Vernee Active presto sul mercato: quando rugged è sinonimo di design

23 Novembre 2017 10

Vernee Active è il primo smartphone rugged dell’azienda cinese ed è destinato a raccogliere consenso tra coloro che necessitano di un dispositivo robusto e resistente agli urti grazie al design innovativo decisamente diverso rispetto a quanto offerto dai telefoni appartenenti alla medesima categoria.

Il video qui riproposto mostra infatti una scocca sottile e leggera, caratterizzata da un design curvo 2.5D e dalla presenza di un display JDI incell da 5.5 pollici con risoluzione Full HD. Interessanti sono anche le specifiche tecniche: Vernee Active è dotato di un processore octa-core Helio P25, capace di offrire prestazioni il 25 per cento superiori rispetto alla generazione precedente riducendo nel contempo il consumo energetico del 30 per cento. Non mancano 6GB di RAM, 128GB di memoria interna e, ovviamente, la certificazione IP68 contro acqua e polvere.

Completano la scheda tecnica la connettività 4G LTE con il supporto a 28 bande per un utilizzo del telefono a livello globale, NFC, USB Type-C e una batteria da 4200mAh con supporto alla ricarica veloce 9V/2A. Al momento non sono state rilasciate informazioni sul comparto fotografico.

In attesa che Vernee Active raggiunga il mercato, è possibile partecipare a un concorso per avere la chance di vincerne uno. Basta iscriversi sul sito Vernee e lasciare un commento su come si desideri che Active aiuti a risolvere i problemi che affrontiamo quotidianamente nella nostra vita.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale a QUESTO LINK. Lo smartphone è disponibile per il preordine tramite il sito di AliExpress.



10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Midnight

Santos o non santos sono entrambi due troll...

Artorias

È santos

Dialogatto

Per partecipare vogliono che crei un account, ci sono fattori negativi che ne conseguono se mi iscrivo e tento la fortuna ? Possono spedirmi prodotti che non ho richiesto o mandarmi spam alle stelle ? Visto che vogliono dati reali in caso di vincita ...

Questo Active mi piace ...

BlueKleinebbasta

Della serie che la povertà si misura in quanto spendi per uno smartphone...

FedEx

Design che bello non é.

momentarybliss

insomma, la curiosità la suscita

Domenico Belfiore

Vero

Midnight

Da che pulpito...

C#Dev

Povero fino al midollo

Midnight

I Vernee sono i miei cinesi preferiti, ovviamente dopo Xiaomi

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Nokia 2.2 ufficiale: notch e Android Q (a breve) a circa 100 euro | VIDEO