Nokia 6: Android Oreo prima in versione beta o direttamente ufficiale?

21 Novembre 2017 0

Nokia 6 sta per ricevere un aggiornamento che porterà il sistema operativo Android alla versione Oreo, mantenendo la promessa fatta da HMD Global che aveva garantito l'arrivo dell'ultima versione dell'OS entro la fine del 2017 per tutti i device Nokia appartenenti alla fascia media (Nokia 3, Nokia 5 e, appunto, Nokia 6).

Juho Sarvikas, il Chief Product Officer di HDM Global, ha fornito una ulteriore conferma su Twitter rispondendo ad alcuni utenti che gli domandavano quando il loro Nokia 6 avesse ricevuto Oreo. Leggendo la conversazione non è purtroppo chiaro se l'upgrade sarà rilasciato prima in versione beta o se arriverà direttamente in maniera ufficiale per tutti i possessori del device all'inizio di dicembre con le patch di sicurezza del mese.

Nokia 8 dovrebbe essere il primo smartphone della casa che verrà aggiornato ad Oreo, vista la recente chiusura del programma di beta testing, seguito sicuramente dai Nokia 6, 5 ed infine dal Nokia 3 che rappresenta l'unico dispositivo mobile della gamma mosso da un SoC MediaTek.

Nessuna informazione per i più recenti Nokia 7 e 2, ancora non disponibili all'acquisto nel nostro paese. Non ci resta che attendere le prossime settimane per conoscere nuovi sviluppi in merito.

Nokia 6 è disponibile online da Amazon a 198 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ci sono 53 modelli migliori. Per vedere le altre 48 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 23 febbraio 2018, ore 06:50)
Apple Iphone 8 Plus 256gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 899 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Xiaomi Mi Mix 2 ITALIANO: unboxing, MIUI 9.2 e garanzia | Video

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

RECENSIONE Alcatel 3C: 18:9 economico ma senza stupire

Vivo primo smartphone con lettore impronte nel display in mostra al CES 2018