/contrasto etc... sta cosa dei colori sparati e non fedeli è finita da parecchio tempo

Kol

6gb su un HTC praticamente sono 8 su qualsiasi altro smartphone.

Ovviamente non credo, ma così ci ha abituati in passato.

marcoar

LLabtofer non affidabile per quel che riguarda htc?
Serio o trolli?

Daniele

Sarà che per me la luminosità non è così importante perché non la tengo mai al massimo. Oggettivamente non ho provato altri telefoni.. Non saprei dire.

Benedetto

Il problema non è la scheda tecnica sui top Htc ma le loro scelte su dimensioni e display!

Alla ricerca del tempo perduto

e non ti dico come esce ad ossa rotte con lo schermo di iphoneX che è superiore ad S8

Alla ricerca del tempo perduto

Max

Non è luminoso neppure come i migliori IPS di Sony o Apple ad esempio...

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Honor Magic 2 (3.500mAh): live concluso alle 00:02

Recensione Meizu 16th: una piacevole sorpresa

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55