HTC Edge Launcher: nuove funzionalità e supporto a smartphone con Edge Sense

05 Gennaio 2018 20

HTC ha aggiornato la propria app Edge Launcher portandola alla versione 1.20.1015906 ed introducendo diverse funzionalità.

Tra le principali novità presenti in questo update, già disponibile per il download sul Play Store e APKMirror.com, troviamo la possibilità di accedere all'app direttamente tramite la schermata di blocco, una maggiore personalizzazione dell'interfaccia utente grazie alla modifica della posizione delle icone nel panello e il supporto ad altri smartphone HTC con funzionalità Edge Sense.

Di seguito il changelog ufficiale:

NOVITÀ

  • Aprire Edge Launcher senza sbloccare il telefono
  • Modificare la posizione delle icone nel pannello
  • Supporto per Risparmio batteria, Rotazione automatica e Hotspot Wi-Fi
  • Supporto per altri smartphone HTC con Edge Sense

Grazie a quest'app - spiega HTC - potremo accedere rapidamente ad app, contatti e impostazioni preferite con una sola mano stringendo i lati del proprio dispositivo compatibile. Vi lasciamo dunque al download dell'ultima versione disponibile sul Play Store e APKMirror.com.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
maxfkt

Sono due terminali strepitosi, e per certi versi molto simili tra loro nelle prestazioni. Con il plus hanno obbligatoriamente rincorso lo" stupido" formato 18/9 ( anche se HTC l'ha fatto in maniera più intelligente e esteticamente più convincente. )I bordi non sono curvi ma taglienti dando al terminale una immagine meno da telecomando. Bene invece la scelta del vetro 2,5 d montato su HTC 11 perché aggraziano il formato 16/9 che in molti casi è preferibile.

Detto ciò HTC 11 plus è un terminale che si fa amare a 360 gradi e primeggia in quasi tutti i settori. HTC 11 è d'altronde il terminale da cui deriva il plus è quindi se ho un amico a cui voglio bene e voglio fargli risparmiare 200 euro gli dico di andare su HTC 11.

Lo sblocco sul posteriore non è così male velocissimo e si arriva in n modi intuitivo con il dito. Per il problema dello sblocco da scrivania basta attivare lo sblocco con il viso che funziona veramente bene.

alexanyone

grazie mille! probabilmente hai ragione e l'app è creata per oreo. Spero che arrivi presto l'aggiornamento, perché è molto più utile di un drawer e graficamente eccezionale. Come ti trovi con il plus? io l'avevo adocchiato ma il sensore delle impronte posteriore lo trovo davvero scomodo e ho optato per l'u11 liscio.

maxfkt

Ciao, vedo che hai HTC 11. Io su HTC 11 plus non ho problemi ma bisogna dire che questa funzione è uscita proprio con questo HTC 11 plus ed Oreo 8. È possibile che su terminali non ancora completamente ottimizzati e pronti per accoglierla , come HTC 11 appunto, questa possa essere ancora un po' instabile. Ti consiglio di pulire la cache e provare a reinstallarla. Effettivamente è una figata e la sto usando tantissimo. Fammi sapere. Vedrai che con l'arrivo di Oreo 8 la troverai sullo store. A me ieri si è aggiornata con nuove funzioni.

alexanyone

Scusa se ti disturbo, ma tu hai avuto problemi con l'app? A me si disattiva da sola e non posso più selezionarla per lo squeeze. Mi tocca disinstallarla dal link in articolo( sul PlayStore non me la trova) e reinstallarla...

Francy Ssr Ssr

Oppure quello dell' pixel 2

Nuanda

No

Nuanda

Perché non ha la funzione edge.....

Simply

Deve cercare su xda. In genere caricano degli apk modificati per poter essere installati su tutti i device. In passato avevo installato il launcher sony su un samsung e l'ho trovato lì

Thomas Schietti

Ho capito. Per curiosità c'è un modo per provarli lo stesso oppure no ? Perché un mio amico voleva questo Launcher ma non sapevo cosa rispondergli (non avendo ovviamente un HTC)

Simply

L'apk è l'estensione del pacchetto, in genere gli apk si possono installare su tutti gli android (tenendo conto della versione minima di android che l'app supporta). Alcuni apk però sono bloccati ovvero si installano solo su dispositivi con una particolare rom (in questo caso la rom degli htc). Per esempio si trova su apkmirror il launcher degli s8 ma è installabile solo sui samsung con nougat, quindi su qualsiasi android (con nougat o meno) l'apk fallisce l'installazione.

Kozmo

Si può installare su un telefono non HTC? A me dice errore analisi del pacchetto quando apro l'apk

maxfkt

Funzione , abbinata allo squeeze , semplicemente geniale...

Nicoripara

Su HTC u ultra da dispositivo non compatibile.

Thomas Schietti

Con la differenza che non si installa su tutti gli Android

alexanyone

Installata su u11, molto figa! Però oggi mentre mi allenavo si é impallata l'app che uso per allenarmi e si é disinstallata da sola...

mikemoss

Scusate sapete dirmi come aggiornare u11 CID 060 ad oreo?

Nuanda

L’apk é semplicemente l’estensione del file di installazione su Android, come i .exe su Windows

Mattia Cognolato

Io non li scuso, c'è questo ritardo con 11 e 11 più, e il life è aggiornato.

Mr.34

Hanno sempre inserito il download da PlayStore e quello da apkmirror insieme, credo sia per chi ha terminali senza gapps oppure per chi non visualizza ancora l'aggiornamento sullo store

Thomas Schietti

Chiedo per ignoranza dato che ho iOS. Cosa serve l'apk su un telefono che non è htc ? Perché da quel che so se non è HTC non puoi installarlo in teoria.

GUIDA | Android 9 Pie su Pocophone F1 e su tanti altri Smartphone | Video

OPPO Find X LIVE Batteria (3730 mAh): fine 20.45

I miracoli della Google Camera: Mi A2 VS Mi A2 Lite | Confronto fotografico

PocoPhone vs Honor Play vs Nokia 7 Plus: confronto | Video