Google Play Music: possibile rimuovere la copertina album dalla schermata di blocco

27 Febbraio 2018 2

Google Play Music, il sistema di streaming musicale di Big G, ha recentemente ricevuto un nuovo aggiornamento che ha portato la versione Android alla 8.7.

L'upgrade offre la possibilità di disabilitare la visualizzazione della copertina dell'album nella schermata di blocco dello smartphone o tablet, durante la riproduzione di un brano. Tale funzionalità è attivabile o disattivabile tramite le impostazioni dell'app stessa. Ovviamente, essa non pregiudica la presenza della notifica di controllo della riproduzione in corso.


Un'altra novità inserita con questo aggiornamento riguarda le immagini a bassa risoluzione che a volte vengono utilizzate come copertina degli album. Play Music non le mostrerà più sostituendole con il logo dell'app su sfondo grigio.

Google Play Music 8.7 è scaricabile direttamente dal Play Store cliccando sul link che trovate qui sotto. Nel caso in cui l'ultima versione non fosse ancora disponibile per il vostro device, potete scaricare l'APK manualmente dal sito apkmirror.com.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 699 euro oppure da ePrice a 791 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ErCipolla

Però il "bug" (hem hem... secondo me fatto apposta -_-) che gli fa consumare un botto di batteria e scaldare il device in background in presenza di Adbl0cker è ancora presente... cani maledetti.

WryNail

Questi sono gli avvenimenti meritevoli di notizia.

Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale a meno di 500 euro | Video Anteprima

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50