Meizu M6S si mostra in un primo breve video

19 Dicembre 2017 15

Meizu M6S torna a comparire in rete a qualche settimana di distanza dal suo primo avvistamento. Rispetto a quanto emerso a fine novembre, sembra non ci siano particolari novità da segnalare dal punto di vista estetico: lo smartphone si presenta oggi in un primo video hands on che conferma il design mostrato in precedenza.

M6S offre un sensore di impronte digitali laterale, adottato da Meizu per sopperire alla mancanza del tasto fisico frontale, rimosso per far spazio all'ampio display in formato 18:9. Il dispositivo presenta bordi sottili e una scocca unibody in metallo, mentre non sono emersi ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche dello smartphone, ancora avvolte nel mistero.

La parte posteriore del dispositivo permette di vedere la scritta mBlue by Meizu, probabilmente in riferimento al nome della nuova serie che verrà adottato in occasione del lancio cinese di M6S. Non resta quindi che attendere nuove conferme su quello che dovrebbe essere uno smartphone di fascia media.

Meizu M6s è disponibile su a 183 euro.
(aggiornamento del 09 maggio 2019, ore 11:45)

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ezio

aspetta aspetta. di solito meizu anticipa ciò che tutti copieranno

FedEx

Ma magari... io invece vedo che continuano tutti a metterlo dietro...

Jarren #ForzaNapoli

Dicevano Soc Exynos

Jarren #ForzaNapoli

Avevo letto già articoli passati che parlavano di fingerprint a lato , quindi su questo mi ero fermato solo al video

Ezio

e anche quest'anno sony ha insegnato la logica. ha fatto diventare moda gli speaker stereo e nessuno l'ha cag4ata, faceva smartphone in alluminio e vetro con ip68 mentre tutti li facevano in cerotto/cellofan resistenti agli starnuti e nessuno l'ha cag4ta (ora è obbligatorio e viene messo nei contro se non c'è), ha implementato dissipatori prima di tutti e nessuno l'ha cag4ta, 4k hdr, 960fps e passiamoci sopra (chissà se fosse stato un note 8 o iPhone 8). sensore impronte geniale che sarà usato sempre più da tutti e sony continuerà a vendere ingiustamente meno di coreani incollati

Domenico Belfiore

Spero in un 450

matteventu

Non vedi manco il testo dell'articolo a quanto pare lol

proxyy

Preciso al huawei mate 10 lite

irondevil

Dovrebbero usare qualcomm quest'anno

JUDVS

Tirate fuori sto Mediatek, dai

StuartPot

ah...

SarDIO

"M6S offre un sensore di impronte digitali laterale, adottato da Meizu per sopperire alla mancanza del tasto fisico frontale, rimosso per far spazio all'ampio display in formato 18:9." ;)

Samuele Di Carlo

Bellissimo

Jarren #ForzaNapoli

Non vedo il fingerprint.... Che sia a lato? Curioso di sapere maggiori dettagli

iclaudio

pare un redmi 5

Google sospende le licenze Android a Huawei dopo il ban di Trump, Intel gli accordi

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro

ASUS ZenFone 6 ufficiale: nuovo fuori, potente dentro | PREZZI

OnePlus 7 vs OnePlus 7 Pro: le differenze | VIDEO