Now Playing History: l'app che tiene traccia dei brani identificati da Pixel 2

26 Ottobre 2017 9

Come molti di voi sapranno, i nuovi dispositivi di Google Pixel 2 e Pixel 2 XL sono dotati dell'app Pixel Ambient Services che identifica automaticamente i brani riprodotti da fonti esterne mostrando il titolo nella schermata di blocco con Ambient Display anche in modalità offline.

E se volessimo tenere traccia delle canzoni identificate durante tutto l'arco della giornata? Se non arrivassimo in tempo a leggere il nome del brano? Al contrario di Google, che non si è sicuramente posta queste domande, la software house Great Bytes Software lo ha decisamente fatto rilasciando la nuova app Now Playing History.


Grazie a Now Playing History, infatti, potremo dimenticare definitivamente questi problemi. Come spiegato direttamente dallo sviluppatore, l'app funziona in maniera relativamente semplice catturando le notifiche di Now Playing e salvando automaticamente il titolo della canzone.

Ogni brano identificato verrà dunque inserito in una lista in ordine cronologico che potremo utilizzare anche per riprodurre la musica tramite Play Music, YouTube o Spotify. L'app è disponibile sul Play Store ad un costo irrisorio di 99 centesimi. Di seguito vi lasciamo il link per il download.

(aggiornamento del 25 settembre 2018, ore 12:23)

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco

I pezzenti le rubano.

Matt Ds

ma le app si rubano gratis, se rubi una pizza vai in carcere!

flaviog7

Non lo so, ma di sicuro la cosa più inutile che io abbia mai fatto è stata rispondere al tuo commento

marco

Quindi tu non vai mai al bar o a mangiare una pizza o in locale a bere perché se non sono irrisori 99 cent immagino 10 euro spesi per futili motivi debbano essere peccato mortale. Immagino che tu non abbia uno Smartphone visto che puoi telefonare con un nokia di 20 anni fa!

Matt Ds

se te non capisci, che ci stai a fare su questa terra?

flaviog7

Se per te (assimilabile al pubblico a cui si rivolge l'app di cui sopra) 99 centesimi non sono irrisori che ci stai a fare in questo blog? Inoltre non è che i Pixel 2 costino proprio poco...Ma per piacere....

Matt Ds

99 cent non sono irrisori, abbiate rispetto per i soldi altrimenti non diventerete mai come Mr Chuck: sono i cent a fare i milioni, non e' che i milioni sono direttamente milioni.

emeri

Ora ha più senso.

rasty++

figo è figo cmq.. pure in nero

GUIDA | Android 9 Pie su Pocophone F1 e su tanti altri Smartphone | Video

OPPO Find X LIVE Batteria (3730 mAh): fine 20.45

I miracoli della Google Camera: Mi A2 VS Mi A2 Lite | Confronto fotografico

PocoPhone vs Honor Play vs Nokia 7 Plus: confronto | Video