Gionee M7 Plus: ecco le principali specifiche tecniche | benchmark

15 Novembre 2017 15

A distanza di qualche settimana dalla pubblicazione delle prime presunte immagini reali, sono emersi in rete ben 3 benchmark relativi al prossimo Gionee M7 Plus che, secondo i rumor, potrebbe essere presentato durante un evento fissato per il 26 novembre.

Grazie ad AnTuTu, Geekbench e GFXBench possiamo elencarvi tutte le principali specifiche tecniche del device. L'M7 Plus dovrebbe essere mosso da un SoC Snapdragon 660 accompagnato da 4/6GB di RAM e 64GB di memoria interna, avere un sistema operativo Android basato nativamente sulla versione 7.1.1 Nougat ed implementare un comparto fotografico dotato di sensore principale da 16MP (registrazione video in 4K) e frontale da 8MP. Non mancherebbero il modulo NFC e il giroscopio.


Per quanto riguarda il display, GFXBench riporta una risoluzione di 2.160 x 1.080 pixel ed una diagonale enorme pari a 7.5 pollici. Se da un lato questa informazione conferma l'aspect ratio di 18:9 emerso precedentemente, dall'altro confuta quanto scritto su Twitter da Evan Blass in cui veniva riportato uno schermo da 6.43 pollici.

Al momento non si conoscono altri dettagli a riguardo quindi bisognerà attendere futuri sviluppi che permettano di conoscere meglio questo device Gionee.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Techinshop a 652 euro oppure da Media World a 799 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DartBizu

Ma perchè lo SD660 lo mettono solo su device cinesi che più cinesi non si può ?!?! Tutti senza banda 20, Mi Note 3 che forse è l'unico che si può rendere usabile dalle nostre parti costa quando un Mi6 .... lo vedo un pò una chimera stò SoC

Leslieeeeee

Leslieeeeee

Quelle icone dove le ho già viste?

Jerda

ho visto anche l'estetica...proprio no XD

FedEx

Mi sembra migliore dei vari Eleohone/Ulephone/Umidiccio

Nuanda

ma manco se ti fa il caffè sinceramente...

Jerda

ma infatti ho detto se rootabile!

Nuanda

Vuoi prendere un Gigione serio??? Ci possono mettere l'hardware che gli pare...tanto farà c@gare come tutti i Gigioni...

Pistacchio

Desmond Hume

Quelle disponibili sono orrende

Pistacchio

Ma foto non ce stanno ?

Jerda

Sd660 e 7.5 pollici 18:9... se rootabile lo prendo, com'è gionee da questo punto di vista?

matteventu

AliExpress.

piervittorio

Quei benchmark con Geek bench riconducono ad uno snapdragon 430/435, non ad un 660.
Ma se fosse davvero un 660 con display da 7.5", ditemi subito dove si compra, non mi interessa quanto costa.

Gionaaa nella balena... Felice fu...
Ops... XD

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Nokia 2.2 ufficiale: notch e Android Q (a breve) a circa 100 euro | VIDEO