Moto MOD, è ufficiale lo Smart Speaker con Alexa in vendita a 150 dollari

18 Ottobre 2017 14

Motorola annuncia finalmente prezzo e disponibilità della nuova Moto Mod sviluppata in collaborazione con Amazon, che vede l'implementazione dell'assistente vocale Alexa, come accessorio da collegare alla cover posteriore degli smartphone appartenenti alla gamma Moto Z e Moto Z2.

Anticipato durante l'ultima edizione del Mobile World Congress 2017, il nome ufficiale è Moto Smart Speaker, e come potete vedere dalle immagini, questo Mod copre interamente il retro del dispositivo, oscurando di fatto anche la fotocamera principale. Al posto della consueta scocca posteriore, avrete un enorme anello illuminato da una luce blu a LED, tipico di tutti i prodotti Amazon Echo.


Un mini Echo pronto a sostituire qualsiasi altro assistente vocale, in grado di gestire numerose attività quotidiane e richieste, completamente in mobilità. All'interno della cover si nasconde un altoparlante stereo da 8 Watt con due tweeter da 27 mm, 4 microfoni con la quale poter interagire con Alexa, e una batteria integrata da 1530 mAh.

L'altoparlante misura da solo 153.2 x 73.2 x 22.8 mm e pesa 168 grammi, che sommati a quelli di uno smartphone compatibile con i Moto Mod (come Moto Z), farà aumentare notevolmente peso e spessore del terminale. Un accessorio per il momento disponibile soltanto negli Stati Uniti, ad un prezzo di 150 dollari, indicato soprattutto per i possessori di ecosistemi Amazon Echo.

Motorola Moto Z è disponibile da puntocomshop.it a 252 euro.
(aggiornamento del 25 febbraio 2018, ore 14:11)

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tonyX86

Credo che sia la prima cosa che verrebbe in mente pensando a delle mod per telefono. Invece se ne escono soltanto con oggetti dalla dubbia utilità

Antonio

Perché non creano una sorta di dock da auto? Entri in macchina, innesti il cellulare sulla plancia e mentre si ricarica lo sfrutti x musica, navigazione e chiamate handsfree. Credo sia una delle migliori opportunità dell'attacco magnetico dei moto. Impossibile? Improbabile? Farnetico?

vyncenzo

moto mods pare che non si trovano in italia, sepre difficile reperirli.

Desmond Hume

Mettendo anche batterie risicate nella speranza di vendere qualche battery mode.

Kaan Ekinci

Io ho soundboost2 è bello avere i modi di altoparlante e la batteria aggiuntiva da 3000mah con turbo charger, poi i cover come mod ecc.. quindi se usi capisci quanto sono belli se no sembrano inutili

c1p8HD

Il bello è che rovinano pure gli smartphone per renderli compatibili a questi cosi :D

Desmond Hume

Spero nessuno.

Desmond Hume

Ma nel senso che li danno loro a me 150euro?

c1p8HD

Certo che le mods alla fine sono veramente tra le cose più inutili che esistano... ma chi le compra?

ReArciù

non si fa prima a comprare direttamente lo speaker?

Bronx

Davvero la moto mods peggiore.

trucido

E il moto mods che trasforma il cellulare in una polaroid? Dovrebbe uscire a breve?
Ma nessun progetto su un moto mods tablet?

Io

per gettare 150 dollari...

andrewcai

essendo già uno smartphone, cose serve integrare alexa nello speaker? non capisco

Google Pixel 2 XL con Pixel Visual Core, cosa cambia? | FOCUS

Xiaomi Mi Mix 2 ITALIANO: unboxing, MIUI 9.2 e garanzia | Video

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

RECENSIONE Alcatel 3C: 18:9 economico ma senza stupire