OnePlus e Motorola a tema Star Wars: nuovi accessori e OnePlus 5T in Europa

06 Dicembre 2017 64

OnePlus e Motorola hanno stretto una partnership ufficiale con Disney legata alla realizzazione di accessori e smartphone a tema Star Wars, in occasione dell'arrivo nelle sale cinematografiche di Star Wars Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi. Qualche giorno fa abbiamo assistito all'annuncio di un'edizione limitata di OnePlus 5T dedicata esclusivamente al mercato indiano, caratterizzata dalla presenza di loghi e una colorazione esclusiva a tema Star Wars.

Oggi sembra che questa versione del nuovo top di gamma di OnePlus sia pronta a sbarcare anche in alcuni mercati europei selezionati, ovvero in Svezia, Danimarca e Finlandia. In quest'ultima verrà tenuto un particolare evento il prossimo 13 dicembre alle 16:00, poche ore in anticipo rispetto alla prima proiezione del film, durante il quale sarà possibile acquistare lo smartphone presso un negozio temporaneo ad Helsinki.

Purtroppo non ci sono dettagli riguardo l'arrivo in altri mercati di OnePlus 5T Star Wars, tuttavia sarà molto più semplice importarne uno dai paesi elencati piuttosto che dall'India.


Motorola, invece, ha pensato di realizzare una cover Moto Mod raffigurante Darth Vader, il vero e proprio pilastro dell'intera saga degli Skywalker (eh si, arriverà un nuovo filone narrativo!), anche se pure questa volta si tratta di un accessorio con disponibilità molto limitata, più precisamente in esclusiva per il mercato cinese. Davvero un peccato, dal momento che il prezzo contenuto di 129 Yuan - circa 16,50 Euro - avrebbe permesso a molti fan di personalizzare il proprio smartphone senza doverne acquistare una versione limitata. Speriamo che le politiche di distribuzione degli accessori possano cambiare in futuro, magari prima di Episodio IX.

Motorola One è disponibile su a 193 euro.
(aggiornamento del 16 febbraio 2019, ore 02:11)

64

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Zer07

Attendo l'aggiornamento, poi resetto.
Essendo il telefono "pubblico" non mi crea un disagio esistenziale insanabile. Fosse quello privato o quello di lavoro mi sa che sarei più irrequieto...

Hey_Mela

Peccato, in caso prova a contattare l'assistenza, o attendi questo aggiornamento.

Zer07

Provato sia aeroplano che disattivazione di una sim, ma spesso l'unica soluzione è il riavvio.

Hey_Mela

Invece di riavviare prova a metterlo in modalità aereo per 10 secondi e poi togli la. Succedeva questo a me quando avevo s7 (rare volte). In caso fai una ricerca Manuela della rete e seleziona la tua. Sarà sicuramente un problema software.
Però stiamo parlando di onde radio e quindi è una variabile molto casuale e purtroppo non c'è una risoluzione uguale per tutti.
Come i wifi in casa, c'è gente che crede che ancora con un modem possa coprire tutta l'intera casa, e quando ti dicono che questa linea che hanno dentro fa schifo è soltanto perché hanno poco segnale wifi, e ci va a merd@ internet.

dicolamiasisi

occhio che no si dicono le parolacce...e cmq stai calmo

Max

quello sei tu, sei il coglione di turno

dicolamiasisi

max tu si che sei un genio e seguito da n-mila follower...ma mi sa che sei anche un bm

Max

Quanta ignoranza in un essere solo

Max

Bravo

dicolamiasisi

ok max...attivo bixby per impostare la sveglia

Zer07

Ho qualche problema con la stabilità del segnale. Girando in auto quando perdo il segnale a volte non lo riprende in modo automatico e due o tre volte al giorno devo riavviare il dispositivo. Credevo fosse un problema imputabile a Kena, ma poi provando ho riscontrato il medesimo problema anche con Vodafone e Tim.
Credo sia una rogna software perché i problemi li ho con lo slot 1.

Hey_Mela

Io direi al pari di s7, in quanto io giro molto in auto e visito molte zone che sono penose come ricezione, e non ho notato differenze particolari, che poi cmq è un tasto particolare quello della ricezione, in quanto dipende anche dagli operatori e dalle zone di copertura

Max

Anche aggiornamenti, materiali e qualità generale

The

Quindi è cinesone per 2 motivi comuni a molti telefoni coreani, Giapponesi, americani ecc
(2 e non 3 perché l'estetica è soggettiva)

Max

Si diciamo che se prendere il clone di s8 vi dò ragione,. Spendete di più dom marcioni

Smart One

Sicuramente, il mio, come altri 3 s8 di miei amici, ma sicuramente saranno tutti fallati, Samsung deve avere qualche problema di produzione. Pff, s8 è un ottimo telefono ma quello che ho scritto sopra è oggettivo e confermato da chi lo possiede o lo ha posseduto come me, come i miei amici e le persone sul blog. S8 viene consigliato ad occhi chiusi solo dalle persone di questo blog che lo hanno solo visto ma non lo hanno mai provato quotidianamente per più di una settimana

