Ulefone T1 Premium in sconto: 269,99 dollari fino al 20 novembre

13 Novembre 2017 8

Ulefone ha deciso di festeggiare l’ottimo andamento delle vendite del top di gamma T1 Premium Edition proponendolo al prezzo di 269,99 dollari: si tratta di una vera occasione, considerando che lo sconto applicato è di ben 130 dollari.

L’elevata esperienza d’uso viene garantita dal processore octa-core Helio P25, coadiuvato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna: non ci saranno problemi di spazio per scaricare le app e i giochi preferiti, o per godersi tutte le foto e i video anche offline, il tutto senza la necessità di affidarsi ad una microSD esterna.

Anche il comparto fotografico è eccellente, grazie alla presenza di una doppia cam posteriore da 16+5MP che consente di scattare immagini con effetto bokeh e di una potente cam anteriore da 13MP con soft light, ideale per selfie di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.

Ulefone T1 Premium è dotato di un ampio display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, un lettore delle impronte digitali in grado di sbloccare il telefono in appena 0,1 secondi ed una potente batteria da 3680mAh. Android 7.0 Nougat e il chipset avanzato HiFi completano le specifiche tecniche dello smartphone, unico nel suo genere grazie alla scocca rossa e blu che lo contraddistingue rispetto ai dispositivi offerti dagli altri produttori. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina dedicata disponibile a QUESTO link.

E’ possibile acquistare Ulefone T1 Premium al prezzo scontato di 269,99 dollari fino al prossimo 20 novembre, mentre dal 21 al 25 sarà disponibile a 299,99 dollari. Dopo quella data, lo smartphone tornerà ad essere in vendita al prezzo ufficiale di 399,99 dollari. Ulefone garantisce che le spedizioni dei telefoni ordinati partiranno entro una settimana. Tutti i dettagli sono disponibili alla pagina di Banggood a QUESTO link.

Articolo in collaborazione con Ulefone
Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da puntocomshop a 659 euro oppure da ePrice a 715 euro.
Apple Iphone 8 Plus 64gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 757 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Porco Zio

quel t1 stile f1.............copiare va bene .ma così è troppo

Desmond Hume

Quando i cinesi ti fanno sentire in imbarazzo per loro.

androidev

Io aspetto il prezzo di vendita ufficiale di 399 euro perché il designer merita un premio

androidev

non sanno più che cavolo inventarsi

AstralHD

no f.c. barcelona

androidev

ma che è il telefono del Bologna ?

josefor

non regge il confronto con il Mi A1, poi effetto bokeh fatto con maschera sfuocata circolare, orrore

Mister chuck revenge

Non stanno bene, seriamente.

Google Pixel 2 XL con Pixel Visual Core, cosa cambia? | FOCUS

Xiaomi Mi Mix 2 ITALIANO: unboxing, MIUI 9.2 e garanzia | Video

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

RECENSIONE Alcatel 3C: 18:9 economico ma senza stupire