Ulefone Power 3 con batteria da 6080mAh in prevendita a 299,99 dollari

14 Dicembre 2017 26

Ulefone Power 3 è prossimo al debutto sul mercato, e in occasione di questo evento il brand cinese ha pubblicato un video in cui non solo si mostrano le caratteristiche tecniche dell’inedito smartphone, ma vengono anche evidenziate le differenze in termini prestazionali delle batterie integrate nei dispositivi della lineup che fa proprio dell’autonomia il proprio punto di forza.

Ulefone Power è stato il primo della serie, seguito dalla versione Power 2 che verrà presto “sostituito” proprio da Power 3, il più avanzato e ottimizzato dell’intero portafoglio di prodotti Power anche dal punto di vista del design.

Non bisogna dimenticare poi che Ulefone Power 3 offre un display full vision 18:9 da 6” FHD+ ed una back cover lavorata attraverso la tecnologia NCL. Lo smartphone è inoltre dotato di un processore Helio P23 a otto core, 6GB di RAM, un sistema di riconoscimento facciale avanzato, una doppia cam anteriore da 13+5MP, una doppia cam anche sul retro da 21+5MP, uno scanner per le impronte digitali, un chipset audio dedicato AW8736 e, ovviamente, una super batteria da ben 6080mAh. Il sistema operativo nativo è Android nella versione 7.1.1, ma Ulefone ha già annunciato l’imminente aggiornamento ad Android 8.1 Oreo.

Ulefone Power 3

Ulefone Power 3 può essere pre-ordinato su Aliexpress a 299,99 dollari, e sarà reso disponibile a partire dalla prossima settimana. Sono previsti inoltre forti sconti in occasione del lancio in prevendita dello smartphone: in attesa di questo, è possibile vincere 3 Ulefone Power 3 sul SITO UFFICIALE. Buona fortuna!


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite è in offerta oggi su a 207 euro.

26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hello Mickey

Pistacchio

Pistacchietto ?

Hello Mickey

allora non hai letto la notizia pistacchietto: in prevendita sono 220$ pari a 184€ circa. Non fermarti ai titoli

Pistacchio

https://uploads.disquscdn.c...

Pistacchio

https://uploads.disquscdn.c...

Hello Mickey

come sei critico, comunque sono 185€

Massimo Disarò

Una powerbank col display.

flynn71

È esattamente quello che penso io. Analisi perfetta.

piervittorio

Del tutto analoghi e comparabili, da ogni punto di vista.
Pur non essendo un amante di Mediatek, il P23 ed il P30 devo dire che sono delle ottime alternative ai vari 625, 626 e 630.
Certo, il nuovo Snapdragon 636 è già di un altro livello, per non parlare del 660 o del futuro 670.
Vedremo come andrà il Mediatek P40, nel quale credono molto, dopo il flop dell'X30, che pure va bene, ma è uscito con sei mesi di ritardo.

piervittorio

Uh, terribile, restare con marshmallows e le patch di un anno fa... Roba da non dormirci la notte eh...
Ti ricordo che il 20% dei dispositivi Android oggi in uso è basato su Kit Kat (4.4) o anteriori, un altro 57% su Lollipop e Marshmallow, e solo il 23% su Nougat o Oreo.
E di questo 23%, la quasi totalità è data da gente che semplicemente ha buttato/venduto il precedente terminale e quello che ha comprato in sostituzione ha una versione più aggiornata del SO, non certo perché gli fregasse qualcosa di avere una release più recente...
Al mercato, quello vero, quello che soddisfa i consumatori ed i produttori, basta che il telefono faccia quello che deve fare quando lo comprano, e lo faccia per un periodo di tempo adeguato all'investimento, che è più o meno quanto costa uno skipass giornaliero per una famiglia di quattro persone, o una cena in un buon ristorante.
Che a te interessi il modding, bene, è un tuo passatempo del tutto legittimo.
Ma che questo sia "indispensabile" ai fini della fruibilità di quel prodotto, è una affermazione ridicola.
E soprattutto, se non fosse ridicola, e la scelta di un altro SoC pochi dollari più costoso avesse davvero qualche ricaduta positiva sulle vendite, la farebbero senza indugio.
Ed invece no, il mercato cui interessa il modding è meno che irrilevante.
Perderanno te come cliente, ne guadagneranno un milione per i quali condivisibilmente la possibilità del modding vale meno dei 5 dollari di incremento costo che uno Snapdragon comporterebbe.
Molto semplice.

Pistacchio

299 dollari per cosa ?

ZeroSen

Gne gne gne modding segaioli gne gne gne e poi resti con marshmallow e le patch di un anno fa, fidati tu dei software di aziende come ulefone
Fosse un htc, Sony, Samsung anche io direi fottesega al modding, ma su telefoni cinesi come quelli voglio avere la possibilità di brasare quella robaccia che mettono su

wjolol

Furbetti avete dimenticato una virgola, sono 608,0 mah

ZeroSen

sì sicuro che sono uguali

già solo per il modding vince 10 a 0 snap, che per questi cinesoni è essenziale

Sergios

ed il resto è uguale uguale?
cpu, consumi, temperature, tecnologie presenti nel chip, ecc...?

piervittorio

Quale sarebbe il grosso vantaggio, tale da fare la differenza, tra un P23 ed un 630? Alla fine solo un po' di potenza grafica in più, ma per il resto sono SoC identici ..

Gerry

Forse migliore fotocamera? Ma credo che cmq nel giro di poco si abbasserà di prezzo

Daniele Lanza

Io sono un felice possessore della prima versione, batteria infinita, buono schermo. Costava 199$ al lancio ed aveva davvero senso. A 299 con MT6763, decisamente meno purtroppo

Henry_Lee_80

Nel video viene menzionato Android 8.1 all'uscita del dispositivo. Quindi supporterà Project Treble? Questo sarebbe un bell'asso nella manica IMHO: Ulefone è conosciuta da utenti un po' più informati della media, che quindi fanno caso a queste informazioni.

Sergios

ci vorrebbe uno snap 630 (visto che tengono parecchio al consumo) e inizierebbe a diventare parecchio più interessante (a questo prezzo), soprattutto considerata la generosissima batteria

Tito73

Hai detto niente...e l’allegro chirurgo?

Georgi Mihaylov

gia mi immagino i telefoni apple se aggiungessero 6 gb di ram quanto costerebbero??!!!!! cifre pazze...1gb venduto piu del oro...

Zapic99

Costa troppo.

jcrtron

Io aspetto che esce quello coi cavetti per avviare le macchine con batteria scarica, con questo a malapena ci metti in funzione il dolceforno....XD

makeka94

senza un ryzen 7 è da scaffale

Mick&LOzzo

Ecco, però se ci mettessero uno Snap 660, magari...

24 ORE con Realme 3 PRO: Snapdragon 710 a 199 euro | Video

Huawei Ban | Reazioni e conseguenze delle ultime 48 ore: possibile Huawei OS? | VIDEO

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni