Google Santa Tracker: Babbo Natale e i folletti sono tornati anche nel 2017

30 Novembre 2017 8

Google ha aggiornato l'app Santa Tracker (Segui Babbo Natale). Ciò vuole dire che, come ogni anno, ci avviciniamo sempre di più al periodo natalizio in cui potremo giocare con folletti dotati di zaini a propulsione, caramelle rotanti, slitte spinte da razzi e altro ancora.

Per il 2017, in particolare, Google ha inserito tanti nuovi giochi, un villaggio ridisegnato, aggiornamenti per Android Wear e la possibilità di seguire il viaggio di Babbo Natale anche sull'Android TV. Di seguito il changelog ufficiale:

NOVITÀ

Babbo Natale e i folletti sono tornati per il 2017 con tanti nuovi giochi, un villaggio tutto nuovo e aggiornamenti per Android Wear. Adesso puoi seguire il viaggio di Babbo Natale anche sull'Android TV!

A partire da domani, dunque, Google offrirà ogni giorno piccoli giochi e varie curiosità simulando una sorta di "calendario dell'avvento" tecnologico. Dal 24 dicembre, infine, sarà possibile seguire il cammino di Babbo Natale con tanto di renne e simpatiche animazioni.

Santa Tracker è disponibile sia su web che come app da installare su tutti i dispositivi Android e Android Wear con anche alcune watchface personalizzate.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da TeknoZone a 659 euro oppure da Amazon a 729 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Teresa1kiss

Sullo smartwatch non sento babbo fare il suo classico oh oh oh! se si tocca il display come l'anno scorso :|

il Gorilla con gli Occhiali

Yuppiiiii.

-|benzo|-

hai dimenticato una h xd

ghost

Bravo

DonatoMonty81

ot auguri

Super Farro Vintage

Ma quest'anno Babbo Natale non verrà perché è stato arrestato... https://uploads.disquscdn.c...

dicolamiasisi

ot vendo G6

Aldo Tedone

si può già giocare a un minigioco cliccando sul babbo natale con il paracadute

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Nokia 2.2 ufficiale: notch e Android Q (a breve) a circa 100 euro | VIDEO