Moto Mods: primi render per speaker Alexa e stampante Polaroid

13 Ottobre 2017 13

Nel corso del MWC 2017 vi avevamo segnalato alcune Moto Mods in fase di sviluppo. Tra queste c'era uno speaker smart con Alexa, sviluppato in collaborazione con Amazon stessa, e una stampante portatile marchiata Polaroid, che permette di stampare istantaneamente le foto scattate con la fotocamera principale del dispositivo. Oggi Evan Blass, in arte @evleaks, ci mostra i primi render delle due Mod.

Vale la pena osservare che le due Mod non sono in scala l'una con l'altra, e che probabilmente quella di Alexa coprirà tutto il retro del dispositivo, oscurando di fatto la fotocamera principale. Quella Polaroid, giustamente, lascia il foro libero.

Non ci sono informazioni aggiuntive su nessuno dei due articoli. Non sappiamo né quanto costeranno né quando arriveranno effettivamente sul mercato. Al MWC si era detto "entro fine anno", e in genere Blass non pubblica con larghissimo anticipo. In ogni caso, non contate sullo speaker Alexa: in Italia l'assistente di Amazon non è ancora attiva.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 784 euro.
Apple Iphone 7 128gb Red Rosso è disponibile da puntocomshop.it a 619 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele Cantara Roby

Salve Motorola e un passo in avanti a tutti, mi ricordo quando ero più giovane che esistevano due case di cellulari Motorola e Nokia, l'innovazione adottata da Motorola e straordinaria le Moto mods sono fantastiche per un motivo collegandole entrano subito in funzione senza riconoscimento Bluetooth ecc. Ora Motorola sta sviluppando insta Polaroid una vera figata perché scatta foto istantanea sempre collegandolo con lo smartphone, poi per il prezzo ne possiamo parlare però al livello di design sono fantastici niente a che vedere di Apple e Samsung grandi case ma Motorola 100++++++++

Alex

Infatti quello che dico sempre io! Esempio il lettore di impronte digitali! La Motorola lo aveva messo anni prima degli altri... Ma tu a dire che era inutile! Bom lo mettoni la Samsung e Apple...e tutti a dire che finalmente è una cosa utile!!! Bha in Italia vanno avanti i Marchi solo perché sono di moda non perché fanno qualcosa di valido!!!

MauryG5

Forse perché continui a seguire dove va il mercato semplice...! La realtà dei fatti ad oggi é che Motorola é l'azienda che sta innovando di più punto! Solo che siccome non si chiama Samsung o Apple allora quellio é brutto, quello é costoso, quell'altro non serve...! Io ho preso da poco un Moto Z2 Play e quando ho provato il mods JBL sono rimasto incantato... Mi sono detto giustamente, quando mai ho sentito uscire da un cellulare/smartphone, un audio del genere?! Mai! Ovvio! Oppure prova per un attimo a pensare che sei fuori, hai la batteria che come spesso accade per diversi motivi, ti sta lasciando a piedi... Con un cell di altra marca che fai? O lo metti a caricare da qualche parte con tanto di filo oppure lo appoggi su un piano e ci metti il classico Power Bank mi sbaglio?! Se devi usarlo aimé, filo in mezzo al ca e soliti fastidi derivanti! Hai il Moto Z? Bene i soldi che spendi per il Power Bank li puoi usare per comprare quello a modulo, lo prendi lo inserisci in mezzo secondo e via, continui a utilizzare lo smartphone esattamente da dove hai lasciato! Cercate di riflettere ogni tanto invece di criticare sempre quello che non é Samsung, Apple o in generale quello che va di moda perché si rischia spesso di parlare a vanvera! Non ti offendere ma succede spesso quando si parla di Motorola negli ultimi anni, troppo spesso!

marco

Molto interessante quella della polaroid, dovrebbero diminuire i prezzi in generale dell mods però

Mario I/O

Polaroid molto carino per eventi e feste.

TheBestGuest

Carino il Mod della polaroid, in alcune feste potrebbe essere utile :)

lore_rock

Pagari il doppio accessori solo perché sono mods.... mah

Sagitt

ma che cazz

Max Severest

Si, infatti... Come idea mi intriga, poi guardo i prezzi..

ReArciù

non capisco l'utilità di alexa come modulo

Danny #

Quello Polaroid è figo.

flaviog7

L'unico utile (ed essenziale se si ha un moto z) è il battery pack

MattiaA7X

Tanto costeranno quanto lo smartphone se non di più. Continuo a non vedere la reale utilità dei moduli.

Google Pixel 2 XL con Pixel Visual Core, cosa cambia? | FOCUS

Xiaomi Mi Mix 2 ITALIANO: unboxing, MIUI 9.2 e garanzia | Video

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

RECENSIONE Alcatel 3C: 18:9 economico ma senza stupire