Ulefone festeggia il nuovo anno cinese con tanti smartphone a prezzo scontato

12 Febbraio 2018 9

Ulefone festeggia il nuovo anno cinese con una serie di offerte su diversi smartphone, inclusi i modelli Power 3 e 3S, Armor 2 e 2S, Mix S, Power 2 e T1 Premium Edition, tutti proposti a prezzo scontato fino al 25 febbraio. In più, è possibile anche vincere un telefono Ulefone: maggiori informazioni sono disponibili a QUESTO LINK. Vediamo nel dettaglio le singole offerte proposte.

Ulefone Power 3 e Power 3S

Ulefone Power 3 offre una batteria da ben 6050mAh, capace di garantire un’autonomia fino a quattro giorni. La ricarica veloce 5V/3A permette poi di ricaricare lo smartphone in appena 120 minuti. Il dispositivo integra un display 18:9 con risoluzione FHD+, un processore MediaTek Helio P23 a otto core, 6GB di RAM, 64GB di memoria interna, riconoscimento tramite Face ID, una doppia cam anteriore da 13+5MP, una doppia posteriore da 21+5MP, un sensore delle impronte digitali e Android nella versione 8.1 Oreo. Ulefone Power 3 viene offerto al prezzo speciale di 239,99 dollari.

Ulefone Power 3S si differenzia da Power 3 per la batteria da 6350mAh, 4GB di RAM e la doppia cam posteriore da 16+5MP. In questo caso, il prezzo è di 179,99 dollari.

Ulefone Armor 2 e Armor 2S

Armor 2 è la soluzione ideale per chi cerca uno smartphone rugged: certificato IP68, il dispositivo è resistente ad acqua, polvere e cadute ed integra un display da 5” Full HD, un processore Helio P25, 6GB di RAM, 64GB di memoria interna, un sensore delle impronte digitali, una cam anteriore da 13MP, una posteriore da 16MP, un chipset HiFi dedicato, sei tasti fisici, Android 7.0 Nougat e una batteria da 4700mAh con supporto alla ricarica veloce 9V/2A. Armor 2 viene proposto al prezzo di 259,99 dollari.

La versione Armor 2S è sempre certificata IP68 ma offre un processore quad-core, 2GB di RAM, 16GB di storage interno, una batteria da 4700mAh, una cam anteriore da 8MP, una posteriore da 13MP, un sensore delle impronte digitali e Android nella versione 7.0 Nougat. In questo caso il prezzo è di 179,99 dollari.

Ulefone MIX S

Lo smartphone all screen ha un display da 5.5” e integra al suo interno un processore quad-core MT6737, 2GB di RAM, 16GB di memoria, uno scanner per le impronte digitali anteriore, una cam anteriore da 13MP con softlight, una doppia cam posteriore da 13+5MP, una batteria da 3300mAh, una scocca posteriore realizzata com processo IML e Android 7.0 Nougat come sistema opeartivo. Ulefone MIX S è in vendita al prezzo di 139,99 dollari.

Ulefone Power 2

Ecco un altro smartphone dalla batteria “esagerata”: 6050mAh garantiscono senza dubbio un’ottima autonomia. Non mancano il display da 5” Full HD, un processore octa-core MTK6750T, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, un sensore delle impronte digitali, una cam anteriore da 13MP, una posteriore da 16MP e Android 7.0 Nougat. Prezzo: 159,99 dollari.

Ulefone T1 Premium Edition
Concludiamo la carrellata di smartphone Ulefone in offerta a prezzo scontato con il modello T1 Premium Edition, dotato di display da 5.5” Full HD, processore Helio P25 a otto core, 6GB di RAM, 128GB di memoria interna, una doppia cam posteriore da 16+5MP, una cam anteriore da 13MP con softlight, supporto a 25 bande di frequenza, un sistema HiFi dedicato, Android 7.0 Nougat e una batteria da 3680mAh con supporto alla ricarica rapida 9V/2A. La scocca è in metallo unibody realizzata con processo CNC. Il prezzo è di 269,99 dollari.

Tutte le informazioni sugli sconti e sulla possibilità di vincere uno smartphone sono disponibili a QUESTO LINK.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 355 euro oppure da Amazon a 406 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RBMK_1000

Chissene, per quello che costano...

Massimiliano Chiodi

Non acquistateli,
Sono prodotti buoni, ma non aggiornati..

The_Th

ovviamente ci sono prodotti validi, ma se dovessi spendere 150/200€ per un telefono probabilmente andrei su xiaomi stanto in ambito cinese, o marchi europei, ovviamente dipende per chi è l'acquisto...

si a quella cifra non me lo sono lasciato scappare, è un MTK vecchiotto, 1gb ram e 8 di memoria interna con la 7.1...
lo userò in tutte le situazioni in cui mi romperebbe portare il mio principale per paura di furti/danneggiamenti...
oppure se mi servirà lo terrò come telecomando per la chromecast e la fire tv...

The_Th

aliexpress

emmeking

ti sei perso il quasi tra parentesi

Giulio B

Preso dove?

Danny #

E questa da dove spunta? Ci sono un sacco di marche che fanno solo pessimi prodotti...

emmeking

Mah guarda, a quel prezzo lo si potrebbe prendere anche solo per sostituire il gps in auto.

Comunque non sono d'accordo, (quasi) ogni marca fa buoni e pessimi prodotti, basta solo saper scegliere

The_Th

preso tempo fa un ulefone s7 a 30€...il massimo che posso spendere per prodotti di questa marca al momento...

mi serviva come muletto da usare senza troppi riguardi, arrivato con cover e pellicola...in ogni caso non andrei a spendere di più di quella cifra...

Recensione Xiaomi Mi 8 Globale: notch sì o no? | Bonus test con Miui 10 Global

Samsung Galaxy Watch: LTE in Italia, prezzo, specifiche e disponibilità | Video Anteprima

Samsung Galaxy Note 9: caratteristiche, prezzo e disponibilità | Video e Unboxing

Recensione Xiaomi Mi A2: un'ottima riconferma ma non è ancora perfetto