HTC U12 già comparso in pubblico? Prime presunte foto e video

05 Febbraio 2018 93

HTC U12 potrebbe aver già fatto la sua prima apparizione in pubblico. Alcuni giorni fa a Taiwan si è tenuta una conferenza sul 5G e HTC è stata tra le protagoniste. Tra i vari dispositivi in esposizione, dove non mancava nemmeno qualche prodotto della gamma Vive, c'era uno smartphone non noto appena mascherato da una custodia in plastica con l'applicazione speedtest.net, e velocità teoricamente compatibili con il 4.5G presente nel modem dello Snapdragon 845.


Prevedibilmente HTC non ha detto niente di ufficiale e capire esattamente di che dispositivo si tratti è un po' difficile con queste poche informazioni. A concretizzare l'ipotesi U12 è però arrivato Evan Blass, in arte @evleaks, uno dei migliori e più affidabili leaker in circolazione.

Vale la pena osservare che anche lui usa il condizionale, quindi meglio non sbilanciarsi troppo.

In Rete è comparso anche un breve video ma non aggiunge molto - diciamo pure niente - al quadro generale.

HTC U12 Plus è disponibile su a 684 euro.
(aggiornamento del 23 ottobre 2018, ore 21:00)

93

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo Ratto

ma che discutiamo sono tutti uguali....

Francesco Dongiovanni

Commenti dei soliti idioti anti HTC....
Si parla in un articolo che HTC12 potrebbe essere il primo smartphone al mondo 5g
Possibile?

Sergios

si, è imomrtale :D
ad aprile mi fa 5 anni ed ancora va

Radon-zr

Ormai htc fa solo padelle in vetro...ottimi dispositivi ma son dei phablet..
quanto mi mancano i vecchi m7 e m8...

Radon-zr

Ma hai ancora il mitico m7?

Fant_Andrea

lo dicono da 5 anni a questa parte! Sta proiezione iniza ad essere un po'troppo a lungo termine!

Ezio

se scrivi str0nzate non ho certo voglia e tempo di leggerle. se già dal primo rigo fai figure di m3rda

Lonza

se va avanti così manca poco

mauro morichetta

Se sono così bravi come dici e credimi se ti dico che stimo molto questa casa, mi dici perché sono sull'orlo del fallimento da un decennio? qualcheanno fa era possibile trovare i telefono HTC anche dal panettiere ora non se ne vede se non in rete, un sintomo di contrazione aziendale

Albi Veruari

Lavoro e ho una vita. Quindi Google l'ha acquistata cosi, tanto per.... Interessante....

maxfkt

Nappo è il personaggio anti HTC più ridicolo del web...

maxfkt

Parlaci di s9

maxfkt

Tonto a prescindere lo stesso che fai tu verso i prodotti HTC.

maxfkt

Francesco , ho HTC 10, HTC 11 e HTC 11 plus e ti garantisco che il display del plus è quello più equilibrato e raffinato dei tre, fermo restando che HTC 10 e HTC 11 hanno bellissimi display comunque. Le pippe e le critiche su questo display non hanno alcun fondamento se non il cercare a tutti i costi un difetto a questo gioiello di tecnica ed estetica.

maxfkt

Informati amico... Google ha acquistato i2000 ingegneri HTC gli stessi che hanno lavorato per i progetto Pixel 1 e Pixel 2 , il tutti per la modica cifra di 1100 milioni di dollari. HTC nella sua forza ingenieristica e progettuale ha ancora altri 2000 ingenieri che hanno lavorato per HTC 11 plus ( miglior smartphone 2017, se mai fosse sfuggita la cosa!!!) e che altrettanto assiduamente lavorano ed applicano lo spirito innovativo , che da sempre contraddistingue i prodotti HTC, per i futuri smartphone marchiati HTC , oltre allo sviluppo della realtà virtuale con il Vive. Finiamola di dare false informazioni please.

maxfkt

Vai a lavorare e fatti una vita.. HTC non fallisce tranquillo!!!

boosook

Ti sei fermato al primo rigo evidentemente perché sei troppo stupido per comprendere quello che scrivo, quindi dovresti astenerti dal commentare...

Ezio

mi sono fermato al primo rigo. fai tanto l'informato e non sai un bip. costa 340 venduto e spedito da amazon, meno dello street price del moto z2play con snapdragon 626. la m3rda di spala su altri prodotti, prego

boosook

Davvero credi che xa2 possa vendere? Davvero non riesci a capire gli errori che Sony sta continuando a fare? Allora, te lo spiego io perche' xa2 vendera' pochissimo: primo, perche', al di fuori di una ristretta cerchia di appassionati del marchio, nessuno paga oltre 400 euro per un medio gamma 5,2" fhd con 3/32 di memoria. Non esiste. Secondo, perche' in un momento in cui il mercato chiede telefoni borderless, tu devi fare telefoni borderless. Siamo in tre a apprezzare quel design. Non puoi continuare a avere l'arroganza di mantenere il tuo iconico design sony quando da 10 anni ti accorgi che non vende. Terzo, perche' ancora quella fotocamera da 23mp otterra' risultati peggiori delle 12mp che Sony fornisce a Samsung, Google eccetera. La gente non e' sc3ma, si' ci potra' essere quella piccola percentuale che ancora pensa "23mp meglio di 12mp", ma la stragrande maggioranza va su internet e legge le recensioni, o si fa consigliare da chi va su internet e legge le recensioni. Sony non capisce che continuando con fotocamere da 23mp substandard solo per mostrare il numero piu' grosso perde piu' clienti di quelli che guadagna. Poi ci sarebbero altre cose, ma mi fermo qui. Sono pronto a ricredermi, e sarei ben felice se xa2 fosse un enorme successo, ma sinceramente non credo proprio. Perche' per l'utente normale non ha assolutamente niente che lo faccia preferire a un honor o huawei fascia medio/bassa e costa il doppio.

