Nokia 8: fine del beta testing per Android Oreo, firmware stabile in arrivo

10 Novembre 2017 8

Nokia 8 è pronto a ricevere la versione stabile del firmware basato sulla distribuzione software Android Oreo 8.0. La conferma è arrivata direttamente dal CPO di HMD Global Juho Sarvikas che, attraverso il proprio account Twitter, ha annunciato la chiusura del programma di beta testing avviato a fine ottobre.

Nello stesso tweet, Juho ha voluto inoltre ringraziare gli oltre 2.000 utenti che hanno lavorato e fornito i feedback necessari per il raggiungimento di tale risultato in così poco tempo. Il firmware è stato definito dagli stessi tester come privo di bug, particolarmente ottimizzato e dunque pronto per il rilascio in versione stabile.

Sfortunatamente per noi, mr. Sarvikas non ha rilasciato alcuna informazione in merito ad una possibile data di rilascio ufficiale. Non ci resta dunque che attendere speranzosi che questo possa avvenire entro la fine del 2017.

Nokia 8 è disponibile su a 253 euro.
(aggiornamento del 18 dicembre 2018, ore 19:11)

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
JUDVS

Sì ma Nokia ha la stock, Samsung no...

fedefigo92

Nokia 8 599€ e aggiornamento che arriva prima che su note 8 o mate10....300€ in piú per avere meno supporto,contenti voi

Sergios

visto
generalmente preferirei senza dubbio il 7 perchè credo duri di più la batteria per il soc e lo schermo, ma purtroppo ha quel grandissimo aborto dei tasti a schermo

quindi questo è decisamente meglio

Shrek

Tipo tutto: hdblog. it/compara/3540-3498. html

Shrek

A me questo piace di più :D

Sergios

che differenze ha con questo?

Matteo Dal Bosco

Uscite il Nokia 7!

xan

/respect

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Honor Magic 2 (3.500mAh): live concluso alle 00:02

Recensione Meizu 16th: una piacevole sorpresa

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55