HTC U11 Plus: ecco il display e la parte frontale con bordi ridotti | Rumor

27 Ottobre 2017 183

A distanza di pochi giorni dalle ultime informazioni trapelate, torniamo a parlare di uno dei due nuovi HTC che dovrebbero essere entrambi presentati durante l'evento che si terrà il 2 novembre e, nello specifico, del prossimo top di gamma U11 Plus.

HTC, dopo aver mostrato una immagine render raffigurante la back cover in vetro con sensore per le impronte digitali, reparto fotografico e ricarica wireless integrata, oggi ne ha pubblicata un'altra sempre tramite un post su Twitter, in cui è ben visibile la parte frontale del device. In questa viene confermata la presenza di un display che occuperà gran parte della superficie lasciando, nella parte superiore ed inferiore, delle cornici finalmente ridotte.

Sembra che anche questo marchio intenda adeguarsi alle linee stilistiche del momento che vedono smartphone con dimensioni particolarmente ottimizzate se rapportate alle diagonali dei display.

Secondo quanto emerso fino ad ora, il Plus sarà equipaggiato da un Soc snapdragon 835 con 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna, implementerà uno schermo da 6 pollici WQHD+ con aspect ratio di 18:9, una batteria da 3.930 mAh, due speaker stereo BoomSound ed una fotocamera principale da 12MP. L'intera scocca, inoltre, sarà certificata IP68 e quindi ben protetta da infiltrazioni d'acqua e polvere.

Non ci resta che attendere la presentazione ed i rumor che continueranno ad emergere in questi giorni.

Disponibili su : U11 Plus a 507 euro e HTC U11 a 404 euro.
(aggiornamento del 10 dicembre 2018, ore 03:36)

183

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AU Giampaolo

Scusate HTC

AU Giampaolo

Ho appena chiamato hct e dicono che l u 11 plus non supporta la ricarica wireless

Alessandro Pertile

ECCEZIONALE E TOP BATTERIA

Lillo il commentatore®

UPA

aleandroid14

Tenendo lo smartphone col mignolo in basso oppure partendo da metà? Facendo acrobazie ci arrivo anche io, non è comodo comunque.
Non tutti abbiamo delle mani da camionista

anferto

Ehm tutti si lamentano di iPhone 8 plus. Il mix 1 è un esercizio di stile, un telefono aborto

anferto

Quindi?

Eragon _TRG

La cornice del Mi Mix inferiore è di 1.1cm, quelle piccole sono di 0.3cm; la cornice inferiore dell'iPhone 5S è di 1.6cm
Non spaliamo m***a dove non serve

Eragon _TRG

La cornice sotto è sì grande, ma è grande quanto quella dell'iPhone 7 Plus, per dire. Poi non è neanche vero che è inusabile, io lo adoro. Poi non so te, ma io preferisco un telefono che abbia una batteria eccellente e uno schermo enorme rispetto ad un compatto che dura mezza giornata. Che poi tutti a criticare le dimensioni di Mi Mix 1, ma è tale e quale alle dimensioni di iPhone 8 Plus, di cui nessuno si lamenta. Ma la differenza è di quasi 1 pollice di schermo.

Eragon _TRG

Io mi chiedo che mani abbiate voi... Io con un telefono da 6.44" in 17:9 ho un po' di difficoltà a raggiungere le notifiche, ma su un 5.5" ci arrivo davvero agilmente. A me un 5.5" sta stretto, per dire...

Eragon _TRG

Hahahahaha, questa mi ha steso

Eragon _TRG

A me non piace davanti, preferisco avere più schermo. Dietro per me è comodo, dato che per sbloccare il telefono io lo impugno direttamente. E impugnando il mio telefono lo sblocco anche. Questione di abitudine

Andrea__93

Sembrerebbe ottimo, cosi come l'HTC U11 "liscio". Da non sottovalutare Android Oreo nativo, e quindi il supporto di Project treble che consentirebbe aggiornamenti piu veloci.
spero che il prezzo sia piu abbordabile

stuck_788

avra' ricarica wireless?

dam

Questo Plus è fantastico.

oneplus_one_64

Idem... E ora tutti con il sensore posteriore!!!

Chirurgo Plastico

Effettivamente hai ragione, troppo ritardo, spero il prezzo sia in linea con U11

Davide10

L'anno del mai secondo me. Un paio di mesi dopo l'uscita di U11 feci questa domanda all'assistenza e mi dissero che "non era ancora possibile trovarlo nei negozi". Quindi ho perso le speranze.

