MIUI 9 comincia ad arriva su Xiaomi Mi Max e Max Prime in versione Nightly

04 Dicembre 2017 18

Xiaomi Mi Max e la sua versione Prime, ovvero quella con SoC Snapdragon 652 al posto del classico 650, hanno cominciato a ricevere l'aggiornamento che introduce la MIUI 9 Global Beta. Si tratta di un update ancora non stabile, dal momento che è stato distribuito solo in versione Nightly e ha un peso di 639MB su entrambi i terminali. L'aggiornamento presenta due diversi numeri di build in base al dispositivo, ovvero il 9.1.1.0.NBCMIEI e il 9.1.2.0.NBDMIEI, tuttavia il changelog non sembra presentare differenze rilevanti.

Segnaliamo che l'update è basato su Android Nougat e introduce le classiche novità della MIUI 9, tra cui la modalità split screen per le app, particolarmente comoda sull'enorme display del Mi Max, il nuovo sistema di notifiche, Mi Drop e tanti miglioramenti estetici legati all'interfaccia utente. Come al solito, se siete avete un dispositivo dotato di ROM Global Beta, vi invitiamo a consultare il menù impostazioni per verificare la presenza dell'aggiornamento. Non dovrebbe volerci molto tempo prima che l'aggiornamento venga reso disponibile anche sul canale stabile.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Techinshop a 272 euro oppure da Amazon a 339 euro.

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kozmo

Redmi 4 Pro non doveva arrivare a dicembre??

Youssef

No,solo la bêta

Thorin

si si!

piervittorio

Esatto, ottimo il MiMax che ho avuto, e ancor meglio il MiMax 2 attuale.

Arara

Intendevi custom rom? in quel caso ok, e da Android 8 saranno finalmente più facili da fare ( era ora).

Thorin

bè sulla qualità dei device siamo d'accordo nessuno ti offre quello che ha xiaomi. Ma la miui non ha più funzioni delle costum rom, le quali le puoi personalizzare con più facilità e integrare con molte funzioni anche quelle già presenti in miui.

Misha

OT: RN4X, ok mi trovo veramente da *** con la aosp exteded e non penso di cambiarla ancora per molto tempo, ma un dubbio mi viene in testa, in caso volessi tornare alla miui9 ?!
Su youtube ho visto che si può fare il flash da twrp del firmware assieme ad un altro pacchetto per non creare bootloop ( non ho testato), in altro caso invece !?

Alessio B.

Uno dei migliori device per sfruttare al 100% le potenzialità di uno smartphone sia lato display che lato batteria

Arara

È un telefono, basta prendere l'abitudine di toglierlo dalla tasca quando ti siedi (lol)

Arara

sinceramente miui 8 era molto stabile e ricca di funzioni. la 9 ha la stessa velocità di aosp ma con funzioni aggiuntive e un design decisamente migliore. Mai più altro che non sia xiaomi.

Thorin

anche io ho lo stesso device ormai uso costantemente la rom aosp extender. la Miui una delusione mi dispiace ma non è una rom pronta per l'uso, cosa che sapevo. Poi mi aggiornano il telefono e non mi portano le migliori funzioni? che senso ha? android stock tutta la vita a sto punto. Mai più uno xiaomi! a malincuore.

Felk

Redmi/Mi.
Purtroppo prendere o lasciare...

Max

mi note 2? nulla ancora?

Aikawa

Non è uno smartphone. Non è un tablet. Sa soltanto quello che non è. Se solo capisse quello che è

TecSS

Redmi note 3 pro/MiMax

Allons-y

parli del redmi 4 pro e della versione redmi 4 note?

Jhon Thali

Ma è un tablet o uno smartphone? XD

TecSS

Cara Xiaomi, potresti spiegarci perchè due device con hardware identico ( diagonale del display a parte), non vedranno gli stessi aggiornamenti?
Grazie.

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro

ASUS ZenFone 6 ufficiale: nuovo fuori, potente dentro | PREZZI

OnePlus 7 vs OnePlus 7 Pro: le differenze | VIDEO

Recensione OnePlus 7 Pro: un bel passo avanti ma cambia la fascia di prezzo