Moto Z Market si rinnova su Android con una nuova interfaccia

19 Dicembre 2017 2

Motorola ha rinnovato la sua app Moto Z Market per Android, grazie alla quale è possibile scoprire e ordinare i Moto Mods direttamente dal proprio smartphone compatibile. L'applicazione, infatti, è disponibile esclusivamente sui dispositivi Motorola dotati di supporto ai Mods, quindi tutti i terminali della serie Moto Z.

L'aggiornamento ha rinnovato completamente l'esperienza utente, offrendo un sistema più semplice per navigare tra i vari accessori e scoprirne di nuovi. Troviamo infatti una pratica divisione in categorie, come speaker, batterie, proiettori e così via, che permette di trovare più rapidamente il tipo di Mods che si desidera aggiungere al proprio terminale.

Grazie alla nuova versione 2.0 dell'app, ora è possibile ordinare gli accessori direttamente da Moto Z Market, rendendo quindi molto più immediata l'operazione d'acquisto. Se quindi siete tra i possessori di un Moto Z e volete espandere la vostra collezione di Mods, vi invitiamo a scaricare l'app gratuita dal Play Store:

Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Amazon a 339 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kristian Raia Pace

Ma il modulo camera è stato migliorato?

Kaan Ekinci

Se rendono tutto anche disponibile magari qualcuno riesce comprare cio che vuole

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro

ASUS ZenFone 6 ufficiale: nuovo fuori, potente dentro | PREZZI

OnePlus 7 vs OnePlus 7 Pro: le differenze | VIDEO