Nokia 9 riceve anche la certificazione FCC

19 Dicembre 2017 28

In attesa dell'annuncio ufficiale, il Nokia 9 continua a ricevere certificazioni dai vari enti. Dopo quella ricevuta dalla 3C, China Compulsory Certification, che ha confermato uno dei numeri di serie, arriva anche quella della FCC, la Federal Communications Commission statunitense, che ha pubblicato alcuni screenshot del menù di sistema.


Il modello in questione è il TA-1005, una delle varianti oltre alla TA-1042 e TA-1009. Gli screenshot confermano anche i 128GB di memoria integrata, sistema operativo Android in versione 8.0 Oreo, batteria da 3250 mAh, doppia fotocamera posteriore da 12+3MP, fotocamera anteriore da 5MP.

Nokia e HMD sarebbero pronte ad annunciare il Nokia 9 ed il Nokia 8 2018 nel corso di un evento dedicato previsto per il prossimo 19 gennaio. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Nokia 9 dovrebbe avere un display da 5.5" con risoluzione QHD realizzato da LG e SoC Qualcomm Snapdragon 835.

Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite è in offerta oggi su a 207 euro.

28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giorgio085

è una questione di immagine più che di reali benefici, impiegare l'845 giustifica il prezzo di 1000 euro, tutto qua.

Simone

Di sicuro c'è solo il tipo di processore che useranno entrambi. Sul prezzo non si sa nulla. Si può fare di tutto ma ripeto che mettere in commercio un top di gamma con un processore dell'anno precedente non è il massimo. Girano già in rete i risultati dell'S9+ con l'845. Poi, Nokia avrà fatto 4 conti e avrà concluso che le conviene così, però...

giorgio085

ti confondi con l'810 (avuto con nexus 6p), uno scaldino godurioso.

Simone

Tra l'altro, un 820 in tasca di questi tempi, con le temperature che ci sono, fa pure comodo. ;-)

giorgio085

ti fanno credere che non sia il massimo... quando ad oggi anche un 820 copre il 100% delle esigenze di tutti.

giorgio085

e dimmi, cosa fai con l'845 che con l'835 non fai? tenendo conto che Nokia 9 costerà occhio e croce almeno 300 euro in meno al lancio?

Kimo Timonen

Vedi male

mds

Una volta sì, forse ancora oggi con alcuni browser è necessario

Ezio

questo potrebbe avere un listino di 600euro

Ezio

tipico di hdblog

Ezio

forse costare la metà?

Ezio

esclusiva certo..mi gioco la palle che uno xiaomi a caso lo avrà prima di s9

Shrek

Dove leggi eMMC?

PEPPAREDU96

Grazie, chissà come saranno sti sensori.

varanhia

Vedo eMMC e mi basta......

donato

OLED

Demetrio Marrara

https://apps .fcc. gov/oetcf/eas/reports/ViewExhibitReport.cfm?mode=Exhibits&RequestTimeout=500&calledFromFrame=N&application_id=ac59bjo25bhivhT%2FHrEUgg%3D%3D&fcc_id=2AJOTTA-1005

Scarica il PDF RF Test Report

Kimo Timonen

Considerando che Hmd sta lavorando da solo 1 anno non vedo molte altre strade. O saltano un giro e aspettano a metà anno prossimo direttamente oppure capitalizzano quanto fatto fino ad ora è l'anno prossimo di vedrà, magari cercando di anticipare il flagship con 845 a dopo l'estate o giù di lì. Come ho già scritto in un altro commento sta sciagura dell'esclusiva di Samsung mette molti produttori soprattutto se piccoli in difficoltà con le tempistiche.

PEPPAREDU96

Non riesco a trovarla sul sito della FCC, l'id è 2AJOTTA-1005...in quale sezione sei andato?

Dea1993

OT: perchè molti quando caricano l'immagine scrivono sempre F5?? non c'è bisogno di ricaricare la pagina per vederla, non capisco

Simone

Dico solamente che far uscire un top di gamma con un processore che è in commercio da 9 mesi non è il massimo.

Kimo Timonen

E cosa dovrebbero fare se poi Samsung come al solito tiene l'esclusiva dello SD845 fino a giugno? Presentare un dummy con un finto 845 sopra ma poi commercializzarlo a luglio?

JoeMacMillan

Si ma questo implicherà una rapida svalutazione e per i consumatori sarà un bene sempre che gli altri non arrivino poi con prezzi astronomici.

JoeMacMillan

Vedo molte cose che mi piacciono

Simone

il 19 gennaio 2018 verrà presentato il Nokia 9 con l'835 mentre il 27 febbraio sarà il turno dell'S9 con l'845. Non è che sia un po' tardi per presentare " l'ammiraglia " di casa Nokia ??

Oliver Cervera

Sarebbe molto molto interessante!

Demetrio Marrara

Vi siete persi la parte più importante: la tabella FCC con le specifiche dello smartphone. F5 https://uploads.disquscdn.c...

GioCarro

Potenzialmente molto interessante, sperando che continuino con un buon hardware, un'interfaccia vicina ad Android stock ed aggiornamenti frequenti.
Se poi arrivasse velocemente ad uno street-price sotto i €600 sarebbero in tanti a considerarlo.

24 ORE con Realme 3 PRO: Snapdragon 710 a 199 euro | Video

Huawei Ban | Reazioni e conseguenze delle ultime 48 ore: possibile Huawei OS? | VIDEO

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni