Galaxy J2 Pro (2018) mostrato in alcuni render

05 Dicembre 2017 10

Galaxy J2 Pro (2018) è apparso in alcuni nuovi render grazie alla collaborazione tra l'account twitter @OnLeaks e il sito internet hub.91mobiles.com. Grazie a queste immagini, è possibile dare un'occhiata a quella che potrebbe essere la linea dei nuovi smartphone di fascia bassa realizzati da Samsung per il 2018.

Secondo quanto dichiarato dalle fonti, Galaxy J2 Pro (2018) è realizzato con una scocca in plastica e ha dimensioni pari a 143.1 x 72.2 x 8.6 mm. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il dispositivo dovrebbe montare un display da 5" con risoluzione HD (1280x720), SoC Quad-Core Qualcomm Snapdragon 430 e 1,5 o 2GB di memoria RAM.

Il design del dispositivo mostra le classiche linee arrotondate tipiche degli smartphone Samsung Galaxy. Nella parte anteriore dovrebbe essere alloggiato un tasto home fisico, molto probabilmente privo di uno scanner per le impronte digitali, mentre in quella posteriore è alloggiata una singola fotocamera con LED flash. Accanto al modulo fotografico, infine, dovrebbe trovare spazio un altoparlante.

Ancora non chiare le tempistiche di presentazione e lancio del suddetto dispositivo. Vi forniremo maggiori dettagli nel corso delle prossime settimane.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tito73

Se non altro j3 2016 della mia ragazza ha le patch di agosto 2017! X l’uso che ne fa (pagato 99 euro) va più che bene, gli 8 go sono, quelli si un po’ un collo di bottiglia!

piervittorio

Lo Snap 430 è un octa core, semmai il 425 e 437 sono dei quad core.

Anto71

Svecchiano il parco prodotti da omaggiare con le lavatrici.
Beh! Quasi doveroso, ogni tanto.

ferragno

esce con android go? :-P

sickOfTech

Be non è detto, la mia ragazza ha l'A3 2016 (con 1,5GB) da un anno e mezzo e pur non essendo velocissimo, le cose principali le fa. Oltretutto questo non è uno smartphone pensato per chi compra dopo aver effettuato una ricerca, ma per quelli che vanno al primo centro commerciale e comprano la prima cosa che vedono.

M_90®

A 140e c'è il p8 pure 2017... con 1.5gb di ram e la versione normale di Android, dopo 3 mesi è da buttare nel primo cassonetto.

Midnight

"pro"

Roy

Perchè? personalmente a 99 euro lo comprerei da tener li. Siamo a livello di Xiaomi 4X e non è un telefono poco venduto quest'ultimo. Certo sottolineo che il punto su cui giocare è il prezzo.... che con tutto ciò che si vuol dire per questione Italia iva etc etc... deve restare sotto i 130 tirati.

Emanuele

Centro commerciale Centro commerciale Centro commerciale Centro commerciale Centro commerciale Centro commerciale Centro commerciale Centro commerciale

M_90®

questi sono i prodotti da evitare sia di produrre che di comprare...

Xiaomi Mi A2 Lite: live batteria (4000mAh) | Fine ore 20.25

Recensione Xiaomi Mi 8 Globale: notch sì o no? | Bonus test con Miui 10 Global

Samsung Galaxy Watch: LTE in Italia, prezzo, specifiche e disponibilità | Video Anteprima

Samsung Galaxy Note 9: caratteristiche, prezzo e disponibilità | Video e Unboxing