Ulefone Power 3S: le prestazioni nel gaming a confronto con iPhone X | Video

05 Marzo 2018 18

Ulefone Power 3S è uno smartphone che fa della batteria da ben 6350mAh il suo principale punto di forza, garantendo un’autonomia fino a quattro giorni. L’azienda cinese ha voluto tuttavia mettere alla prova il dispositivo per testarne anche le prestazioni, confrontandolo direttamente con uno dei top di gamma attualmente in commercio: iPhone X.

Il video che vi proponiamo a seguire mostra le perfomance del telefono nel gaming - nello specifico testando PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) - enfatizzando quanto il display con rapporto 18:9 consenta ai giocatori di provare un’esperienza particolarmente immersiva e priva di lag. Di sicuro a contribuire agli ottimi risultati riscontrati da Ulefone sono la presenza del processore Helio P23 inserito all’interno dello smartphone, coadiuvato da 4GB di RAM e dal sistema operativo Android nella versione 8.1 Oreo.

Di seguito le principali specifiche tecniche di Ulefone Power 3S:

  • Display da 6" con risoluzione FHD+ e rapporto di forma 18:9
  • SoC MediaTek Helio P23
  • 4GB di memoria RAM
  • 64GB di storage interno
  • Doppia fotocamera posteriore da 16+5MP
  • Doppia fotocamera anteriore da 13+5MP
  • Funzionalità di sblocco Face ID
  • Sensore delle impronte digitali sul retro
  • Chipset HiFi indipendente
  • Sistema operativo Android Nougat 7.1 (in arrivo Android Oreo 8.1)
  • Batteria da 6350 mAh con ricarica veloce 5V/3A

A partire dal 6 marzo - e per un’intera settimana - Ulefone Power 3S sarà disponibile su AliExpress al prezzo speciale di 169,99 dollari. Di seguito link per effettuare l’acquisto.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FalcoPellegrini

Ahahah mamma mia fa straridere sta sciocch3zza ahah.

Antonio Guacci

"...enfatizzando quanto il display con rapporto 18:9 consenta ai giocatori di provare un’esperienza particolarmente immersiva e priva di lag".

...Scusi signor Redazione che ha firmato questo articolo, ma da quand'è che guardare il mondo da una feritoia lunga e bassa rende la visuale più immersiva? E da quand'è che basta cambiare il rapporto di forma di un display per eliminare i lag?

Dwarven Defender

grazie ! gentilissimo!

Merdslie

Ma il confronto l’ha fatto apple o Ulefon?
No perché sembra l’abbia fatto apple per far vedere come pubg giri meglio su iPhone...

Gupi

Nelle versioni mobile si trova molto più loot..

Gupi

Ma che pubblicità è??? Fa cag4re come gira!

Emiliano Frangella

Si infatti a sinistra legga molto di piu

Shaq Boom

Merdatek

matteventu

Non era mica obbligatorio scrivere "articolo sponsorizzato"?

Gaio Giulio Cesare

Si, per ora solo per la Cina e forse qualche altro staterello asiatico.

lore_rock

Sbaglio o quello sulla dx é l’iphone? Mi pare di vedere che quello a sinistra lagghi eccome al contrario di quello di destra.
Non posso parlare in senso assoluto ma posso parlare della mia esperienza, ho un iphone 8 e per quanto sia il telefono più noioso della storia devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalle prestazioni, al di la della velocità pura dove le app si aprono instantanaente ho anche passato diverso tempo su garageband e non ha mai mostrato la minima tendenza a scaldarsi e la batteria non soffre di drain quando il telefono é sotto carico.
A questo giro apple ha lavorato benissimo per quanto riguarda il binomio prestazioni - consumi, avevo 6s e per quanto veloce quando era sotto sforzo si percepiva che stava impegando più risorse, iphone 8 oltretutto ha una batteria più piccola del 7 ma finalmente copre egregiamente la giornata.

Andrea17982

Non capisco perche fare pubblicità comparative di questo tipo. Si dovrebbe enfatizzare un punto forte di un telefono contro un altro, ad esempio nel caso del Power 3s avrebbero potuto fare un confronto di riproduzione video full HD per in tot di tempo per far vedere che si potevano vedere più film che su iPhone x, roba così... Invece fare una comparativa di gaming, con un framerate abbastanza pessimo tra l'altro, contro un signor telefono a livello prestazionale non aiuta. "Ma costa un decimo dell'iphone". Vero, non metto in dubbio questo, dico solo che è una pubblicità nata sbagliata per ciò che concerne lo scopo della stessa. Non mi sembra che redmi 5 plus ad esempio abbia fatto confronti fotografici con iPhone x, non è all'altezza su quel fronte, può giocare sul rapporto qualità prezzo e le prestazioni relazionate al prezzo, gioca su quello. Stop.

Dwarven Defender

scusate ma esiste davvero PUBG in versione mobile !?!?!

Modho

Non è una grande pubblicità, con quel framerate. Magari chi conosce pubg su smartphone potrebbe fare un giudizio in base alla versione disponibile per Android, però...

M_90®

crist* ma come fai a giocare a pub con il touch?? poi che mazzo, cade e trova subito lo sniper, io mai trovato :'( comunque troppi lag sul clone

josefor

Ma non c'è storia meglio Ulephone!!,
Soprattuto se gli avversari imparano che hai iPhon X, si nascondono tutti dietro al notch e sei fregato :)

Mr. Romeo

Però è più carino di x

pietro

A me pare che l'ulefone nonostante i dettagli pessimi, lagghi abbestia

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente