OnePlus 5T, c'è un "easter egg" nascosto nella Star Wars Edition

18 Dicembre 2017 16

La confezione dell'edizione limitata Star Wars di OnePlus 5T contiene un ingegnoso easter egg passato inosservato per circa una settimana: anche se è stata presentata il 4 dicembre, questa versione è stata lanciata ufficialmente solo il 14 su alcuni mercati selezionati, ovvero India e alcuni paesi scandinavi. Ecco tutti i passi da seguire:

  • Nella confezione c'è un piccolo biglietto di benvenuto. Prendendo le prime lettere di tutte le parole compare la frase "scribble with pencil", ovvero "scarabocchia con una matita".
  • Scarabocchiando il biglietto, verso il fondo compare un nuovo messaggio che invita a cercare il vano segreto e a controllare il meteo su Ahch-To.
  • Il vano segreto si trova nella zona inferiore della scatola. Bisogna tirare con un po' di Forza una piccola linguetta e rivelare un piccolo contenitore con un prisma pieghevole. Ci sono anche le istruzioni per comporlo.
  • Una volta composto il prisma, bisogna aprire l'app Meteo di OnePlus 5T Star Wars Edition e, appunto, cercare come località Ahch-To. Partirà la riproduzione del messaggio segreto.
  • A questo punto non resta che allineare gli indicatori a schermo con il prisma appena costruito per vedere il messaggio composto da R2-D2.

Inutile provare a cercare Ahch-To su un OnePlus 5T normale: i ragazzi di Android Central hanno fatto la prova e non compare nessun messaggio. Purtroppo possiamo solo guardare il video girato da loro su Instagram, e magari installare gli sfondi ufficiali, visto che da noi il terminale non arriverà.

Un post condiviso da Android Central (@androidcentral) in data:


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
danitkd93

E allora vai di mi mix 2

Bio'

preso mi mix 2

Antsm90

Se hai già OP5 non ha senso cambiarlo per ora

Bio'

Ho già op5 e sinceramente prendere op5T mi fa pensare di avere qualcosa di già visto, anche se in altri ambiti sicuramente è migliore del mi mix 2.
Optavo per il mi mix 2 in quanto per me potrebbe essere qualcosa di nuovo. Al momento non c'è nulla che mi attiri oltre Google pixel XL 2 o lg v30, ma qui parliamo di somme che raggiungono il doppio del costo di op5T o mi mix2

marcy9487

Puoi tranquillamente fartene uno in casa partendo da una confezione di un cd.

RyukSniper

Posso dire che però se ti attiva la modalità star wars su OP5T il messaggio appare https://uploads.disquscdn.c... peccato non avere il prisma

danitkd93

5t senza dubbi!
Se vuoi un dispositivo invece più figo da vedere sicuramente il mi mix 2 ma.. Se fosse così non lo avresti manco chiesto!

GianlucaA

Mi immagino chi ha già buttato via la scatola

.wizard.

Figata XD

yiwang hu

Verissimo

dimebag darrell

Perché un pianto ?io avevo la prima è andava benissimo!

Midnight

Geniale

Bio'

Oneplus 5T o mimix 2?

Gallo 23

Orignale senz'altro ma sarebbe meglio se si concentrassero sull openbeta che hanno rilasciato perché è un vero pianto

Anal Natrak

Come i bordi curvi di Samsung

Max

Inutile certo, ma originale

Abbiamo messo alla prova la Flip camera di Zenfone 7 Pro e questo è il risultato | Video

Recensione Samsung Galaxy Note 20: S-Pen, schermo piatto e qualche "ma"

Recensione Asus Zenfone 7 Pro: Flip Camera con OIS e prestazioni al top!

Recensione Samsung Galaxy Tab S7 Plus: il miglior Tablet ad un prezzo per pochi