BlackBerry KEYone: il successore appare su Geekbench con Snap 660 e 6GB di RAM

22 Novembre 2017 21

Come emerso circa un mese fa, TCL Comunication sembra essere a lavoro sul successore del BlackBerry KEYone, uno smartphone nato per distinguersi dalla massa e indicato per una clientela business ancora affezionata alla tastiera QWERTY fisica di BB.

Sul sito di benchback, Geekbench, è stato pubblicato un dispositivo identificato con il nome in codice QUALCOMM BBF100-1 che dovrebbe essere proprio il KEYone di seconda generazione (KEYtwo ?!). Secondo i dati riportati, esso dovrebbe essere mosso da un SoC Snapdragon 660 accompagnato da ben 6GB di RAM. Queste informazioni vanno a sommarsi con quelle trapelate precedentemente che confermavano il processore, la presenza di una tastiera fisica QWERTY e di un display Full HD, presumibilmente da 4.5 pollici di diagonale.


I punteggi ottenuti dal device sono ottimi e lasciano ben sperare sul nuovo modello dello smartphone blackBerry atteso per il prossimo Mobile World Congress 2018.

Ricordiamo che all'inizio del mese di ottobre, TCL ha ufficializzato anche il BB Motion, un prodotto dotato di schermo da 5.5 pollici FHD, SoC Snapdragon 625, 4GB di RAM, batteria da 4.000 mAh, fotocamera principale da 12MP e scocca impermeabile con certificazione IP67.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Techinshop a 652 euro oppure da Media World a 799 euro.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ernestinthesixties

sì, vabbè, e adesso che ho scoperto che siete tutti uomini d'affari che facciamo, andiamo a farci una pizza?

jonnyilpazzo

una volta che finalmente avevi la fortuna di conoscere qualche utente "buisness", sparisci cosi, proprio sul piu bello. mannaggia

an-cic

Eccomi

Angelo Del Verme

eccomi. sono passato alla tastiera virtuale ed è fastidiosissima

NEXUS

l'ho visto da MW e devo dire che è fatto bene, solo che a quel prezzo non fa, 400 euro si

NEXUS

hanno sistemato questa cosa

jonnyilpazzo

premetto che sono un ragazzo di non ancora 30 anni. senza entrare nei dettagli della mia vita lavorativa, vorrei sottolineare che un telefono con tastiera è notevolmente piu comodo, utile e produttivo di qualsiasi altro telefono full touch, al di fuori di buisness o non buisness. il buisness non centra proprio niente. ma questo è quello che si dice in giro, quindi tutti dietro a ripetere le stesse cose. ti faro un esempio molto semplice. hai mai provato a utilizzare un autoradio full touch? ok, ora prova una delle meno recenti autoradio con rotelle e bottoni, poi dimmi con quale ti trovi meglio. voi continuate pure a prendere telefoni che non puoi neanche prendere in mano che ti partono mille tocchi involontari, che dopo due ore si scaricano, che dopo un volo di 2 cm si rompono. continuate pure a seguire il gregge. io no grazie, mi tengo il mio blackberry

Fede64

Come cazxo è sta storia?
C'è un Fede64 che non sono io

Max80hc

eccomi

ernestinthesixties

e quindi voi Michele, jonni (sic) e Federica non potete esercitare il vostro business senza una tastiera fisica?

Vinx

Architetti...ingegneri...medici...consulenti...over 40...

Duke Of Prunes

Ahahaha sembra la scena del pastore abruzzese, bracciante lucano, casalinga di Treviso nel film Sogni d'oro di N. Moretti!

Fede64

piacere federica

Michele Bean

Piacere Michele

jonnyilpazzo

piacere jonny

Danny #

Ovvio. Anzi, al prezzo degli snap 845.

Tito73

Spero abbiano migliorato la robustezza nella parte bassa del quadrante/inizio della tastiera fisica..molti schermi saltavano letteralmente fuori...vedi anche il soci che li distrugge ed altri acquirenti in rete!

ernestinthesixties

mi piacerebbe una volta nella vita conoscere uno di questi "utenti business" che hanno bisogno della tastiera fisica, ma mi sa che sono più rari dei panda.

Dario

Mi piacciono un sacco questi keyone, ma finché il prezzo di un 625 costerà come un 835 solo perché si chiama BlackBerry possono anche tenerselo.

Dea1993

se con lo snap 625 lo hanno messo a prezzi folli, questo con snap 660 lo mettono ai prezzi dei concorrenti con snap 835??

Vinx

Ottimo

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Nokia 2.2 ufficiale: notch e Android Q (a breve) a circa 100 euro | VIDEO