Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google App v7.20.16 (beta): primi indizi su Google Temperature

02 Febbraio 2018 7

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento beta per la propria omonima app di ricerca Google App per Android. Con la nuova versione, giunta alla release 7.20.16, l'azienda di Mountain View ha introdotto i classici miglioramenti prestazionali e risoluzione di bug fix, concentrandosi inoltre nell'implementazione di nuove stringhe di codice che ci anticipano alcune possibilità nuove funzionalità in arrivo con i prossimi aggiornamenti.

Tra queste, troviamo un riferimento a Google Temperature, una nuova possibile funzionalità che dovrebbe essere utilizzata presumibilmente con i comandi vocali di Google Assistant. Nelle stesse stringhe si legge inoltre che "la funzione è disponibile negli altoparlanti abilitati con Assistant ma non sullo smartphone".

Sfortunatamente, le informazioni trapelate fino a questo momento terminano qui non consentendo di fare ulteriori ipotesi sulla nuova possibile caratteristica. La nuova versione di Google App è disponibile per il download sul Play Store e APKMirror.com.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristian P.

Ormai la Gboard la uso solo per il traduttore e/o quando rimane selezionata come col commento di prima, altrimenti uso sempre SwiftKey.

Mr. Romeo

SwiftKey consuma 90 mb Google 200mb di ram...

Mr. Romeo

Ho risolto installando SwiftKey e disattivando gli emoji!

Cristian P.

flavio

Google Assistant? dov'è? io di Lollipop no ce l'ho... anche se leggi che è anche per Lollipop

M3r71n0

Ok, ci trollate https://uploads.disquscdn.c...

Mr. Romeo

StiussnSto la tastiera goiglesiG vede?

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO