OnePlus 5T Sandstone White ufficiale, disponibilità dal 9 gennaio in Italia

04 Gennaio 2018 175

OnePlus 5T in versione Sandstone White è ufficiale e sarà disponibile alla vendita in Italia a partire dal prossimo 9 gennaio alle 10:00 del mattino. Dopo qualche giorno di rumor e indiscrezioni, OnePlus ha aggiornato il suo sito introducendo la nuova variante del suo top di gamma, caratterizzata dalla colorazione Sandstone White, che presenta una scocca posteriore completamente bianca e lo switch per le modalità d'uso di colore rosso. Di seguito il breve teaser di presentazione:

OnePlus 5T Sandstone White sarà disponibile solo nella variante con 8GB di memoria RAM e 128GB di storage, proposta allo stesso prezzo di 559,00 Euro che caratterizza l'attuale modello Midnight Black. Non sono presenti altre differenze, troviamo quindi il medesimo hardware sotto la scocca del terminale basato su un SoC Snapdragon 835, un display da 6" Optic AMOLED FullHD+ con rapporto 18:9, una doppia fotocamera posteriore e una batteria da 3300 mAh.



Mancano quindi pochi giorni all'effettiva disponibilità di questa seconda variante di colore. Se avete trattenuto l'acquisto di OnePlus 5T sino ad ora, questo potrebbe essere il momento giusto per prendere in considerazione quello che viene ritenuto uno degli smartphone più prestanti e equilibrati dell'anno. Se siete già convinti di ciò, non vi resta che dirigervi sul sito ufficiale e iscrivervi alla newsletter per ricevere la notifica di disponibilità, mentre se avete ancora dei dubbi potete fugarli dando uno sguardo alla nostra recensione completa.

OnePlus 5T è disponibile su a 529 euro.
(aggiornamento del 20 maggio 2019, ore 01:26)

175

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Samuele Di Carlo

come mai non si vedono le antenne?

Pierre

Me lo consigliate provenendo da S7 Edge bianco? Ho un po' paura di pentirmi per via del display e fotocamera.... Inoltre mi puzza la mancanza della ricarica wireless. C'è qualcuno che ha fatto questo passo e mi può illuminare? Grazie

Donato Marangi

Un pochino. Un po' troppo sú secondo me. Però magari chi ha le mani grandi si trova bene. Con la cover è più scomodo mettere il dito.

alex-b

sempre piaciuti gli smartphone che, pur essendo bianchi, conservano il frontale completamente nero. Mi tenta nonostante non mi stuzzichi più di tanto il 5t in se per se.

Bio'

si nella lista nera di death note, ma bbbaaafffanculoo vaaaa

dicolamiasisi

sandstone white fabulous

Tony Musone

sì lo è ma di grazia: cosa c'entra?

Agostino D'Auria

era anche bianco sandstone oneplus one

Agostino D'Auria

molte recensioni dicono che la grana di questo nuovo 5t sia molto più fine di oneplus one oneplus two, ma comunque con un grip eccellente.

Agostino D'Auria

giustissimo, quanto vorrei che aprissero qualche mini store o comunque rendessero i telefoni acquistabili anche in negozio o solamente disponibili da "provare" e toccare prima dell'acquisto.

dicolamiasisi

è ancora aggiornato?

Tony Musone

no e non ci ho nemmeno mai pensato, sto tanto bene con il mio op3t/128 e non sono affetto dalla sindrome dell'acquisto ossessivo compulsivo, soprattutto quando quello che possiedo soddisfa ampiamente le mie esigenze ;)

dicolamiasisi

lo prenderai lo stesso?

Tony Musone

io ho il 3t ma ho avuto il p9 con sblocco posteriore, quindi rispondendo alla tua domanda in linea generale, il sensore posteriore risulta scomodo solo se è sul tavolo perchè ti obbliga a prenderlo in mano, anche se dipende dalle situazioni e dal grado di privacy che si desidera, dato che ci sono sempre le smart lock di google che sbloccano il terminale in base alla posizione o ai bluetooth attendibili

in mobilità, soprattutto se riposto in tasca, il sensore posteriore non è per nulla scomodo, il dito finisce lì quasi naturalmente

Tony Musone

me l'hanno già scritto, a mezzanotte era aggiornato, dev'essere stato un errore

dicolamiasisi

prendi s7

Tony Musone

per prima cosa non interloquivo con te e se non te ne fossi accorto il commento a cui rispondi è di 17 ore fa, non avevano ancora aggiornato il sito ( e avendolo fatto la tua teoria secondo cui quello del prezzo fosse uno specchietto per allodole salta) in più mi riferivo ad una "eventualità" se ne conosci il significato!!!!

dopodiché non insulto e non mi piace che lo si faccia, ergo finisci a buon diritto nella lista nera. adieu.

p.s.
i punti esclamativi sono puramente emulativi ;)

Bio'

oh ma ti è proprio duro da capire???? Con quell'immagine ti invogliano ad entrare nel sito, e poi con la sorpresa te la vendono a 559 se la vuoi di colore bianco! è da ieri che insisti, non dire ba lle, hai commentato sotto al mio commento prendendomi per il c*lo, adesso che hanno corretto il sito hai insistito ancora. Pirlone

Bio'

bhe come mai hai eliminato il commento? ti sei accorto che hai fatto la figura del pirla?

Tiwi

carino, ma lo preferisco nero

dicolamiasisi

anche oppo6

dicolamiasisi

sandstone white è fabulous

dicolamiasisi

sandstone white è favoloso

Armando

Dopo mi sa che lo ordino, non resisto

Donato Marangi

Anche io avevo questo dubbio sul lettore, ma poi ho scoperto esserci lo sblocco tramite viso e fidati che ti cambia la vita

Armando

Ciao ragazzi, volevo acquistare questo 5T abbandonando il mio S6, voi che dite?
L'unica cosa del 5T che non mi convince è il lettore sul retro, per il resto è perfetto... Alcuni mi hanno detto di aspettare il 6T ma minimo altri 9-10 mesi dovrei aspettare per quello, voi che mi consigliate di fare?

Tetsuya Akira

Anche io. Saltato il primo oreo dopo aver letto commenti positivi ho installato. Tutto ok senza nemmeno reset di fabbrica, ho solo cancellato la cache. Più reattivo e ottima durata della batteria. Interfaccia migliorata con qualche funzione in più. Purtroppo ancora non è stato inserito lo sblocco con il viso

dicolamiasisi

il 6 non avra questa finitura bianca

dicolamiasisi

hanno aggiornato la pagina...ora è 559€

dicolamiasisi

se riesci cambialo con questo

dicolamiasisi

che c'entra quella oscenità del pixel con questo?

dicolamiasisi

no dai è obsoleto...se puoi cambialo

blackmonger

ti è arrivato l'ota?

Blizzard983

Ho una libreria foto di 140gb, e considerando che ho la condivisione di scrivania e documenti in cloud e 200gb a 2,99€/mese non è comunque male.
L’unica mia necessità è capire se c’è una variazione di framerate al caricamento dei video su cloud di Google, per le foto non ho problemi.
No, tutti i video e tutte le foto nel telefono non mi piace averle, è una soluzione che escludo a priori.

FalcoPellegrini

Piccolo OT: aggiornato il OnePlus 5 alla Oxygen 5.0.1

vincenzo francesco

Ripeto: si parlava di colori, non di materiali.

Gar

Si si penso che comunque l'idea sia quella, ora mi sfugge con che polvere sia realizzata la sabbiatura, ma molto probabilmente stiamo parlando della stessa cosa ;)

topogigio

Carino, ma mi tengo il midnight black che ritengo comunque molto bello

Fede64

Ho sparato a caso. Lavoro in edilizia e normalmente su un supporto inerte il metodo più rapido e comune è la polvere di quarzo.

Gar

Dipende dal materiale, se è in metallo con una sabbiatura si fa senza troppi problemi, se è in plastica (come la vecchia sandstone di opo) si può fare una sabbiatura sullo stampo o in alternativa lavorare lo stampo con un elettrodo (possibilità che ritengo più probabile). In tutti i casi, si tratta di lavorazioni basiche per chi è del mestiere.
Se invece avessi sparato una c@g@ta, sarei curioso di sapere come viene lavorata la cover, potrebbe essere un dibattito più interessante e particolare della solita gara a chi ha più GHz o MPx

benbostrom97

Molto bello

Ph03n!x

Si il 3 è stato il primo, e speriamo continuino così :)
La sensazione del metallo è impagabile per quanto mi riguarda

Ph03n!x

Ah e quindi nel tuo cervellino della plastica totalmente bianca e dell' alluminio verniciato superficialmente si usurano alla stessa maniera?
Ok.

kalabro

in alta qualità gratuita, tutto viene compresso.. le foto sono di circa 2 mega, i video mai verificato, ma essendo utente iphone, sei abituato a pagare lo spazio... avete solo 5 giga contro i 15 di google... penso che per salvarli alla medesima risoluzione devi andare ad occupare il tuo spazio e di conseguenza ampliarlo, ma non sono grosse cifre, certo è un costo... considera che sulla maggior parte dei top android c'è memoria espandibile fino a 200 giga, potresti dirottare lì i video

bobbu

OP vuole essere sempre la somma di tutto: iPhone, Pixel e Samsung messi insieme

lupo

Bellissimo...

Error3_404

Prego! Google+ e il regno sul mondo Android ;)

Ganjalf

Google Plus, l'unico posto dove non ho cercato, grazie mille!

Error3_404

https:// goo. gl/k4mUPi

TaThan

L'ultima volta che sono andato sul sito hanno cambiato. Ora hanno messo solo 559 come prezzo

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro

ASUS ZenFone 6 ufficiale: nuovo fuori, potente dentro | PREZZI

OnePlus 7 vs OnePlus 7 Pro: le differenze | VIDEO

Recensione OnePlus 7 Pro: un bel passo avanti ma cambia la fascia di prezzo