Daniele

Non sto assolutamente dicendo che i colori non siano accurati e ricchi, solo che mi fa impazzire la tecnologia Amoled per i Neri assoluti. Sono due tecnologie differenti e secondo me non paragonabili, nel senso che sono schermi che possono piacere di più o di meno e che vanno a gusti.

Francesco Dongiovanni

Ho HTC 10 che è un bellissimo schermo sembra un amoled invece mi spieghi il plus la tonalità dei colori e i bianchi in cosa peccano

Francesco Dongiovanni

No il telecomando ....oggi ho visto A8 dal vivo....s8 flat mancato

Kol

Hai capito tutto...(sarcasmo)

foxlife

Ha acquisito 2000 dipendenti e il diritto all'uso non esclusivo dei brevetti di HTC.
Quindi HTC rimane HTC, con 2000 dipendenti in meno che erano quelli che seguivano i pixel, e i anche i brevetti rimangono di HTC.

Kol

Che poi è sempre lo stesso che ha gridato al miracolo del design con s7 quando era uguale al s6. Credibilità 0.

mauro morichetta

No infatti l'ha solo comprata, infondo che c'entrano...( sarcasmo )

mauro morichetta

Sono d'accordo con te ed ho molto stima di questa casa costruttrice, se Google si è comporta nello stesso modo in cui si è comportata con Motorola, non la vedo bene per il proseguo del marchio.

Ezio

Guardati l'xa2 e taci

Lillo il commentatore®

UPA!

Lillo il commentatore®

CITE

8riga9

C'è chiaramente scritto Mbps ;)

Benedetto

Ha i bordi curvi e sembra un s8+!

Albi Veruari

Ah ma ancora non sono falliti?

dino bianchi

tra poco metto lo smartphone al posto della televisione tanto sono grandi uguali!

Nadør

Secondo me la differenza è che, mentre il PC sta tramontando, lo smartphone lo abbiamo tutti e lo usiamo sempre di più. Non credo che Sony sarebbe saggia ad abbandonare un settore ancora in evoluzione

boosook

Vero per l'ultimo trimestre. Ma rimane a rischio. Anche perché quello che hanno fatto per risollevarla è stato licenziare e ridurre il numero di modelli, il che dimostra che continuano nel non capire quali sono gli errori che commettono.

boosook

Analysts also remain concerned about Sony's troubled smartphone business, which was the only Sony division to lose money in the otherwise stellar second quarter last year. Yoshida was instrumental in stripping back that business to stop the bleeding. But the changes might not be complete, even though the financials are looking better despite a very small market share. Yoshida also played a significant role of the sale of Sony's Vaio computer business.

boosook

Staremo a vedere perché quello che è successo con motorola e con nokia l'abbiamo visto... Nessuno dice veramente cosa intende fare con un'azienda. Per Sony, quella frase l'ho sentita dire praticamente ogni anno negli ultimi 10 anni... ;) "eh, ma da quest'anno..." non ci credo più, se sony non ha capito in 10 anni cosa stava facendo bene e cosa male non vedo ormai come possa capirlo. Per me stanno sprecando un grande patrimonio perché stanno sprecando il marchio sony, però che ti devo dire, ogni anno sono errori su errori, dovrebbero fare un cambio radicale nel management della divisone mobile, ma se non l'hanno fatto finora...

Francesco Dongiovanni

Mi sa che il display più figo lo ha riservato x il 12

Francesco Dongiovanni

Storie completamente diverse....
HTC ha creato il primo smartphone Android

Francesco Dongiovanni

A te x la serie c'è l'ho piccolo...ma nn lo dico

Francesco Dongiovanni

Vieni a me vieni a me vieni a me vieni a me
Parlo della ragazza in foto

Jd

Funboysmo senza senso

Sergios

chi ha parlato di tasti fisici, io ho solo detto tasti dentro lo schermo

il mio m7 non ha tasti fisici ma solo soft touch, che reputo decisamente meglio, invece di farmi rubare spazio dentro lo schermo
del resto a che serve allungare lo schermo se poi lo spazio viene rubato da dei tasti che prima stavano fuori?

dam

Parla mi degli altri invece....hanno innovato molto piu di htc vero?

Nadør

La divisione mobile di Sony fa 143 milioni di $ di profitti. Poca roba ma non è in negativo

foxlife

Ancora con sta storia.
Google non centra nulla

Mo

Vendono anche in Italia tramite portale (htc italia) online, come molti altri d’altronde.

Fant_Andrea

ne avessi azzeccata una!

mauro morichetta

Mi chiedo una cosa in tre anni HTC ha fatto si e no tre telefoni, adesso non faccio che leggere un htc qui un'altro là ma solo nei mercati del sol levante...perché creare hype quando non li vedremo mai nei negozi fisici?

Recensione Huawei Mate 20 Pro: 3 fotocamere per un nuovo punto di vista

ASUS ROG PHONE, l'unico vero GAMING PHONE | FOCUS ACCESSORI

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone

Google Pixel 3 XL: la nostra Video Anteprima