Max

Bravo bimbo, dai a nanna che è tardi

Max

Avevo un s8 fallato, bastava mandarlo in assistenza

Max

Display sotto tono, estetica sotto tono, fotocamera

Smart One

Come fotocamera non ti so rispondere, in quanto io praticamente non la uso e tanto meno sono un esperto, ma se vuoi l'opinione di un inesperto ti posso dire che non ho visto grandi differenze tra i due (di video non ne ho fatti neanche uno con entrambi i telefoni quindi su questo so dirti ancora meno. Autonomia OP5T è un altro mondo, dura almeno il doppio, s8 dovevo ricaricarlo dopo cena a causa del suo consumo eccessivo in standby (eccessivo anche a schermo acceso rispetto a OP5T), mentre con il OnePlus arrivo a casa senza caricarlo con 30-40% di batteria. Nel weekend ci ho fatto addirittura due giorni di batteria con 5h di schermo e utilizzo blando, mai successo con un telefono in mio possesso una cosa del genere, consuma veramente poco. Considera che la mattina lo stacco alle 7, oggi ho dovuto usare il GPS, social ecc e anche se poi l'ho utilizzato poco ora ho il 72% di batteria. La differenza di schermo non si nota, anzi a livello di colori preferisco quello di OP5T, mentre la densità di pixel la vedi solo se attacchi la faccia sul display prima di uno e poi dell'altro e per attaccato intendo proprio appiccicato. Le prestazioni non credo neanche ci sia bisogno di dirlo. Speaker di sistema molto più corposo e alto quello di OnePlus, in cuffia invece sono uguali qualitativamente ma forse One Plus ha un volume più alto.

Editato: di ottima qualità la cover nella confezione un po' meno la pellicola preapplicata che è poco oleofobica

Xfce

Si, gli altri non rilasciano gli aggiornamenti di sicurezza in tempo reale

dicolamiasisi

rispetto a S8 si nota la minore densita di pixel?...come autonomia e fotocamera come è messo sempre rispetto a S8?

Zer07

Ricezione così così.

Zer07

Meglio S7.

dimebag darrell

Ma dici sul serio?

Hey_Mela

https://uploads.disquscdn.c...

Non male direi come s7, poi in manuale ha un po' di apertura in più. Cmq non sento la mancanza dell's7 altrimenti già avrei chiesto il reso

The

Si ma le motivazioni

Smart One

Io possedevo s8 prima di OP5T, non c'è storia, OP5T superiore 10 mila volte in fluidità e batteria

Smart One

Io ormai lo possiedo da circa una setimana, è veramente una bomba, sopratutto lato batteria e fludita, proveniendo da S8

dicolamiasisi

ah ok preferisci touchLag?

Odraode

Anche un mio amico con il 3 ha problemi, drain batteria pauroso

LoTaR

A fotocamera come ti trovi, anche io l’S7 e stavo pensando al passaggio al 5T, solo che sento molte voci discordanti sulle foto.

YoungChaos

Ultima beta Oreo era perfetta, almeno sul mio . Anche autonomia era arrivata ai livelli top nougat.

Davide

circa 10 giorni fa. Non l'ho preso il primo giorno perchè avevano finito i bumper in carbonio,ho dovuto aspettare alcuni giorni perchè tornasse disponibile.

Xfce

Veramente due è il totale dei brand che monta android da considerare, BQ e Sony

Hey_Mela

Da una settimana nelle mie mani(1+5t 6/64)

Che dire una bomba !! Venivo da s7 che era per me uno dei migliori anche dopo un anno e mezzo sulle spalle, ma questo One+ è tutta un'altra storia. Rimpiango un po' la certificazione IP67 e il wifi bridge, che per lavorare era un plus non da poco, a differenza di un utenti(insider) che la riteneva inutile e una trovata commerciale. Del resto è top top top

Krasto

8/128 a me è arrivato ieri.

Max

Si li ho comprati e rivenduti

Max

Ahahhahahah dai su lagwiz lo dicono i bimbi disinformazati, pensavo di aver a che fare con un adulto, scusami

Gigi

Forse forse c'è una speranza per l'Italia?

The

Ma ci sono motivazioni o sparli a caso?

saetta

ordinato quando?

saetta

esatto

dicolamiasisi

davvero?? facci sapere come ti trovi

josefor

però sei divertente , lo ammetto

dicolamiasisi

ahahahah

Max

Cresci cucciolo

josefor

di c@zz@te

Max

Di sicuro me ne intendo 1000 volte più di te

Max

S8

Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale a meno di 500 euro | Video Anteprima

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50