Ezio

sarà il nuovo display da 6" in 18:9 di japan display. dalle immagini sembrava fico

Francesco Dongiovanni

Ma quando lo vedremo in un centro commerciale?

Francesco Dongiovanni

Ne sei sicuro?

Maxhd2

https://uploads.disquscdn.c...

Odraode

Interessato. dove l'hai letto ?

aleandroid14

Meglio non parlare quando non si sanno le cose, il DAC lo ha per forza di cose se no non emetterebbe nessun suono né dalle cuffie type-c né dalle casse.

WOrld1

Sta chiaramente parlando di U11.
No burn in perché è un IPS per dire

WOrld1

L'unico telefono "borderless" che ne fa uso davanti è il Mate 10 normale (NON Pro)

Davide10

Sì ok, nel senso che non è montato su nessuna dispositivo. E succede come con S835 che qualcuno ha l'esclusiva? Il più avanti potrebbe essere almeno fino a marzo. Forse è troppo...

delpinsky

Il DAC interno ce lo deve avere per forza, altrimenti gli altoparlanti emettono suoni per grazia divina? Userà per forza quello dello Snapdragon. Ma vorrei sapere il modello di DAC usato nell'adattatore.

Ago31

Il v30 ha un DAC dedicato per il connettore jack

delpinsky

Il DAC per gli altoparlanti stereo sarà quello di Qualcomm, dello Snapdragon 835. Ma mi piacerebbe sapere che DAC monti nell'adattatore...

anferto

ciao orlaf

Davide10

Ma ci sarà anche il famoso Squeeze?

Luca

Preferisco le cornici brutte ma con il comodissimo sensore che posso usare anche col telefono poggiato sul tavolo. Gusto personale ovviamente

Heisenberg

Neanche a me fa impazzire, però gia applicando un icon pack la situazione migliora.

Heisenberg

Si concordo, io attualmente ho ancora un G3 e a livello di major release non mi posso lamentare, è uscito con kitkat ed è stato portato ad oreo, ma il problema di LG è che spesso rilascia un aggiornamento tempestivo (magari con qualche bug di troppo) ma poi praticamente abbandona il dispositivo; soprattutto pessima la gestione delle patch di sicurezza. Il Sony Xperia Z5 di mio fratello invece ha avuto anche lui due major release di Android ma nonostante non sarà aggiornato ad Oreo comunque ha da poco ricevuto le patch di sicurezza di ottobre.

Chirurgo Plastico

Eh effettivamente hai ragione

Dark!tetto

Magari poi la prima fornitura è esclusiva Samsung di nuovo e aspetti altri 2 mesi e a quel punto inizia ad esserci oltre al 845 altro HW di nuova generazione e hau HW del 2017 con SoC del 2018...insomma meglio così che HTC è l'ultima che si può permettere di perder tempo viste le finanze.

Vincent Zeitgeist

ahahahahahah

Chirurgo Plastico

Non esiste.. mi sembra strano, sarà in pre produzione

Jack XForbes

Con cornici quasi assenti sopra e sotto come fanno a metterlo scusa?

Jack XForbes

HTC ha venduto circa 2000 dipendenti della sezione mobile che si occupavano in precedenza della realizzazione dei Pixel di Google. Ora che Google sta puntando di più su hardware (anche sui Pixel quindi) ovviamente si è accaparrata gli ingegneri che le servivano e che avevano lavorato anche prima con lei per fare il primo Pixel. Los Endos

marco

Costerà un rene

Jack XForbes

Nera trasparente? Che intendi? E la fonte?

Davide10

Che il DAC sia nell'adattatore sono d'accordo. Ma non mi torna la storia che non ha un DAC interno poichè l'audio va sulla type-C. E allora il V30 come fa?

Maxhd2

Pare che esca anche in una versione nera trasparente e vendite nel giro di una due settimane... Speriamo

foxlife

https://uploads.disquscdn.c...

foxlife

vai in africa e li trovi i neri assoluti

Davide10

Si in effetti l'unica differenza sembra essere lì e non ci trovo nulla di male nel fare uscire un terminale più al passo con i tempi se si pensa di aver sbagliato. Sempre meglio questo e non presentare ogni anno mille smartphone in versioni diverse che saranno dimenticati prima ancora di uscire.

Hal Twister

Pare bello, aspettiamo il 2.

Ezio

ciao puttanella samsung

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Honor Magic 2 (3.500mAh): live concluso alle 00:02

Recensione Meizu 16th: una piacevole sorpresa

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55